Pagina 493 di 555 PrimaPrima ... 393 443 483 489 490 491 492 493 494 495 496 497 503 543 ... UltimaUltima
Risultati da 7,381 a 7,395 di 8325

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Astensionista L'avatar di nahui
    Anche io entro a pregare nelle chiese, solo quando sono vuote e senza preti nei paraggi. Ma ho pregato anche nelle moschee, negli antichi templi diroccati, nella natura. Mi piace essere nè carne nè pesce Sarò pollo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io entro a pregare nelle chiese, solo quando sono vuote e senza preti nei paraggi. Ma ho pregato anche nelle moschee, negli antichi templi diroccati, nella natura. Mi piace essere nè carne nè pesce Sarò pollo
    Anche io!
    Con le puntarelle sai come siamo buone!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Vedo che su questo abbiamo un punto in comune, anch'io vado a volte qualche minuto nella mia vecchia chiesa quando sono in zona dei vecchi, dove vivevo da ragazzo...
    ...un posto dove il tempo è rimasto immutato eccetto piccoli dettagli, la videosorveglianza, un display che non ho ben capito a cosa serva.....
    ...dicono che di tutte le chiese cattoliche questa sia l'unica che abbia il campanile a pianta circolare tipo minareto, ma sul web non ho trovato niente in merito
    ...e buon mercoledì forum, forse ma dico forse oggi dopo lavoro riuscirò ad avere il resto della serata tutto per me

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, però su questa cosa dei figli... Domenica ho "discusso" con mia figlia di guerre nucleari e epidemie zombie Lei sostiene che in caso di eventi terribili si ammazzerebbe e ammazzerebbe eventuali suoi figli, per non farli soffrire, io mi battevo per l'identità di specie, che nei giovani manca totalmente: sostenevo la necessità di lottare per l'avanzare delle generazioni e la sopravvivenza della specie umana, ad ogni costo. Perché io credo nell'umanità, nonostante tutti i suoi difetti. Abbiamo creato cose magnifiche, arte, letteratura, questa tensione all'infinito...
    Boh
    Proprio perché non si ha più a cuore la Vita, Barbarina! Ne abbiamo paura, spesso. Oppure una sua visione limitata e parziale, dove la prima cosa è NON SOFFRIRE, non avere problemi. Mentalità che abbiamo trasmesso alle nuove generazioni e che il discorso di tua figlia ben evidenzia.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    finalmente, ora nahui ci dovrà confessare di quella figlia miscredente, che naturalmente le avrà chiesto ad ogni ricorrenza un po' di chirurgia plastica e abiti firmati, vacanze in relais a 5 stelle, e che frequenta solo coetanei facoltosi sognando una vita comoda e frivola
    Capisco che stai sempre in casa per accudire papà, ma li vedi i ragazzini di oggi? Noi ci radunavamo al muretto, parlando, discutendo e scherzando fra noi
    Oggi si radunano anche loro, ma ognuno sprofondato nel suo smartphone: capo chino e sguardo vitreo, perso nel vuoto del virtuale...
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio!
    Cono, quando ci saluti per il Natale?
    Non per niente stai monopolizzando tutti i pizzi
    Noialtri vorremmo svagarci qua
    E chi ti impedisce di farlo? Vai al bar, scrivi un aforisma, c'è lo spazio musicale, quello gastronomico e molto altro. Prendi e vai, no?
    Qua vedo che molti sono interessati a certe tematiche: segnaccio o segno buono secondo te? Meglio riflettere su amore famiglia figli educazione o su ciambelle, pomodori e vacanze in Nepal?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E chi ti impedisce di farlo? Vai al bar, scrivi un aforisma, c'è lo spazio musicale, quello gastronomico e molto altro. Prendi e vai, no?
    Qua vedo che molti sono interessati a certe tematiche: segnaccio o segno buono secondo te? Meglio riflettere su amore famiglia figli educazione o su ciambelle, pomodori e vacanze in Nepal?
    Ma tu, tutte ste riflessioni, non le fai gia’ a casa tua?
    Quando ci saluti per il Natale?
    Alla lunga, pesi
    In che modo te lo si deve dire?
    A me del calcio non importa nulla, della tua dieta tanto meno
    E meno che mai del modo di mer*a che hai nel trattare le persone qui
    A parte te stesso
    Qualcuno ti dice bravo o grazie?

Opinionista L'avatar di Vega
    Proprio perché non si ha più a cuore la Vita, Barbarina! Ne abbiamo paura, spesso. Oppure una sua visione limitata e parziale, dove la prima cosa è NON SOFFRIRE, non avere problemi. Mentalità che abbiamo trasmesso alle nuove generazioni e che il discorso di tua figlia ben evidenzia.
    Tu vuoi soffrire ed avere problemi?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Si, ma ci sono le sezioni apposite per parlarne- Questo è un 3d di svago e cazzeggio, quante volte te lo dobbiamo dire? Se vuoi fare discorsi impegnati fallo nelle sezioni adibite a quello.
    Qui parliamo volentieri di puntarelle, vacanze, ciambelle e tutto il resto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ma ci sono le sezioni apposite per parlarne- Questo è un 3d di svago e cazzeggio, quante volte te lo dobbiamo dire? Se vuoi fare discorsi impegnati fallo nelle sezioni adibite a quello.
    Qui parliamo volentieri di puntarelle, vacanze, ciambelle e tutto il resto.
    E pure se darla o tenerla!

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Capisco che stai sempre in casa per accudire papà, ma li vedi i ragazzini di oggi? Noi ci radunavamo al muretto, parlando, discutendo e scherzando fra noi
    Oggi si radunano anche loro, ma ognuno sprofondato nel suo smartphone: capo chino e sguardo vitreo, perso nel vuoto del virtuale...
    eh, io me li ricordo tanti nostri coetanei, con la baiaffa in tasca nel caso passasse a tiro un nemico 18enne - quanti ne ho visti morire o finire in galera per decenni, solo nel mio quartiere, e avresti pure l'età per ricordare i nomi...
    e poi un'infinità di altri che lo sguardo vitreo l'avevano per sempre, sulla panchina di un parco con ancora la siringa che penzolava dal braccio;

invecchiare può diventare un inferno anche perché perdere la memoria induce a nostalgie davvero prive di ragione, ma sensate solo perché s'erimo giovani;

detto questo, in grandissima misura i 20enni di oggi che ho avuto modo di incrociare spesso sono carini e molto educati, affettuosi;
    hanno certamente molto bisogno di prospettive e stimoli di qualità migliori di quelli che vengono loro offerti, desideri di qualità, non certo censure, che non hanno mai funzionato, né lo faranno mai.
    c'� del lardo in Garfagnana

Il mio consiglio è darla, sempre
    Mi viene in mente una mia amica, che quando mi ero lasciata mi disse "dalla come se non fosse tua"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è darla, sempre
    Mi viene in mente una mia amica, che quando mi ero lasciata mi disse "dalla come se non fosse tua"
    Noooooo
    Mitica

Noooooo
    Mitica
    Si si, è una donna saggia!

smettetela di parlarne cosi'!
    scioccate il lettore sensibile

...che poi é tisanabollente che deve metterci 'na pezza...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato