Dal momento che la decisione di una nomina papale non spetta a loro pur mostrando interesse per la cosa, gli italiani mi danno l'impressione che si sentano rilassati e più interessati di quando devono essere loro a muoversi per andare a votare.
Dal momento che la decisione di una nomina papale non spetta a loro pur mostrando interesse per la cosa, gli italiani mi danno l'impressione che si sentano rilassati e più interessati di quando devono essere loro a muoversi per andare a votare.
.
Ultima modifica di Escolzia; 23-04-2025 alle 12:42
Per sfuggire ai TG mi sto guardando un vecchio documentario sulla guerra in Angola
Io vedo solo questo...
IMG_20250423_201359.jpg
Mens sana in corpore sano
Buongiorno e buon giovedì raga, eccomi per il solito pensierino a voi prima di cominciare servizio...
...non ho ancora trovato comunicazioni in merito, per cui domani dovrei essere libero
...meteo previsto pessimo, vabbè andrò a danza se ci sarà e dopo farò ordine e pulizia in casa, forse una corsetta se non pioverà troppo
...ed al solito buon proseguimento a tutti![]()
Buongiorno!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno gente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E buon pranzo ormai...![]()
...a quanto pare hanno inventato il totopapa cioè scommettere su chi sarà il prossimo, ne stanno parlando ora i colleghi
![]()