Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
Penso che sia normale sai, anch'io ho avuto questa impressione 12 anni fa quando mi sono separato ed ho cominciato a guardarmi intorno...
...ho declinato definitivamente la proposta per il Nanos, proprio non me la sentivo di andarci anche se fossi stato libero
Mah, in realtà non c'entra l'essere tornata single. La gente mi lascia perplessa in generale, non parlo di relazioni...

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
Si, aprile se ne va, e per fortuna.
Spero in maggio, che sia migliore (anche se i presupposti non sono il massimo).
Comunque, ad onor di cronaca, io domani lavoro.
Tutto il giorno.
Primo maggio festa dei lavoratori "privilegiati", non per me.
Ah, guarda, io è un caso che non debba lavorare, domani. Di solito i festivi me li ciuccio tutti io. Solo che una collega si è offerta di fare lei, quindi ben venga.


Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
eccomi !

se canti, potrebbe piacerti l'attività di Loredana Lubrano, la moglie del mio guru di armonia jazz, e che insegna;

sono napoletani fantastici e simpaticissimi; lei è una cantante che insegna; magari ti viene pure a te voglia, e sei ancora giovane;
https://www.facebook.com/loredana.lubrano

per illustrare l'atmosfera dell'ambiente, ti posto questo, che è davvero per tutti e comunque ti fa sbirciare nelle fantasie di chi passa tanto tempo nella musica:



vedrai che ti piace
Appena riesco ascolto qualcosa!
Ma guarda, io in realtà ho studiato canto lirico e da un po' di tempo accarezzo l'ipotesi di cimentarmi anche con altri generi, per esempio la musica leggera.
Il jazz l'ho cantato anch'io ed è molto affascinante. Sono giusto andata a sentire un concerto Jazz lunedì scorso. E ne ho in programma un altro tra un paio di settimane.