Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Una bella notizia

  1. #16
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".[/I]
    Per secoli ci hanno insegnato che i Romani dicevano: "Gutta cavat lapidem" Falso!
    La forma corretta dovrebbe essere: "Gutta cavare lapidem sperat, lapis tamen lapis remanet et gutta tantummodo aqua est".
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #17
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Dura lax , sed gutta ... lax.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    Forse in questa storia la si potrebbe accusare, dato il ruolo pubblico e le sue affermazioni, di una certa incoerenza visto che sbandierava di essere madre e cristiana, per poi essere stata per anni con un uomo senza sposarsi ed averci fatto una figlia e ora separarsi. Si sa, il fiato dalla dentiera è gratis.
    Per il resto son fatti suoi e nemmeno me ne frega niente.

    L'acqua è spesso più potente della pietra. Geologia docet
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #19
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Sono fatti suoi, se non avesse fatto politica sbandierando qui e lì, su e giù la sua vita privata come emblema del suo pensiero politico contro altri tipi di famiglie, contro chi figli non ne ha ecc.
    Dal momento che "Dio, patria e famiglia" sono stati il refrain di tanti discorsi...

    Poi esiste la realtà.
    Benvenuti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #20
    Tutti discorsi inutili e buttati là.
    E' una donna come tutte le altre (con i suoi pregi e difetti) e visto che si vuol parlare di politica a tutti i costi, ha solo fatto guadagnare a Fdl quasi 5,9 milioni di voti in più, perciò non direi male, visto che sono al Governo dal 2022 e credo abbiano l'intenzione di rimanerci ancora per un bel po'.
    Sono "gli italiani" ad averla votata, il popolo italiano.
    La vita privata è sua e sono solo affari suoi.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Condivido il l'opinione di Bauxite: se vuoi che siano fatti tuoi, non pontificare sulle famiglie altrui ergendoti a modello.

    Senza tener conto del fatto che anche questa storia mette in sordina il vero problema, che è la legge di bilancio.

  7. #22
    E comunque questo ex compagno della Meloni è un coglione, maleducato e vero misogino, da prendere a sberle dalla mattina alla sera, come minimo.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Nessuna donna vorrebbe vedere mettere alla gogna mediatica la propria relazione, tra l’altro con la diffusione pubblica di dichiarazioni sessiste del proprio compagno (e sul cui fine si potrebbe aprire un’ulteriore parentesi sulla presunta guerra interna a Mediaset). Quindi a lei va la mia comprensione e tutta la mia solidarietà, sebbene uomo.
    Sempre parlando politicamente, cosa che sin dall'inizio avevo cercato di evitare, Meloni come politico ha portato avanti le direttive del suo partito.
    Pontificare o non pontificare le scelte sono state non solo sue ma in un certo qual modo obbligate da una linea da seguire a livello elettorale.
    Scelte avvalorate da tutti gli italiani che l'hanno votata e portata infine al Governo.
    A parte ogni cosa, a parte i rodimenti di culo di certe colleghe e antagoniste, le cose al Governo non cambieranno.
    Ripeto che la sua vita privata sono soltanto affari suoi.
    Comunque per me la chiudo qua. Ognuno ha le proprie opinioni e la vede come vuole.

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    La pietra l’ho sempre sentita vicina per la sua altezza
    Mi dispiace per le sue vicende private, sviscerate in questo modo ma per questi mari vai e sti pesci prendi
    Lo slogan del chi fosse lei, non mi troppo affascino’
    Se sei, fai, senza troppi proclami
    Mi sembra ancora di sentire il boato delle famiglie, diversamente famiglie
    I tempi della figura del principe consorte, all’ombra del tricolore, non sono ancora maturi
    Dopotutto, dopo il blu esteril, si possono percorrere altre vie, della moda per esempio
    Il terzo di D&G, why not?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
    Una bella notizia oggi? Forse il fatto che la Meloni si separi ... così avremo un mezzo-Meloni ... già avevamo un(a) presidente del consiglio nano(a) ... ma dicono che il vino buono è nella botte piccola ... allora bisogna berlo(a) a piccole dosi se no si esaurisce la botte ed il mandato!

    Non è politicamente corretto utilizzare l' aspetto fisico, come nano/a, potrebbe essere offensivo. Pare che i nani non trovino più posto neanche nelle favole, eliminati anche dalle favole Disney, per non offendere e discriminare nessuno.....in nome della politically correct?

    La notizia?
    Ma che scoop! Notizia da prima pagina! Quella del gossip di "Novella duemila" che leggevo sulle riviste dalla mia parrucchiera, sostituiti oggi dai siti internet d'informazione quotidiana.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #26
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,061
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Non è politicamente corretto utilizzare l' aspetto fisico, come nano/a, potrebbe essere offensivo. Pare che i nani non trovino più posto neanche nelle favole, eliminati anche dalle favole Disney, per non offendere e discriminare nessuno.....in nome della politically correct?

    La notizia?
    Ma che scoop! Notizia da prima pagina! Quella del gossip di "Novella duemila" che leggevo sulle riviste dalla mia parrucchiera, sostituiti oggi dai siti internet d'informazione quotidiana.
    Lady Hawke! ... sembra quasi che tu non mi conosca ... certi termini li ho riportati perché li ho trovati su internet e li trovo certamente offensivi ... perciò li ripropongo per provocare la vostra reazione ... come al solito ... ma come puoi constatare ha funzionato!
    Per quel che riguarda la rimozione dei nani dalle favole per motivi di presunta discriminazione, se fosse vera, è veramente il termometro dei nostri giorni, la sensibilità dei vari soggetti chiamati in causa, di volta in volta, con questo o quell'altro appellativo ormai ha raggiunto un livello insostenibile ... con grande gioia degli azzeccagarbugli ... pardon Avvocati della nostra penisola!
    Non più spazzino ma operatore ecologico ... non più gay ... (per non dire peggio) ma omosessuali , non più puttana ma lucciola ... cambiano i nomi ma la sostanza è la stessa ... per non parlare della sensibilità dei genitori dei ragazzi che vanno a scuola ed hanno preso uno 0 dal professore od una nota di biasimo ... quale appellativo per costoro ... forse "genitori d'assalto" ... iperprotettivi no! ... altrimenti potrebbero offendersi ... e qui mi fermo ... non vorrei sembrare provocatorio!
    Ultima modifica di gillian; 23-10-2023 alle 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato