Pagina 672 di 681 PrimaPrima ... 172 572 622 662 668 669 670 671 672 673 674 675 676 ... UltimaUltima
Risultati da 10,066 a 10,080 di 10202

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Primavera un pò dappertutto vedo...

Cosmo-Agonica
    Vi state lamentando dell' acqua prima di arrivare a quando vi lamenterete della poca acqua?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Questa per me dev'essere la settimana dei ricordi del passato, poco fa ho trovato questo...

IMG_20250415_110250.jpg

...c'era il calendario completo ma mi sono salvato solo questa pagina, a pensarci bene avrei potuto fotografarlo tutto
    ...cmq.quello è stato l'ultimo mese di vacanza prima del secondo anno di biennio [ed ultimo di studi in assoluto ,] in quel mese mammà mi aveva portato ben due volte in vacanza, tre giorni in campagna da parenti acquisiti vicino a Padova e tre giorni nella nostra Capitale [chiaramente sto partendo di Vienna ] con tour organizzato
    ...scusate se mi ripeto ma gli eighties furono magici, ora possiamo consolarci solo con i ricordi di allora
    Mens sana in corpore sano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    I ricordi Ale, fanno parte di noi...
    Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    I ricordi Ale, fanno parte di noi...
    Essi ci ricordano chi siamo e soprattutto ci fanno rivivere le esperienze che abbiamo avuto con le persone a noi care.
    Dici bene Regina, peccato solo per la tristezza dovuta al fatto che non torneranno più...

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    IO della poca acqua non mi lamento mai. Odio la pioggia.
    Forse Bauxite si riferisce alla penuria d'acqua estiva che in alcune zone d'Italia impedisce persino di farsi una doccia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Oggi è stata veramente una brutta giornata...
    Speriamo in bene domani!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Si, buonanotte...
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Non ti ha portato ancora via la piena dell'Arno?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

E buongiorno forum, qua si celebra il giro di boa della settimana, poi ci sarà la prossima con un giorno lavorativo in meno ..
    ...per fortuna straordinari in vista non ce ne sono, almeno il lavoro si sta adeguando alla mia pienezza di @@ in merito

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse Bauxite si riferisce alla penuria d'acqua estiva che in alcune zone d'Italia impedisce persino di farsi una doccia
    Ah beh, quella sicuramente è un problema. Per fortuna in pianura padana questa situazione non si è mai verificata, neppure negli anni della siccità più nera. Avevamo il Po super in secca, ma non abbiamo mai avuto bisogno di razionare l'acqua. In certe zone d'Italia è sicuramente più problematico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Domattina, doccia fredda, come l'omini veri sempre che giovedì mi attivino il gas e la caldaia funzioni; in caso contrario mi si attiverà quel 3% di geni neanderthal che pare gli europei abbiano ereditato e dovrò cercare una clava a buon prezzo su vinted
    c'� del lardo in Garfagnana

Sei ancora vivo Axe?
    So bene quanto i traslochi siano provanti!
    Coraggio!

E' appena venuta mia sorella quella sposata, e mia madre si sta lamentando di mio padre che non è: nè un papà, nè un marito e nemmeno un nonno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato