Pagina 144 di 144 PrimaPrima ... 44 94 134 140 141 142 143 144
Risultati da 2,146 a 2,159 di 2159

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2146
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,754
    Buongiorno Efua e forum tutto...
    ...anche qua bel tempo e caldo per il secondo giorno consecutivo, finito il ponte cominciano le belle giornate, e mi sembra giusto
    ...domani dovrebbe nuovamente annuvolarsi cmq.non è escluso che mi tocchi lavorare, il ché non sarebbe neanche male così potrò tirarmi fuori dall'impresa del Nanos con onore
    ...vado avanti, ci si sente dopo

  2. #2147
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,754
    Ultimamente ho trovato diversi bar ed anche qualche locale più grande col pos "guasto" da lungo tempo...
    ...mi sa che più di qualcuno si è (giustamente) rotto ilcazz di pagare commissioni per incassare magari solo l'euro e trenta di un caffè

  3. #2148
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    ...e anche aprile se ne va: il tempo mi sta passando a rotta di collo.
    amate i vostri nemici

  4. #2149
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno forum!
    Oggi anche qui soleggiato e caldo, ma per domani prevedono nuove perturbazioni. Ovvio, quando c'è da stare a casa...
    Comunque la gente mi lascia sempre più perplessa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2150
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,287
    A me dopo quello che mi è successo ieri, penso invece che la gente è proprio stupida! Essere trattati male solo perchè si ha una borsa gonfia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #2151
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,754
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Oggi anche qui soleggiato e caldo, ma per domani prevedono nuove perturbazioni. Ovvio, quando c'è da stare a casa...
    Comunque la gente mi lascia sempre più perplessa.
    Penso che sia normale sai, anch'io ho avuto questa impressione 12 anni fa quando mi sono separato ed ho cominciato a guardarmi intorno...
    ...ho declinato definitivamente la proposta per il Nanos, proprio non me la sentivo di andarci anche se fossi stato libero

  7. #2152
    Si, aprile se ne va, e per fortuna.
    Spero in maggio, che sia migliore (anche se i presupposti non sono il massimo).
    Comunque, ad onor di cronaca, io domani lavoro.
    Tutto il giorno.
    Primo maggio festa dei lavoratori "privilegiati", non per me.

  8. #2153
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque io devo avere il lanternino per i musicisti. Non è possibile che finisco sempre per uscire con quella categoria di uomini!
    eccomi !

    se canti, potrebbe piacerti l'attività di Loredana Lubrano, la moglie del mio guru di armonia jazz, e che insegna;

    sono napoletani fantastici e simpaticissimi; lei è una cantante che insegna; magari ti viene pure a te voglia, e sei ancora giovane;
    https://www.facebook.com/loredana.lubrano

    per illustrare l'atmosfera dell'ambiente, ti posto questo, che è davvero per tutti e comunque ti fa sbirciare nelle fantasie di chi passa tanto tempo nella musica:



    vedrai che ti piace
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #2154
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Penso che sia normale sai, anch'io ho avuto questa impressione 12 anni fa quando mi sono separato ed ho cominciato a guardarmi intorno...
    ...ho declinato definitivamente la proposta per il Nanos, proprio non me la sentivo di andarci anche se fossi stato libero
    Mah, in realtà non c'entra l'essere tornata single. La gente mi lascia perplessa in generale, non parlo di relazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Si, aprile se ne va, e per fortuna.
    Spero in maggio, che sia migliore (anche se i presupposti non sono il massimo).
    Comunque, ad onor di cronaca, io domani lavoro.
    Tutto il giorno.
    Primo maggio festa dei lavoratori "privilegiati", non per me.
    Ah, guarda, io è un caso che non debba lavorare, domani. Di solito i festivi me li ciuccio tutti io. Solo che una collega si è offerta di fare lei, quindi ben venga.


    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eccomi !

    se canti, potrebbe piacerti l'attività di Loredana Lubrano, la moglie del mio guru di armonia jazz, e che insegna;

    sono napoletani fantastici e simpaticissimi; lei è una cantante che insegna; magari ti viene pure a te voglia, e sei ancora giovane;
    https://www.facebook.com/loredana.lubrano

    per illustrare l'atmosfera dell'ambiente, ti posto questo, che è davvero per tutti e comunque ti fa sbirciare nelle fantasie di chi passa tanto tempo nella musica:



    vedrai che ti piace
    Appena riesco ascolto qualcosa!
    Ma guarda, io in realtà ho studiato canto lirico e da un po' di tempo accarezzo l'ipotesi di cimentarmi anche con altri generi, per esempio la musica leggera.
    Il jazz l'ho cantato anch'io ed è molto affascinante. Sono giusto andata a sentire un concerto Jazz lunedì scorso. E ne ho in programma un altro tra un paio di settimane.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #2155
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà non c'entra l'essere tornata single. La gente mi lascia perplessa in generale, non parlo di relazioni...



    Ah, guarda, io è un caso che non debba lavorare, domani. Di solito i festivi me li ciuccio tutti io. Solo che una collega si è offerta di fare lei, quindi ben venga.




    Appena riesco ascolto qualcosa!
    Ma guarda, io in realtà ho studiato canto lirico e da un po' di tempo accarezzo l'ipotesi di cimentarmi anche con altri generi, per esempio la musica leggera.
    Il jazz l'ho cantato anch'io ed è molto affascinante. Sono giusto andata a sentire un concerto Jazz lunedì scorso. E ne ho in programma un altro tra un paio di settimane.
    'spe'... non pensare al jazz come a un genere, ma come libertà di improvvisare melodie su un tema che conosci molto bene; può essere una canzone di Battisti o Tenco, oppure O mia bela madunina; è lì che ti diverti come una pazza, appena hai preso un minimo di confidenza - cioè, in una settimana;

    se hai studiato canto lirico e hai almeno una minima familiarità con la tastiera del pianoforte, magari sai cos'è un accordo, c'è una cosa semplicissima - ma ora non te la dico - da imparare che ti cambia letteralmente il modo di vivere TUTTA la musica, anche da ascoltatrice; ti cambia in meglio, nel senso che ti diverti molto di più;
    come vedere figure invece di macchie di colori in un quadro, oppure guidare guardando il paesaggio invece della leva del cambio.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #2156
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    'spe'... non pensare al jazz come a un genere, ma come libertà di improvvisare melodie su un tema che conosci molto bene; può essere una canzone di Battisti o Tenco, oppure O mia bela madunina; è lì che ti diverti come una pazza, appena hai preso un minimo di confidenza - cioè, in una settimana;

    se hai studiato canto lirico e hai almeno una minima familiarità con la tastiera del pianoforte, magari sai cos'è un accordo, c'è una cosa semplicissima - ma ora non te la dico - da imparare che ti cambia letteralmente il modo di vivere TUTTA la musica, anche da ascoltatrice; ti cambia in meglio, nel senso che ti diverti molto di più;
    come vedere figure invece di macchie di colori in un quadro, oppure guidare guardando il paesaggio invece della leva del cambio.
    Come non me la dici? Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #2157
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come non me la dici? Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!!
    magari ci apro un 3D, ma sono cose che capiscono facilmente solo le persone che un po' di musica la fanno; qui annoierei tutti; in realtà sono concetti che capirebbero tutti quelli a cui piace anche solo una-canzone-una, ma sembrano difficili per la necessità di "acchiappare" una cosa così volatile come la musica, se uno non ha fatto esperienza di fissarla in qualche modo come esperienza mnemonica, con la voce o con uno strumento.

    due jazziste che si divertono:

    Ultima modifica di axeUgene; Oggi alle 15:46
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #2158
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    magari ci apro un 3D, ma sono cose che capiscono facilmente solo le persone che un po' di musica la fanno; qui annoierei tutti; in realtà sono concetti che capirebbero tutti quelli a cui piace anche solo una-canzone-una, ma sembrano difficili per la necessità di "acchiappare" una cosa così volatile come la musica, se uno non ha fatto esperienza di fissarla in qualche modo come esperienza mnemonica, con la voce o con uno strumento.

    due jazziste che si divertono:

    Dai, aprici un 3d, che a me la cosa interessa. Io la musica la mastico da una trentina di anni ormai. Solfeggio e tutto il resto. Qualcosina dovrei capirci
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #2159
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato