Buongiorno gente.
Giornata uggiosa, ma sarà così tutta la settimana![]()
Buongiorno gente.
Giornata uggiosa, ma sarà così tutta la settimana![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum, @Dark qua idem, almeno si è salvato il w.e...
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, non smetterà di piovere. Si prevede una settimana santa da manuale![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Piove da ieri anche qua. Credo che stia piovendo in tutta Italia.
Una volta dicevano "se piove sule palme ghe' sarà el sole sui ovi" ma mi sa che anche i proverbi non sono più attendibili
Non so voi, ma io le feste, tutte indistintamente, le cancellerei dal calendario.
Sono cambiate troppe cose, e sinceramente a me di fare festa è proprio passata la voglia.
Però conto nella bella stagione e in una prossima nuova vita.
Si accettano iscrizioni per fare il "cammino di Santiago", ognuno a modo suo. E ognuno con il suo viaggio. Come dice il buon vecchio Blasco.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buonasera!
Un saluto a tutti
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera cumulativo a tutti...![]()
...@Kanyu, ne avevamo parlato in altra sede, ormai le feste hanno perso tutta la loro magia, le nostre generazioni e successive sempre più frenetiche non riescono più ad organizzare quei grandi ritrovi di famiglia dove vinivano tutti ma proprio tutti
...ricordo vagamente (era il 1974) che era arrivata nostra zia dell'Australia, avevamo fatto una cena dove avevamo riempito una tavolata enorme, di quei partecipanti ne resterà forse un decimo
...se domani non dovessi lavorare oggi sarebbe la serata giusta per ubriacarmi a sfinimento
![]()
Ormai sono vecchio giacché sto già vivendo di ricordi, e se non lo faccio io ci pensa ben strava ad evocarmeli...![]()
...esattamente un anno fa ho fatto uno dei mii ciclotour più impegnativi, ed avevo ancora la mtb
...la particolarità è che di strada ho fatto anche il primo tuffo in mare del 2024 in quel di Portorose
...quest'anno invece siamo ancora lontanucci dalle balneazioni ma vabbè, ci sono anni ed anni
...due anni fa ad esempio siamo partiti tardissimo, appena a fine maggio ed era ancora freddo, mi ricordo che Efua aveva messo una vignetta umoristica in merito
...cmq.consentitemi la screenshottata stravica del giro che avevo fatto con un socio dell'off road impegnativo, ancora un piccolo sforzo e saremmo arrivati in Croazia pedalando per tre nazioni in un giorno solo
IMG_20250414_214253.jpg
IMG_20250414_215504.jpg
Ultima modifica di Ale; 14-04-2025 alle 20:56
Mens sana in corpore sano
Buonasera gente.
Finalmente a casa, ma devo ancora lavorare. Sono riuscita a stare a casa 20 minuti per cenare al volo, poi sono uscita per un'intervista che non sono riuscita a fare perché il tizio era in ritardo, poi mi sono sciroppata le prove del coro, e ora devo lavorare ancora.
Non ce la posso fare.
E buon giorno forum, quassù perdura il tempo da lupi, per fortuna ora che sono sceso in città ha smesso un pò di piovere...
...sulla.via principale c'era un traffico mostruoso, per fare la galleria di Montebello ho impiegato quasi quattro minuti contro il circa mezzo che ci si mette di solito, tutto tempo in più in cui ho respirato "aria buona"
...per giunta le previsioni cambiano in continuazione, speriamo che domenica sia bello od almeno non piova
...a più tardi belli, ora vado che il dovere mi chiama![]()
![]()
Buongiorno forum.
Anche qui oggi sembra novembre, piove come se non ci fosse un domani e fa freddo.
![]()
Facciamo ottobre, qui non è molto freddo.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple