Pagina 179 di 231 PrimaPrima ... 79 129 169 175 176 177 178 179 180 181 182 183 189 229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,685 di 3451

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2671
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,592
    Non vedo l'ora che arrivino le ore 18:00
    Ho un appuntamento con una persona molto importante della mia vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #2672
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che arrivino le ore 18:00
    Ho un appuntamento con una persona molto importante della mia vita!
    Il tuo moroso?
    Bambol utente of the decade

  3. #2673
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    deve essere una cosa tipo concerti rock di punta, che i biglietti vanno esauriti in 3 nanosecondi due anni prima
    Allora la vedo piuttosto grigia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #2674
    Sto scoppiando, tre porzioni di agnello al forno, cucinato dalla mia splendida commare al cubo!!! Sono andato indietro nel tempo, quando la domenica, a casa dei nonni, l'agnello era il piatto principale!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #2675
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,592
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il tuo moroso?
    In un certo senso...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #2676
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,610
    Buongiorno e buon sabato cari, tutto bene?
    ...io sono già per strada, per l'esattezza sto bevendo caffè in periferia nord
    ...oggi sono solo soletto e mi sono svegliato presto, per cui, perché non approfittarne?
    ...ad essere sincero non sono proprio in formissima, però me la sto prendendo con calma e c'ho tutto il tempo, qualcosa combinerò di sicuro
    ...domani invece danza e poi qualcosa di soft, penso con almeno uno dei due soci
    ...qua cielo coperto ma non è prevista pioggia, cmq.ho appresso il giacchino impermeabile, il minimo sindacale per la balneazione ed il catenaccio per ligare la bici in caso di pennica sulla spiaggia, posso affrontare gli scenari più probabili
    ...a più tardi belli

  7. #2677
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,610
    Rieccomi belli, qua sempre coperto e due schizze ogni tanto, ideale per pedalare...
    ...saluti dalle porte di Grado, se sopravvivo forse stasera batterò il mio record assoluto


    IMG_20240608_085741.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #2678
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    In un certo senso...
    Brava, sposati e vieni in viaggio di nozze a Siracusa, patria di mio zio Archimede.
    Bambol utente of the decade

  9. #2679
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Buongiorno forum.
    Anche stanotte il gatto ha fatto il diavolo a 4. Lunedì chiamo il vet e gli faccio prescrivere un calmante.
    Nel mentre, pure oggi si dorme domani.
    Ho finito di lavorare alle 22, ieri. Alle 7.30 ero già di nuovo operativa. Domattina dormo, è deciso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #2680
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,592
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Brava, sposati e vieni in viaggio di nozze a Siracusa, patria di mio zio Archimede.
    Grazie accetto l'invito a Siracusa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #2681
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,610
    Buongiorno e buona domenica cari, tutto apposto?
    ...sono appena tornato da danza, oggi coreografie in costume tradizionale orientale con frequenti cambi d'abito e scarpe, tutto sommato abbastanza divertente
    ...cmq.mi sta arrivando su il tiro di stanchezza di ieri giacché oltretutto ho preso abbastanza sole, mi sa che il resto della giornata lo dedicherò prevalentemente al riposo
    ...stamattina farò ancora un pò di spesa e l'ape col socio, e nel tardo pomeriggio dopo la pennica andrò al mare probabilmente motorizzato sempreché il tempo non peggiori

  12. #2682
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,610
    E stasera arriva il mio sosia (Pezzali,) non c'è pace quassù...

  13. #2683
    Non volevo votare oggi. L'Europa non mi rappresenta. Ma poi mia figlia ha insistito.
    Bambol utente of the decade

  14. #2684
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,610
    Alla fine anch'io sono andato a votare, ogni volta ci casco...
    ...adesso ciclobalneazione in periferia nord con uno dei soci, tempi di percorrenza biblici ma la stanchezza di ieri si sente

  15. #2685
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,592
    C'è veramente uno del mio paese che vorrebbe rappresentare l'Europa, ma non ci sono andata lo stesso perchè penso a volte che la politica italiana non ha bisogno di voti ma va da sè come il televoto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato