Oggi pomeriggio ho un appuntamento che mi preoccupa...
Spero di dire le cose giuste.
Oggi pomeriggio ho un appuntamento che mi preoccupa...
Spero di dire le cose giuste.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon giro Ale!
Appena rientrata dalla Festa della Polizia. Oggi giornata pesantuccia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gli sbirri sono pesanti.
Bambol utente of the decade
La stagione degli asparagi è entrata nel pieno, oggi ho fatto questo bel mazzetto e stasera farò una sorpresa ai vecchi preparando con essi una frittatina per tre...
IMG_20250410_133439.jpg
...belli vero? Da notare in alto a destra una formichina clandestina![]()
...la ragazza (niente male) della locanda a Draga mi ha dato subito del tu e quando sono andato via mi ha detto ciao caro
...e dire che sono un cliente occasionale che ha preso solo un calice di bianco da 1 euro e 50, magari una volta provo andare a cena e vedo cosa succede
![]()
Mens sana in corpore sano
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io invece spero che domani mattina mi passi ciò che di negativo ho nella testa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E buongiornissimo anche di qua forum...
...per me FF (ferie forzate) day2 ma va bene così, ne ho tante residue che mi spiacerebbe perdere se dovessi cambiare lavoro, e poi la giornata è splendida
...oggi farò finta di non vedere eventuali asparagi a bordo pista, cercherò invece di fare un pò più strada di ieri
...un saluto a tutti da Hrvati
IMG_20250411_095446.jpg
Buongiorno!
Stamattina tra riunioni e telefonate fiume sono rimasta indietro con tutto, e oggi dovrei proprio riuscire a finire di lavorare in orario perché ho mille impegni dal tardo pomeriggio in poi. Qualcosa mi dice che anche oggi la pausa pranzo balza.
Buongiorno Dark, complimenti che nonostante i mille impegni riesci sempre a passare sul forum...
...per me ora terza colazione [cioè la seconda per la seconda volta] stavolta in pieno centro
...e così non serve che pranzi, ho ancora un ultimo sprint di circa 3,5 km.poi doccia e branda
...stasera tour geriatrico ed altri problemi familiari da risolvere altrove, ma ce la faremo
IMG_20250411_120650.jpg
Finito anche questo ciclotour per le alte, stavolta senza l'aiutino del tram...
...ed altri 30 km.abbondanti sono andati nel monte chilometri 2025, anche se quest'anno sarà sai difficile che batta un nuovo record vista l'anda in generale
...cmq.vi lascio la consueta screenshottata stravica, le crocette viola segnano i punti dove ho fatto le seconde colazioni se per caso siete in zona e ne avete voglia
IMG_20250411_131522.jpg