Comunque alla faccia dei malanni di stagione: Covid!!!
Comunque alla faccia dei malanni di stagione: Covid!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciuuuuuu
Dark, rimettiti presto!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguro una pronta guarigione a Dark e una bella serata a tutti quanti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Appena tornato da un ciclotour locale con ritrovo birroso, una piacevole serata a rimembrare i vecchi tempi di circa trent'anni fa...
...e siccome tutto fa mucchio compreso sto giretto di appena 13 km pian piano sto per raggiungere l'o.c.a, mi mancano appena 29 km per i 3500 k. dal primo gennaio
...domani sicuramente no ma molto probabilmente ci arriverò entro il ponte di Ognissanti, poi mi resteranno quasi due mesi per adagiarmi sugli allori
Buongiorno forum e buon giovedì, che è come un venerdì...
...quassù bel tempo ma fa freschetto almeno di mattina presto, speriamo bene per il ponte
...e come al solito, che passino velocemente le prossime 9 ore
...ci sentiamo in pausa caffè raga, ora il dovere mi chiama
Buongiorno da questa altra parte!
Rinnovo il mio disagio psicologico, che qui ho lasciato e puntualmente ho ritrovato
Pochi giorni, ce la posso fare
Il viaggio di ieri e’ stato umanamente impegnativo
E meno male che volevo riposare…
Nella mia fila, con me e mia figlia, c’era una signora che e’ stata accompagnata dall’assistenza
Aveva problemi a muoversi e anche a parlare, era da sola
Tornava a Londra, dove vive
Palermitana di origini, ha vissuto tra Londra e l’India
Faceva la traduttrice, mi ha detto altro, che non ho capito
Ho cercato di aiutarla come potevo, durante il viaggio
Mi ha parlato dell’essere soli qui
E in quel momento ho ringraziato il mio essere come sono e di essermene andata in tempo, per creare una rete di rapporti per me e per mia figlia e non ritrovarci poi alienate dal mondo
Mia figlia mi ha detto: “Ci ritorno volentieri, ci sono nata ma preferisco Pisa, la mia nuova scuola e’ bellissima e la gente e’ più quieta”
Ieri sera, tra gente che inizia a bere a meta’ settimana, una, vestita di tutto punto, da ufficio, che quasi barcollava
Gente che urlava e correva, per la vita frenetica che c’è qua
Io me ne sarei ritornata con un volo di ritorno in quel momento
La vita che c’era ho ritrovato
Rinnovo la mia felicita’ per essermi portata nella flemma pisana
Bumble la casa non e’ vista Torre, anche se e’ nei pressi
Non è di proprietà ma in affitto
Poi altri caxxi, alla Cono, chiedimeli in privato
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-