Sto così depressa che non so se arrivo a domani...
Sto così depressa che non so se arrivo a domani...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Madò Regina, cosa succede adesso...
...ci fai stare in pensiero
![]()
Alessandra non è una mia ex, ma ieri mi sono fatto un sacco di risate con suo marito (secondo marito) ed il suo ex (fidanzato) e se ci fosse stato an he il suo primo marito, ebbene avremmo fatto bingo, anche perché a presentarmi Sandra, fu il suo primo marito, nel lontano 1988, erano fidanzati, poi lui parti per il corso da militare ed io feci le sue veci, una specie di fidanzato facente funzione (Mai accaduto niente di sconveniente).
Che poi lei, anche con il suo ex marito, ci andava d'accordo, da separati, prima di divorziare e paradossalmente la moglie del suo primo marito, colie per la quale lui la tradiva, ancora prima di sposarsi, è lei gelosa di Alessandra, tanto da imporre a suo marito, di non salutarla, quando si incontrano per strada (il paese è piccolo), mi seguite vero?
Bambol utente of the decade