Pagina 671 di 684 PrimaPrima ... 171 571 621 661 667 668 669 670 671 672 673 674 675 681 ... UltimaUltima
Risultati da 10,051 a 10,065 di 10252

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Giornata uggiosa, ma sarà così tutta la settimana
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, @Dark qua idem, almeno si è salvato il w.e...

Opinionista L'avatar di Ninag
    Pioggia, pioggia, speriamo che smetta. Buondì.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, @Dark qua idem, almeno si è salvato il w.e...
    Qui ha piovuto pure ieri. Ovviamente, unico giorno di riposo. L'ho trascorso in casa, a parte un po' di shopping.
    Oggi mi sono salvata da una mini-trasferta. Che con questo tempo, ne avevo voglia meno che zero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    No, non smetterà di piovere. Si prevede una settimana santa da manuale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Piove da ieri anche qua. Credo che stia piovendo in tutta Italia.
    Una volta dicevano "se piove sule palme ghe' sarà el sole sui ovi" ma mi sa che anche i proverbi non sono più attendibili
    Non so voi, ma io le feste, tutte indistintamente, le cancellerei dal calendario.
    Sono cambiate troppe cose, e sinceramente a me di fare festa è proprio passata la voglia.
    Però conto nella bella stagione e in una prossima nuova vita.
    Si accettano iscrizioni per fare il "cammino di Santiago", ognuno a modo suo. E ognuno con il suo viaggio. Come dice il buon vecchio Blasco.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buonasera!
    Un saluto a tutti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buonasera cumulativo a tutti...
    ...@Kanyu, ne avevamo parlato in altra sede, ormai le feste hanno perso tutta la loro magia, le nostre generazioni e successive sempre più frenetiche non riescono più ad organizzare quei grandi ritrovi di famiglia dove vinivano tutti ma proprio tutti
    ...ricordo vagamente (era il 1974) che era arrivata nostra zia dell'Australia, avevamo fatto una cena dove avevamo riempito una tavolata enorme, di quei partecipanti ne resterà forse un decimo
    ...se domani non dovessi lavorare oggi sarebbe la serata giusta per ubriacarmi a sfinimento

Ormai sono vecchio giacché sto già vivendo di ricordi, e se non lo faccio io ci pensa ben strava ad evocarmeli...
    ...esattamente un anno fa ho fatto uno dei mii ciclotour più impegnativi, ed avevo ancora la mtb
    ...la particolarità è che di strada ho fatto anche il primo tuffo in mare del 2024 in quel di Portorose
    ...quest'anno invece siamo ancora lontanucci dalle balneazioni ma vabbè, ci sono anni ed anni
    ...due anni fa ad esempio siamo partiti tardissimo, appena a fine maggio ed era ancora freddo, mi ricordo che Efua aveva messo una vignetta umoristica in merito
    ...cmq.consentitemi la screenshottata stravica del giro che avevo fatto con un socio dell'off road impegnativo, ancora un piccolo sforzo e saremmo arrivati in Croazia pedalando per tre nazioni in un giorno solo

IMG_20250414_214253.jpg

IMG_20250414_215504.jpg
    Ultima modifica di Ale; 14-04-2025 alle 20:56
    Mens sana in corpore sano

Buonasera gente.
    Finalmente a casa, ma devo ancora lavorare. Sono riuscita a stare a casa 20 minuti per cenare al volo, poi sono uscita per un'intervista che non sono riuscita a fare perché il tizio era in ritardo, poi mi sono sciroppata le prove del coro, e ora devo lavorare ancora.
    Non ce la posso fare.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Piove da ieri anche qua. Credo che stia piovendo in tutta Italia.
    Una volta dicevano "se piove sule palme ghe' sarà el sole sui ovi" ma mi sa che anche i proverbi non sono più attendibili
    Non so voi, ma io le feste, tutte indistintamente, le cancellerei dal calendario.
    Sono cambiate troppe cose, e sinceramente a me di fare festa è proprio passata la voglia.
    Però conto nella bella stagione e in una prossima nuova vita.
    Si accettano iscrizioni per fare il "cammino di Santiago", ognuno a modo suo. E ognuno con il suo viaggio. Come dice il buon vecchio Blasco.
    Santiago de Compostela, agosto 1989, Giornata mondiale della gioventù: che dolcissimi ricordi!!!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buonasera gente.
    Finalmente a casa, ma devo ancora lavorare. Sono riuscita a stare a casa 20 minuti per cenare al volo, poi sono uscita per un'intervista che non sono riuscita a fare perché il tizio era in ritardo, poi mi sono sciroppata le prove del coro, e ora devo lavorare ancora.
    Non ce la posso fare.
    Eh già, direi che comincia ad essere un pò troppo...

E buon giorno forum, quassù perdura il tempo da lupi, per fortuna ora che sono sceso in città ha smesso un pò di piovere...
    ...sulla.via principale c'era un traffico mostruoso, per fare la galleria di Montebello ho impiegato quasi quattro minuti contro il circa mezzo che ci si mette di solito, tutto tempo in più in cui ho respirato "aria buona"
    ...per giunta le previsioni cambiano in continuazione, speriamo che domenica sia bello od almeno non piova
    ...a più tardi belli, ora vado che il dovere mi chiama

Buongiorno forum.
    Anche qui oggi sembra novembre, piove come se non ci fosse un domani e fa freddo.

Opinionista L'avatar di Vega
    Facciamo ottobre, qui non è molto freddo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato