Pagina 140 di 147 PrimaPrima ... 40 90 130 136 137 138 139 140 141 142 143 144 ... UltimaUltima
Risultati da 2,086 a 2,100 di 2204

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2086
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Mah! Io con 16 gradi in manica corta ancora non mi ci metto ed esco col piumino leggero.... vabbè non ho più l' età
    Attendo di nuovo i 25 gradi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #2087
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Meno male, temevo di essere il solo...
    ...penso che ieri sia stata la prima volta in vita mia che ho acceso il riscaldamento in aprile
    Da noi il sindaco ha emanato l'ordinanza che si può riaccendere il riscaldamento dal 22 al 28 aprile, io ho resistito un giorno in più prima di riaccendere, avrei comunque riacceso anche senza l' ok del sindaco
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #2088
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Da noi il sindaco ha emanato l'ordinanza che si può riaccendere il riscaldamento dal 22 al 28 aprile, io ho resistito un giorno in più prima di riaccendere, avrei comunque riacceso anche senza l' ok del sindaco
    Eccerto, che muoia di freddo lui e le sue ordinanze...
    ...anche del piumone sul letto non riesco ancora a liberarmene, sebbene una decina di giorni fa avevo già dormito col solo lenzuolo e finestre aperte
    ...vista la giornata mi sa che dopo provo ad andare in palestra, non servirà a granché ma almeno rivedrò gli amici del posto [e la sera avrò la scusa per andare a bere una birra fuori ]

  4. #2089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,261
    Anche io ho acceso il riscaldamento, ieri, si gelava.
    Oggi faceva caldo con il sole, poi se ne è andato ed è tornato il gelo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2090
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    E adesso dopo due starnuti occasionali mi sono reso conto che questo ritorno dell'inverno ha anche un altro vantaggio, e cioè che almeno per il momento ha bloccato le allergie...

  6. #2091
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Ho appena comprato un paio di collant, regalo per la maestra di danza nell'ambito dell'operazione diplomatica, una mano lava l'altra...
    ...c'è un negozio specializzato qua dell'altra parte della città poco conosciuto e dai prezzi contenuti, perfetto anche per fare bella figura
    ...e adesso si và ad allenamento, tanto per cambiare piove ma anche oggi mi è andata di lusso giacché stamane che ero in tour ha retto abbastanza

  7. #2092
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Non ce la fanno nemmeno più con i cavalli

    https://www.corriere.it/esteri/24_ap...70654xlk.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #2093
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,261
    Odio profondo per la campagna elettorale delle amministrative. Arriverà giugno.
    Tra le menate elettorali, il trasloco, lo spettacolo teatrale e tutto il resto, maggio sarà un mese da incubo, già lo so.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #2094
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,300
    Visto che vi vedo tutti un pò nervosi chi per un motivo e chi per un altro, vi auguro: buona vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #2095
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Visto che vi vedo tutti un pò nervosi chi per un motivo e chi per un altro, vi auguro: buona vita!
    Grazie 'o Regina cara, che ci vuoi fare, sto tempo instabile influisce sull umore...
    ...per domani mi hanno già chiamato per uscire sia il collega di lavoro che il socio dell'offroad impegnativo
    ...peccato che il tempo dovrebbe essere ancora instabile, quantomeno la Cottur alta sarà un acquitrino con tutta l'acqua che è caduta in sti giorni

  11. #2096
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Buongiorno e buon 25 aprile belli...
    ...quassù l'inverno non molla, al momento non piove però è nuvoloso con freddo e bora
    ...il collega ha già dato forfait e
    dopotutto neanch'io ho tanta voglia di pedalare controvento, d'altronde ho fatto abbastanza ieri e per una volta potrei anche accontentarmi
    ...vabbè ora sentirò l'altro poi vedremo, male che vada farò una camminata in solitaria abbinata alla raccolta di asparagi
    ...cmq.sia a casa non resterò di certo

  12. #2097
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Anche il socio ha dato forfait, per giunta ha incominciato a piovere proprio nel momento giusto giacché poco fa ho messo a stendere il bucato.....a quanto pare non è giornata...
    ...se non migliora a breve mi sa che la camminata la farò più tardi qua per il rione, forse abbinandola ad un'ape con l'altro socio, quello di bevute

  13. #2098
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Buongiorno
    La vita va cosi’, oggi, cinque anni fa, moriva mio padre
    Cinque anni, sembra una vita fa
    Eppure sembra ieri
    La morte prematura dei miei genitori mi ha insegnato tanto
    Di quel tanto, nemmeno un poco sembra arrivare alle persone, nemmeno e soprattutto, quelle che mi circondano
    Purtroppo molto spesso, al valore della vita e all’importanza della pianficazione di un percorso, si arriva quando e’ troppo tardi
    E la fine diventa amara
    Si dovrebbe arrivare sereni pure alla fine
    Chi bene ha vissuto, e’ sereno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #2099
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    La vita va cosi’, oggi, cinque anni fa, moriva mio padre
    Cinque anni, sembra una vita fa
    Eppure sembra ieri
    La morte prematura dei miei genitori mi ha insegnato tanto
    Di quel tanto, nemmeno un poco sembra arrivare alle persone, nemmeno e soprattutto, quelle che mi circondano
    Purtroppo molto spesso, al valore della vita e all’importanza della pianficazione di un percorso, si arriva quando e’ troppo tardi
    E la fine diventa amara
    Si dovrebbe arrivare sereni pure alla fine
    Chi bene ha vissuto, e’ sereno

  15. #2100
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,798
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    La vita va cosi’, oggi, cinque anni fa, moriva mio padre
    Cinque anni, sembra una vita fa
    Eppure sembra ieri
    La morte prematura dei miei genitori mi ha insegnato tanto
    Di quel tanto, nemmeno un poco sembra arrivare alle persone, nemmeno e soprattutto, quelle che mi circondano
    Purtroppo molto spesso, al valore della vita e all’importanza della pianficazione di un percorso, si arriva quando e’ troppo tardi
    E la fine diventa amara
    Si dovrebbe arrivare sereni pure alla fine
    Chi bene ha vissuto, e’ sereno
    Mi dispiace Efua, avere intorno gente che crede che la vita sia eterna da fastidio lo so, anche con la consapevolezza che un giorno sbatteranno il muso contro la realtà...
    ...si cerca di vivere sereni ma manca sempre qualcosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato