Buongiorno!
Freddo e sole
Raffreddata ma il giusto
Buongiorno!
Freddo e sole
Raffreddata ma il giusto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E fai bene, Vega!
La Torre, per dindirindina, non si tocca!!
Pencoli??
Che roba e’?
ok, si declina anche così:
"Sai icche'? Pe' un soffri' di solitudine, mi sposo, con chi capita, purché non mi dia troppe grane e faccia i'ssu la'oro"
"Pe' un soffri' del rischio d'èsse lasciato, le faccio fa' figlioli, così ci penza du'vorte"
"Pe' un soffri' le difficoltà della solitudine, la trattengo in ogni modo e combatto, anche a prezzo della sua infelicità e ostacolo la separazione"
"Pe' un soffri' d'invidia se lei si rifà una vita, le ostacolo pure il divorzio e glielo rendo un inferno"
esatto.Ma che roba è?
Ma ce l'abbiamo una spina dorsale?
c'� del lardo in Garfagnana
Buongiorno forum, ed è arrivato anche l'agognato venerdì...
...oggi colazione in bar giacché ieri ho dimenticato di comprare il latte, vabbè una volta ogni tanto ci sta
...ci sentiamo dopo, al prossimo caffè che purtroppo sarà meno decente di questo
E non è paradossalmente lo stesso pensiero? Sia la mia che la tua declinazione muovono dal concetto:
1° Non soffrire.
Abbiamo ridotto e sminuito la Vita a questo.
"Per paura andai a sotterrare il talento che mi avevi affidato...."
Quando invece siamo chiamati a combattere, a difendere insieme i nostri ménage affettivi, a superare gli ostacoli dell'esistenza con forza e determinazione.
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutti!
Freddo e oggi anche nuvoloso
Domani mia figlia, con una sua compagna di classe, festeggeranno il loro compleanno con quasi tutta la classe (mancano solo due bimbi) in pizzeria
Dire che sono felice e’ poco
E’ il suo primo compleanno festeggiato a Pisa
La scuola le piace, la classe anche
In 10 bimbe saranno a fare il pigiama party a casa dell’altra festeggiata, tutte le bimbe della classe
Sta costruendo i rapporti, che se vorrà, terra’ per la vita
Dopo 34 anni recentemente ci siamo ritrovati con alcuni compagni delle elementari e medie
Sono i rapporti più belli e profondi
Via, mi metto nella vita
Stasera siamo di teatro!
peccato che nella realtà concreta chi resta un passo indietro lo faccia, eventualmente, a prezzo di una propria sofferenza, mentre quello che vediamo attorno ogni minuto è che la tua coniugazione del non soffrire è quella che produce violenza, abusi e femminicidi;
tu te la cavi con un colpo al cerchio, e uno alla botte; ma la gente che ti legge non ha 8 anni come i catechizzandi, e non è scema.
c'� del lardo in Garfagnana
Prima in pausa caffè il forum era in down, adesso va ma ho trovato i caratteri piccoli... 🧐
Buongiorno forum.
Ieri era il mio giorno di riposo e non sono stata ferma un secondo: nell'unico giorno libero si accumulano le millemila cose da fare che si sono lasciate in sospeso.
Ho anche preparato gli shortbread per la festa di teatro di domani sera.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio!
Un attimo mi siedo e riparto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tutte a Međugorje dovreste andare, altroché!
Vita frenetica, compagni-scopamici, a dx e a sx, superlavoro da donne manager, cura dei gatti e dei cani, aperitivi, cinema, canto, giochi e teatri!
Addirittura Kung fu e autodifesa.
Insomma, ma che donne siete diventate???
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"