Pagina 640 di 650 PrimaPrima ... 140 540 590 630 636 637 638 639 640 641 642 643 644 ... UltimaUltima
Risultati da 9,586 a 9,600 di 9749

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera e come spesso accede, pure buona notte!
    Giornata intenZa
    Comitato accoglienza per gente arrivata da New York
    Speak anGora inglish
    Buonasera Efua, prima dal vecchio guardavamo focus tv e mostravano Pisa, ti pensavo...
    ...interessante la storia della costruzione della famosa torre, un giorno dovrò venire a vederla di persona

Buongiorno e buon inizio settimana forum, piove ed a dire delle previsioni andrà avanti fino a sabato compreso...
    ...vabbè forse cambierà, intanto pensiamo che l'acqua darà uno sprint ai primi asparagi
    ...che altro vi racconto? Che stasera o domani vado a vedere per un altro lavoro, 9 su 10 che non si concluderà niente ma almeno per qualche ora vivrò nell'illusione di un miglioramento, per adesso devo accontentarmi
    ...e buon proseguimento raga, si comincia!

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Se far notare un'evidenza sotto gli occhi di tutti è scorrettezza, ben venga la scorrettezza!
    Rileggiti Cono, prima di puntare il dito sulla pagliuzza negli occhi degli altri guarda il trave che hai nel tuo occhio.
    Comunque mi ripeto inutile continuare a discutere con te, è tempo sprecato.
    Ascoltare, leggere e discutere con chi la pensa diversamente da noi, arricchisce e fa crescere. Rimanere sempre nella comfort zone del pensiero unico, no.
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Guarda che qui l'unico che non si mette in discussione e resta nella confort zone del "pensiero unico" sei tu...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno, se così si può dire. Giornata grigia, salute ballerina... Ma andiamo avanti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è come se ho avuto un segno, che non mi farà ripetere lo stesso sbaglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ascoltare, leggere e discutere con chi la pensa diversamente da noi, arricchisce e fa crescere. Rimanere sempre nella comfort zone del pensiero unico, no.
    Allora spero che tu sia cresciuto!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno, se così si può dire. Giornata grigia, salute ballerina... Ma andiamo avanti!
    Adesso c'è uno spicchio di sole
    E buona giornata a tutti
    Confucio

Nel pomeriggio il sole è arrivato anche qua, bah non si capisce più niente...
    ...appena finito danza ora sono in pub del mio amico a rifocillarmi, pare di no ma si bruciano calorie

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nel pomeriggio il sole è arrivato anche qua, bah non si capisce più niente...
    ...appena finito danza ora sono in pub del mio amico a rifocillarmi, pare di no ma si bruciano calorie
    Buonasera, la giornata è quasi finita, beato te che bruci calorie, io al massimo le scaldo.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona serata a tutti.

Buonasera forum.
    Serata in casa, per una volta. Dovevo avere delle prove, ma sono saltate, e mi godo un po' di tempo in relax.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora spero che tu sia cresciuto!
    Dal 17 luglio 2006 a oggi si, indubbiamente. Confrontarmi con gli altri, discutere, valutare idee e pensieri eterogenei mi fa dire di essere cresciuto. Te? Dal 29 aprile 2019 a oggi?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dal 17 luglio 2006 a oggi si, indubbiamente. Confrontarmi con gli altri, discutere, valutare idee e pensieri eterogenei mi fa dire di essere cresciuto. Te? Dal 29 aprile 2019 a oggi?
    A me non sembra proprio e non mi sembra affatto che tu ti stia confrontando con gli altri, ma cerchi d'imporre solo e unicamente la tua visione del mondo criticando e giudicando tutto quello che differisce, soprattutto il comportamento e gli utenti qui dentro.
    Se sono cresciuta io?
    Sì leggendo le varie opinioni ed esperienze, conoscenze degli altri utenti, no leggendo il disco rotto di Conodaempoli, anzi mi sta proprio venendo a noia.
    Confucio

Buongiorno forum.
    Stamattina pallido solicello, ma stanotte ha piovuto.
    Tutto sommato il tempo variabile è meglio della pioggia h24.
    Ovviamente ieri ho parlato troppo presto quando ho detto "serata di relax". All'una e mezza di notte stavo scrivendo di un frontale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato