"Dalla come se non fosse tua...".
Ne rinasco femmina... sarà il mio slogan!!!
A proposito, mia moglie mi ha firmato la liberatoria...
Stabilita la quota minima mensile, mi libera per le eccedenze!!
Al più presto posteró le recensioni..
Sapevatelo....
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quassù ha buttato in scirocco, la bora non c'è più e nemmeno tanto freddo, mi sa che fra poco uscirò in ciclotour serale cittadino...
...cmq.prima di decidere il percorso devo sentire i vecchi, male che vada la bicicletta sarà il mezzo di trasporto per andare la
Mio padre ieri ha avuto una brutta caduta ed abbiamo chiamato il 118, è stato in ospedale per una notte e anche stamattina e oggi pomeriggio l'hanno dimesso, siamo però tutte frastornate per quello che è successo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Uffaaaaa
Non mi sento per niente bene
Sono gia’ orizzontale nel letto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono appena rientrato da un ciclotour serale dovere_piacere di oltre 19 km, sviluppati quasi tutti nel tessuto urbano...
...nel suo genere questa è un'attività nuova per me giacché di solito la città mi limito ad attraversarla fuori per fuori per 6_7 km.al massimo
...ora posso andare a fare il raider in una metropoli
Buongiorno e buon giovedì cari, e siamo a -9 dal solstizio d'inverno...
...quassù tempo tutto sommato discreto, sereno senza bora e nemmeno tanto freddo, tant'è vero che stanotte ho dormito con le finestre socchiuse
...e, la discesa verso il w.e.è stata imboccata
...al solito ci risentiamo fra circa un paio d'ore per i giochetti accompagnati dalla sbicia
Cono promettimi che non te ne andrai mai più, il forum languiva" mi dicevi ad agosto.
Ci sono tante sezioni apposta: se non ti interessa un argomento non hai che da voltare pagina, Efua. In genere i topic si esauriscono naturalmente da soli, in breve tempo. Questo evidenzia un grande dibattito, una notevole circolazione di idee. Ci sarà un perché, no? Ognuno sta portando il suo contributo. Si chiama Forum proprio per questo.
amate i vostri nemici
Ma non può essere il senso della Vita!
Vivo per soffrire il meno possibile è un tristissimo gioco al ribasso, uno sminuire il significato stesso della parola Vita. Gli ostacoli fanno parte di Essa. Siamo chiamati ad affrontarli e a superarli, Laura. Non semplicemente ad aggirarli. O a chiudere gli occhi per non vederli...
"Sai icche'? Pe' un soffri' un mi sposo"
"Pe' un soffri' un voglio figlioli"
"Pe' un soffri' mi separo"
"Pe' un soffri' divorzio"
Ma che roba è?
Ma ce l'abbiamo una spina dorsale?
amate i vostri nemici
Ma benedetta figliola, se a uno di noi viene in questo momento il pensiero di parlare d'amore, e in men che non si dica riceve 44 risposte conseguenti, che fai? Segui l'onda, no? È il pensiero che in quel momento riceve più ascolto.... più attenzione.... più audience diciamo oggi. Sta a te che sei moderatrice, decidere eventualmente di spostare e creare un topic apposito. Cosa che hai già fatto giustamente e correttamente con la carta velina e i vibratori.
amate i vostri nemici
È proprio questo il punto!!! Cosa offriamo loro, dopo il tramonto delle ideologie Axe? Cosa trasmettiamo alle nuove generazioni? Vivi e lascia vivere!
Prova tutto e poi fa' come ti pare.
Non ti senti uomo? Non ti senti donna? Puoi scegliere fra altri 29 generi! Salvo poi domandarsi perché a 16 anni hanno bisogno dello psicoterapeuta. Perché le baby gang danno fuoco ai poveracci che dormono sulle panchine, per noia. Perché un "tranquillissimo" studente uccide padre madre e fratello....
amate i vostri nemici