Pagina 674 di 710 PrimaPrima ... 174 574 624 664 670 671 672 673 674 675 676 677 678 684 ... UltimaUltima
Risultati da 10,096 a 10,110 di 10643

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ho fatto due calcoli: da oggi al 25 aprile, conteggiando le messe del triduo pasquale, le prove e il concerto del 25 canterò praticamente 6 sere su 9.
    Non so in che condizioni arriverò al concerto, peraltro, considerando che ancora la mia voce non è tornata a pieno.
    Oggi mi sto sfondando di zenzero e ho anche comprato le pasticche all'erismo, speriamo che mi aiutino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ebbene si, fino a 13 anni! Un'esperienza splendida!
    Neanche fosse la prima volta che lo diciamo che tu, io e Bumble (pure lui) eravamo scout dell'Agesci... qualcuno ha la memoria corta
    Comunque anche per me fu un'esperienza bellissima, pure mio figlio Marco sino a 14 anni ci è stato.
    Spirito di corpo e solidarietà, avventure, campeggi indimenticabili, amicizie che ancora durano dopo più di 35 anni.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Ebbene si, fino a 13 anni! Un'esperienza splendida!
    Agesci? Quale squadriglia?

Io Pantera
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera forum, stamattina ho trovato poca attività, che succede? Manca Cono?
    ...ho appena speso 20 euro di prodotti per la catena della bici da beep's, robe che mi venga un accidente
    ...sgrassatore a secco ed olio dry apposito, e nemmeno tanta roba, il primo una bomboletta spray ed il secondo una boccetta poco più grande di quelle per le macchine da cucire
    ...per decenni ho usato lo sgrassatore da cucina e normale olio di macchina, ma dicono che questo arrangiarsi in economia aumenta l'usura delle parti, bah
    ...e così per consolarmi mi sono fatto un giretto nel reparto accessori auto, a vedere quanto Non spendo più da lungo tempo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Allora... Buona fortuna Ale!
    Io mi sento tranquilla e soddisfatta perchè dopo tanto tempo sono uscita di sera, ed ho fatto anche un grazioso acquisto.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Agesci? Quale squadriglia?

Io Pantera
    Sì, Agesci. Io ero nelle Tigri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Non posso dire:"non ce la faccio" però pensare ad un posto in cui sono fuori circuito mi solleva.

Buongiorno e buon venerdì santo raga, oggi sveglia un pò prima però dopo avro tre giorni liberi...
    ...oggi purtroppo dopo 37 anni non potrò mangiare di magro almeno per pranzo giacché la logistica non lo consente ed ho già pranzo al sacco pronto da ieri, d'altronde non posso arrostire un aragosta o friggere sardoni per strada
    ....ah si dicevo 37 anni fa, allora ero militare ed ogni venerdì c'era pesce, probabilmente per accontentare i credenti praticanti [peraltro mai visti ]
    ...peccato che al campo in Sardegna [che guarda caso ha incluso il periodo di Pasqua ] ci abbiano fatto pasteggiare a carne [fulgido esempio di coerenza del nostro esercito, almeno al livello di naja ]
    ...chissà se qualcuno lassù avrà perdonato chi ha deciso ciò, i cucinieri e noialtri disgraziati che ci siamo trovati al fatto compiuto
    ...e con questo aneddoto vi auguro buon proseguimento, a dopo belli

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Saluti da Copenhagen!
    Un abbraccio a tutti

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

E che ci fai li? Vacanze Pasquali?

Sì, Agesci. Io ero nelle Tigri.
    E certo, del resto essendo di Cremona (frazione di Bergamo)...

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Saluti da Copenhagen!
    Un abbraccio a tutti

Ma a Copenhagen c'è Peppinooo! Incontratevi, è un tesoro !
    Oddio, non mi ricordo più il suo Nickname
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buon divertimento Efua! Le foto sono davvero belle, grazie...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Saluti da Copenhagen!
    Un abbraccio a tutti

Ciao Efua, buona gita...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato