Buongiorno e buon inizio settimana forum, piove ed a dire delle previsioni andrà avanti fino a sabato compreso...
...vabbè forse cambierà, intanto pensiamo che l'acqua darà uno sprint ai primi asparagi
...che altro vi racconto? Che stasera o domani vado a vedere per un altro lavoro, 9 su 10 che non si concluderà niente ma almeno per qualche ora vivrò nell'illusione di un miglioramento, per adesso devo accontentarmi
...e buon proseguimento raga, si comincia!![]()
Guarda che qui l'unico che non si mette in discussione e resta nella confort zone del "pensiero unico" sei tu...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, se così si può dire. Giornata grigia, salute ballerina... Ma andiamo avanti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi è come se ho avuto un segno, che non mi farà ripetere lo stesso sbaglio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Nel pomeriggio il sole è arrivato anche qua, bah non si capisce più niente...
...appena finito danza ora sono in pub del mio amico a rifocillarmi, pare di no ma si bruciano calorie![]()
![]()
Buonasera forum.
Serata in casa, per una volta. Dovevo avere delle prove, ma sono saltate, e mi godo un po' di tempo in relax.
A me non sembra proprio e non mi sembra affatto che tu ti stia confrontando con gli altri, ma cerchi d'imporre solo e unicamente la tua visione del mondo criticando e giudicando tutto quello che differisce, soprattutto il comportamento e gli utenti qui dentro.
Se sono cresciuta io?
Sì leggendo le varie opinioni ed esperienze, conoscenze degli altri utenti, no leggendo il disco rotto di Conodaempoli, anzi mi sta proprio venendo a noia.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno forum.
Stamattina pallido solicello, ma stanotte ha piovuto.
Tutto sommato il tempo variabile è meglio della pioggia h24.
Ovviamente ieri ho parlato troppo presto quando ho detto "serata di relax". All'una e mezza di notte stavo scrivendo di un frontale![]()