Pagina 130 di 144 PrimaPrima ... 30 80 120 126 127 128 129 130 131 132 133 134 140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,936 a 1,950 di 2148

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1936
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,748
    Pensavo che per mettermi seriamente a dieta mi ci vorrebbe di stare in relazione fissa e stabile con una splendida fanciulla che mi stia sempre col fiato sul collo...
    ...c'è poco da fare, da solo non ce la faccio, e tutta l'altra gente che c'ho attorno non mi è certo d'aiuto, perfino i vecchi che un tempo erano molto rigidi in quanto a fitness e wellness hanno mollato il colpo
    ...lasciamo stare poi i colleghi, quando dico che vorrei dimagrire mi ridono dietro [vabbè potete già immaginare il genere ]
    ...solo la mia adorata principessa mi bacchetta, ma evidentemente ci vediamo troppo poco per sortire qualche effetto
    ...vabbè dai forse che sto caldo anomalo mi verrà in aiuto, adesso per me ancora un pò di elioterapia da terrazzo, le Lampados dei poveri

  2. #1937
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,284
    Aspetto il pranzo, ma senza fretta...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #1938
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato belli, tutto bene? In particolare @Dark, sei ancora viva?
    ...mi raccomando appena ti svegli scrivici, stavolta mi sa che la tirata di 12 ore non te la cava nessuno per cui mi sa che ci sentiremo nel tardo pomeriggio
    ...quassù il tempo è.....che sto valutando di andare al bagno anche solo per prendere sole in costume, potete immaginare
    In realtà alle 9 ero in piedi, ho già pulito tutta casa, fatto lavori di cucito, ora sto sistemando gli armadi e tra poco pranzo dormo 5-6 ore al massimo di solito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1939
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1940
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In realtà alle 9 ero in piedi, ho già pulito tutta casa, fatto lavori di cucito, ora sto sistemando gli armadi e tra poco pranzo dormo 5-6 ore al massimo di solito.
    Un giorno dovrai spiegarmi come fai...
    ...se io riuscissi a farmi bastare le ore di sonno che bastano a te a quest'ora avrei il triplo di aneddoti da raccontare qua e la

  6. #1941
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Così a sentore credo che tu sia stata troppo buona con loro, soprattutto con lui...
    ...a me quasi nessuna ex si è mai più riavvicinata, chissà perché


  7. #1942
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,935
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Così a sentore credo che tu sia stata troppo buona con loro, soprattutto con lui...
    ...a me quasi nessuna ex si è mai più riavvicinata, chissà perché

    A sentore lo penso pure io…
    Credo che loro in qualche modo si sentano in colpa
    Io li farei sentire pure peggio
    Le persone che con me hanno voluto chiudere
    Devono fare come se io fossi morta
    Io non perdono
    Sto male? No
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #1943
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,748
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A sentore lo penso pure io…
    Credo che loro in qualche modo si sentano in colpa
    Io li farei sentire pure peggio
    Le persone che con me hanno voluto chiudere
    Devono fare come se io fossi morta
    Io non perdono
    Sto male? No
    No non stai male come non lo sto io, certe cose non si possono perdonare...
    ...dagli "amici" mi guardi Dio etc....

  9. #1944
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Ma ha il tuo numero di cellulare? La tua mail?
    Comportamento assurdo che va oltre ogni comprensione. Secondo me i due (il tuo ex e lei) non ci stanno con la testa.
    E' un atteggiamento che non ho mai visto, strano da capire e posso garantirti che ne ho viste di storie strane.
    O fanno gli imbecilli oppure lo sono.
    Presumo la seconda.

    Sono al lavoro e sino a stasera sarà così. Le settimane passano velocissime.
    Oggi potrebbe essere tranquillamente giugno, 28°, forse più.
    Il lago mi aspetta... spero di non farlo aspettare troppo a lungo

  10. #1945
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,748
    Oggi tra le varie ho lavato le finestre che ne avevano bisogno dopo la tempesta di sabbia, ed anche la mtb con l'idropulitrice in autolavaggio...
    ...penso che per quest'anno basta ciclabile alta e relative infangate

  11. #1946
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,154
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Un problema di limiti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #1947
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    è un modo indiretto per marcare il territorio: " mi sento talmente sicura in questa situazione, che mi posso permettere atti di cordialità"; oppure, o anche, mettere i puntini sulle "i" con lui, nel senso di non prestarsi ad essere un pupazzo nelle sue mani se avverte che da parte di lui c'è ancora una tensione dialettica con te.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #1948
    I cambiamenti causano traumi.

    Emozioni, sensi di colpa, ripensamenti, portano inconsciamente a desiderare di tornare indietro.
    Mantenere un filo con il passato, illude la persona che in un certoqualmodo si può tornare indietro.

    La nuova "morosa" dell'ex necessità di radicarsi in lui e può farlo meglio se conosce la ex, per monitorare meglio le sue reazioni inconsce che potrebbero fargli desiderare di tornare indietro, per intersporsi e riprenderselo per la giacchetta.

    Diverse seconde scelte vivono l'angoscia di perdere il moroso per un possibile ritorno di fiamma.

    Tu comunque non ci pensare, fornicola con chi ti pare come se non ci fosse un domani.
    Bambol utente of the decade

  14. #1949
    Opinionista L'avatar di Ninag
    Data Registrazione
    05/03/24
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Dove si legge l'articolo? Se è possibile saperlo
    Per me ha ragione Kanyu, in effetti non sembra del tutto a posto.

  15. #1950
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,935
    Buongiorno e buona domenica!
    Tempo incerto
    Per domani pioggia e vento forti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato