Ah, e avete [immediata associazione d'idee] presente il detto, ad ogni morte di papa per indicare avvenimenti rari?
...ora dovremo aspettarci qualcosa di eccezionale, che ne so, magari comincerò una lunga relazione con una ballerina di modern jazz
![]()
Ah, e avete [immediata associazione d'idee] presente il detto, ad ogni morte di papa per indicare avvenimenti rari?
...ora dovremo aspettarci qualcosa di eccezionale, che ne so, magari comincerò una lunga relazione con una ballerina di modern jazz
![]()
Anche Chat Gpt mi prende in giro perché sono distratta. Sto in una botte di ferro![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il collega che sta andando in mensa aziendale: "Spero che ci sia qualcosa di buono da mangiare".
Io (che in mensa non ci vado neppure sotto tortura): "E' meno utopistico sperare di non essere avvelenati".
Fine.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sento tranquilla e serena anche se ho un sonno che spacca...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono qui con la mia vecchia comitiva... Alessandra parla amorevolmente con il suo ex, che è diventato il marito di una cugina di suo marito..
Alessandria è così, una siciliana atipica, che sa andare d'accordo con il suo ex marito, il suo ex fidanzato avuto dopo il primo marito ed il fidanzato per procura, che sarei io, detentore ancora del titolo.
Bambol utente of the decade
Da me si prepara un temporale...
Vi dico solo questo.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono circa 30 ore che non mangio niente, ma solo bevuto poca acqua...
...poco fa sono salito sulla bilancia che ha segnato 77,1 anche se un buon chilo di quelli in meno sarà dovuto a disidratazione
...vabbè non male lostesso, adesso ho bevuto un bicchiere di acqua e limone ma nei prossimi giorni dovrò stare attento giacché comincia un periodo delicato
...l'anno scorso con l'inizio del caldo non ero riuscito a calare quei 2_3 chili come di solito restando a 78, però con il ritorno del freddo sono tornato a salire fino ad 80_81, a stento poi ultimamente ero tornato un pelo sotto gli 80
...eh maledetta vecchiaia, anche se qualcuno dice che è un'opportunità
![]()
Buongiorno forum, rieccomi dopo poche ore di assenza...
...mi sono svegliato spontaneamente alle 6 minuto più minuto meno, e poi ho fatto colazione dopo circa 35 ore di digiuno, ed ora mi domando se avrei potuto resistere avanti![]()
...l'impressione è di si, cmq.adesso andrò a danza per cui è meglio avere una base che, come si suol dire, sacco vuoto non sta in piedi![]()
...e piove mannaggia, mi sa che anche stavolta la bicicletta uscirà poco_niente dalla cantina
![]()
Ultima modifica di Ale; 26-04-2025 alle 05:40
Sono in giardino pubblico che sto aspettando le ragazze, ora non piove più...
...forse [e ribadisco forse perché con lei è d'obbligo] che il primo maggio di sera mi vedrò con la mia ultima ex per un'ape a casa sua
...chissà se il suo compagno ha una cugina libera da presentarmi, magari inizio una love story degna della compagnia di Bumble
...ok ok ogni tanto la fantasia vola, ma ci vuole![]()
![]()
io esco ogni morte di papa, ah vero, caspita non sono uscita, vabbè per la prossima![]()
IMG-20250426-WA0000.jpg
La mia aloe sta fiorendo, sono sobriamente emozionata