Primavera un pò dappertutto vedo...![]()
![]()
Primavera un pò dappertutto vedo...![]()
![]()
Vi state lamentando dell' acqua prima di arrivare a quando vi lamenterete della poca acqua?![]()
IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa per me dev'essere la settimana dei ricordi del passato, poco fa ho trovato questo...
IMG_20250415_110250.jpg
...c'era il calendario completo ma mi sono salvato solo questa pagina, a pensarci bene avrei potuto fotografarlo tutto![]()
...cmq.quello è stato l'ultimo mese di vacanza prima del secondo anno di biennio [ed ultimo di studi in assoluto,] in quel mese mammà mi aveva portato ben due volte in vacanza, tre giorni in campagna da parenti acquisiti vicino a Padova e tre giorni nella nostra Capitale [chiaramente sto partendo di Vienna
] con tour organizzato
...scusate se mi ripeto ma gli eighties furono magici, ora possiamo consolarci solo con i ricordi di allora
![]()
Mens sana in corpore sano
I ricordi Ale, fanno parte di noi...
Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi è stata veramente una brutta giornata...
Speriamo in bene domani!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si, buonanotte...
amate i vostri nemici
Non ti ha portato ancora via la piena dell'Arno?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
E buongiorno forum, qua si celebra il giro di boa della settimana, poi ci sarà la prossima con un giorno lavorativo in meno ..
...per fortuna straordinari in vista non ce ne sono, almeno il lavoro si sta adeguando alla mia pienezza di @@ in merito![]()
![]()
Ah beh, quella sicuramente è un problema. Per fortuna in pianura padana questa situazione non si è mai verificata, neppure negli anni della siccità più nera. Avevamo il Po super in secca, ma non abbiamo mai avuto bisogno di razionare l'acqua. In certe zone d'Italia è sicuramente più problematico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domattina, doccia fredda, come l'omini verisempre che giovedì mi attivino il gas e la caldaia funzioni; in caso contrario mi si attiverà quel 3% di geni neanderthal che pare gli europei abbiano ereditato e dovrò cercare una clava a buon prezzo su vinted
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Sei ancora vivo Axe?
So bene quanto i traslochi siano provanti!
Coraggio!
E' appena venuta mia sorella quella sposata, e mia madre si sta lamentando di mio padre che non è: nè un papà, nè un marito e nemmeno un nonno!