Grazie caro
Difficile, ma è il più bel mestiere del mondo dài.
Grazie caro
Difficile, ma è il più bel mestiere del mondo dài.
amate i vostri nemici
Auguri a tutti i padri del forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri ai padri, alle Peppe e ai Peppi!
Buongiorno
Sole ma gelo
E per il weekend prevista acqua
Di nuovo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non mi dire nulla. Che nervoso.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri a tutti i papà, del forum e non solo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Qualcuno ha visto da qualche parte un maligno in grado di lusingare come si deve e a cui cedere? Chiedo per un'amica.
Auguri a tutti i papà del forum!!!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Regina Dark Breakthru Ladyhawk Efua molte grazie![]()
amate i vostri nemici
Buon primo giorno di primavera forum, alla fine è giunto ..
...peccato che questo w.e.sia previsto brutto, vabbè avremo altre occasioni per le attività outdoor
...intanto studieremo dei piani b e c, temo che dovrò sopportare la Bip un pò più del solito
...buon proseguimento, a più tardi![]()
Fatevi lo scrub corpo e sperate che vi arrivi in profondità, possibilmente nudi.