Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Natale 2023

  1. #76
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon Santo Stefano!
    Oggi a casa dopo vigilia e pranzo di Natale con accumulo di calorie, grassi e abusi alcolici
    Un giretto verso la collina e nel pomeriggio due passi in centro.
    Domani si riprende... ma domani è un altro giorno.
    Buona continuazione a tutti!
    Buon s.Stefano Kanyu, io che c'ho un'età devo invece tentare di tenere in pari le calorie...
    ...ieri sera che mi sentivo abbastanza pieno ho cenato con un yogurt ai frutti tropicali e tanta acqua non gassata, di sicuro non ho corso il rischio di deperire
    ... stamattina a detta dello sportwatch ho bruciato oltre 1000 calorie che adesso sto recuperando alla grande, stasera dai vecchi si darà un ultimo affondo ai vanzumi delle feste e poi ci si darà una calmata almeno fino a s.Silvestro

  2. #77
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buona sera, spero che abbiate trascorso una serena giornata.
    Auguri!
    Auguri anche a te
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #78
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Buon Santo Stefano a tutti.
    Ieri sera ho "cenato" con un piattino di tortellini in brodo e...camomilla per il post digestione e sonno, non c'era spazio per altro.
    Le calorie in eccesso a Natale le "brucerò" andando al cinema oggi pomeriggio, comodamente seduta in poltrona, a vedere la fiaba in cartone animato natalizia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #79
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buon Santo Stefano a tutti.
    Ieri sera ho "cenato" con un piattino di tortellini in brodo e...camomilla per il post digestione e sonno, non c'era spazio per altro.
    Le calorie in eccesso a Natale le "brucerò" andando al cinema oggi pomeriggio, comodamente seduta in poltrona, a vedere la fiaba in cartone animato natalizia.
    Vieni con me invece sul Stena in mtb mediante giro largo, poi vai in credito con le calorie fino a Pasquetta...
    ...scherzo neh, sembra strano ma alla fine si va sempre a compensare, nel bene e nel male

  5. #80
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buona sera, spero che abbiate trascorso una serena giornata.
    Auguri!
    Escolzia!!!

    Che piacere rileggerti! Auguri!

    Come va?

  6. #81
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vieni con me invece sul Stena in mtb mediante giro largo, poi vai in credito con le calorie fino a Pasquetta...
    ...scherzo neh, sembra strano ma alla fine si va sempre a compensare, nel bene e nel male
    Ti ringrazio ma sono stata meglio seduta comodamente in una poltrona al cinema, veramente non ho bisogno di andare in credito con le calorie perchè, pur concedendomi strappi alla regola durante le feste, evito possibilmente di stramangiare perchè poi la pago stando male.
    Compenso non con attività in più del solito ma mangiando meno e meglio nei giorni successivi, non ho più l' età per bagordi e abbuffate, lo stomaco non me lo concede e la bilancia così non ne soffre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #82
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  8. #83
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Messo da parte il sarcasmo, io ho trascorso una viglia ed un Natale meravigliosi: cena di pesce a casa mia, leggera, con piatti sopraffini e pochi inrtimi, tra cui pure il conoscente/ amico rimasto vedovo di cui ho parlato nel post di apertura.
    Pranzo più numeroso e piacevolissimo in una trattoria in riva al mare, tra amabili conversazioni, granzievola, frutti mare di tutti i tipi e pesci vari; passeggiata in riva al mare col sole al tramonto, e più tardi il concerto di Natale dei cori locali.
    Non posso chiedere di più, anche e soprattutto perché nessuno, me inclusa, si è innervosito per alcunché, come invece è accaduto a LadyH.

  9. #84
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non posso chiedere di più, anche e soprattutto perché nessuno, me inclusa, si è innervosito per alcunché, come invece è accaduto a LadyH.
    A me io spero di rifarmi con gli amici l'ultimo dell'anno eh
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #85
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Messo da parte il sarcasmo, io ho trascorso una viglia ed un Natale meravigliosi: cena di pesce a casa mia, leggera, con piatti sopraffini e pochi inrtimi, tra cui pure il conoscente/ amico rimasto vedovo di cui ho parlato nel post di apertura.
    Pranzo più numeroso e piacevolissimo in una trattoria in riva al mare, tra amabili conversazioni, granzievola, frutti mare di tutti i tipi e pesci vari; passeggiata in riva al mare col sole al tramonto, e più tardi il concerto di Natale dei cori locali.
    Non posso chiedere di più, anche e soprattutto perché nessuno, me inclusa, si è innervosito per alcunché, come invece è accaduto a LadyH.
    Beata te! Ti invidio Folle, io invece ho trascorso questo Natale si può dire nella depressione più completa perchè le mie "nipotine" stanno seguendo come la loro "mamma" le sue stesse orme di indifferenza che ha per me...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #86
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    le mie "nipotine" stanno seguendo come la loro "mamma" le sue stesse orme di indifferenza che ha per me...
    E tanto peggio per loro.
    Tutto di guadagnato per te.
    Non ti pare?

  12. #87
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A me io spero di rifarmi con gli amici l'ultimo dell'anno eh
    Io l'ultimo forse darò di matto... si dice così quando non reggi più e scappotti?

  13. #88
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Beata te! Ti invidio Folle, io invece ho trascorso questo Natale si può dire nella depressione più completa perchè le mie "nipotine" stanno seguendo come la loro "mamma" le sue stesse orme di indifferenza che ha per me...
    Vivi la vita per te, Regina, non per la considerazione altrui, specie di persone che magari non meritano.

  14. #89
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io l'ultimo forse darò di matto...
    .... omen nomen....

    Ultima modifica di restodelcarlino; 27-12-2023 alle 16:53

  15. #90
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato