Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Calze&Calzini

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Visto che siamo alle foto collaboro anch'io ravvivando (si fa per dire) questo thread...
    ...ecco a voi i miei collant termici per le imprese sportive a zero ed anche meno gradi
    ...quando andavamo in settimana bianca alle medie erano un must, erano di lana e li avevamo tutti
    ...in seguito vuoi per l'innalzamento delle temperature, vuoi perché sono apparse le tute in goretex ed altri capi tecnici più moderni sono andati in disuso
    ...ora che ho scoperto l'attività outdoor in tutte le stagioni ed il vestirsi a strati li ho rispolverati, anche se questi sono in microfibra anziché in lana
    Mens sana in corpore sano

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    @Ale però non vedo alcuna foto...
    @Vega: che belliiii
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    @Ale però non vedo alcuna foto...
    @Vega: che belliiii
    È vero, probabilmente era uno di quei momenti in cui il forum stava per andare in down e poi non ho più guardato...
    ...ora non la trovo, ma quanto prima la rifarò

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Visto che siamo alle foto collaboro anch'io ravvivando (si fa per dire) questo thread...
    ...ecco a voi i miei collant termici per le imprese sportive a zero ed anche meno gradi
    ...quando andavamo in settimana bianca alle medie erano un must, erano di lana e li avevamo tutti
    ...in seguito vuoi per l'innalzamento delle temperature, vuoi perché sono apparse le tute in goretex ed altri capi tecnici più moderni sono andati in disuso
    ...ora che ho scoperto l'attività outdoor in tutte le stagioni ed il vestirsi a strati li ho rispolverati, anche se questi sono in microfibra anziché in lana
    Ecco qua...
    ...io ho un pò tutto così in tinta unita, niente fantasie disegni etc.come avete voi


    IMG_20231219_080727.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato