Pagina 670 di 684 PrimaPrima ... 170 570 620 660 666 667 668 669 670 671 672 673 674 680 ... UltimaUltima
Risultati da 10,036 a 10,050 di 10250

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, e buon inizio di w.e...
    ...quassù anche oggi bella giornata sebbene con un pò di vento fastidioso, tant'è vero che ho rinunciato al tram proseguindo invece verso il mare
    ...adesso tappa in periferia nord con caffè e brioche, dopodiché non credo che passerò più di qua fino alla prima balneazione
    ...invece se continuerà sta pseudo_primavera la prossima volta andrò per la parenzana, devo scatenarmi prima che arrivi il gran caldo che tra l'altro sono circa 300 km indietro rispetto l'anno scorso in questo periodo
    ...a più tardi cari

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Anche oggi si lavora. Con 4 ore e mezza scarse di sonno alle spalle, due occhiaie che fanno provincia, ma di ottimo umore.
    Ieri prima aperitivo in centro con un gruppo di amiche, poi serata con altre due amiche nel nostro solito locale con musica dal vivo, dove ormai conosco tutti e dove quindi mi diverto sempre un sacco. Adoro queste serate, mi regalano la spensieratezza di cui ho bisogno dopo una settimana assurda di lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Io mi rilasso coi lavori domestici, la prossima settimana sarò fuori per lavoro, mi godo un po' la casa che assorbe la maggio parte del mio reddito
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    A me oggi servirebbe una controfigura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Finito un bel ciclotour che dovrebbe essere il più lungo del 2025, per l'esattezza 55 km...
    ...e finalmente dopo tanto tempo ho raggiunto l'o.c.s, giusto giusto che domani dovrebbe cambiare tempo ma non si sa se già di mattina o più tardi in giornata
    ...al solito vi allego la screenshottata stravica, Kohišče si trova alla fine di quella protuberanza in alto
    ...ora meritata pennica, ci si sente dopo

IMG_20250412_134006.jpg
    Mens sana in corpore sano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Domani e tutta la settimana sarà impegnativa per me, ma la cosa non mi inquieta... Anzi! Mi fa solo piacere!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Domani e tutta la settimana sarà impegnativa per me, ma la cosa non mi inquieta... Anzi! Mi fa solo piacere!!!
    E allora buona settimana 'o Regina...
    ...sono appena rientrato dopo una pizzata con un famigliare, fine della sabatina come la chiamava mammà 40 anni fa quando scalpitavo per uscire
    ...adesso sono già in branda, e pensare che quella volta a quest'ora dovevo appena cominciare a prepararmi per uscire
    ...vabbè domattina presto c'ho danza, mentre negli eighties la domenica mattina era dedicata al riposo assoluto

Buongiorno e buona domenica raga, quassù ha appena cominciato a piovere in anticipo sulle previsioni...
    ...vabbè almeno sono riuscito ad andare a danza e fare il mio mestiere settimanale in scooter senza bagnarmi, fra poco invece andrò all'ape a piedi con l'ombrella
    ...oggi ho cominciato a vuotare la casa (poi passerò alla cantina) dalle cose che sicuramente non mi serviranno più, ricevute ultradecennali, oggetti del passato e senza particolare valore affettivo....devo pur cominciare da qualche parte
    ...e buon proseguimento a tutti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buona domenica delle palme
    E un caro saluto a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Grazie Efua, stavo per dimenticarmene da tanti casini che ho per la testa...
    ...cmq.ho appena rimediato, ne ho appena preso una per me ed una per i vecchi come da tradizione

IMG_20250413_124213.jpg
    Mens sana in corpore sano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E allora buona settimana 'o Regina...
    ...sono appena rientrato dopo una pizzata con un famigliare, fine della sabatina come la chiamava mammà 40 anni fa quando scalpitavo per uscire
    ...adesso sono già in branda, e pensare che quella volta a quest'ora dovevo appena cominciare a prepararmi per uscire
    ...vabbè domattina presto c'ho danza, mentre negli eighties la domenica mattina era dedicata al riposo assoluto
    Ti ringrazio Ale, e buona domenica a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Io festeggio il ritorno di Persefone dagli inferi: si riunisce alla mammina sua, come potrei non abbracciare questo culto pagano ?
    Mi spiace solo non avere la palmina e l'ulivo. *_*
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma sì, festeggiamo la natura, dalla quale dipendiamo
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Ed anche questa Domenica è andata... 11 ore di lavoro ed una nave che se ne va con il suo carico per Port-la-Nouvelle, France.

Adesso una canzone che concilia il sonno e....

E domani si ricomincia...

"segnali di vita nei cortili... e nelle case all'imbrunire... le luci fanno ricordar... le meccaniche celesti..."
    Bambol utente of the decade

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buona domenica delle palme
    E un caro saluto a tutti!
    Grazie! Volevano farlo re e, una settimana dopo "Crocifiggilo!"
    Siamo fatti così.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati