Io ho bisogno di allucinogeni
Io ho bisogno di allucinogeni
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, vento, sole, nuvole, così come si confà al mese di marzo.![]()
Stanotte alle 4, sveglia con gran mal di testa. Ho pensato ai mal di testa di Dark. Per fortuna una pillola me l'ha fatto passare. Adesso mi addormo per recuperare.
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Possa il sole darti nuova energia di giorno
Possa la luna darti il riposo di notte
Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni
Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere
Possa tu camminare dolcemente nel mondo
E conoscere la sua bellezza
Ogni giorno della tua vita
Preghiera Apache
Questo augurio di grande amore, che solo un fiero popolo può aver pensato, questa poesia e preghiera di vita, la dedico a tutti coloro che amano vivere, a tutti quelli che ne hanno compreso il valore.
Credo sia un buon pensiero.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buon pomeriggio!
Sto vivendo un momento bellissimo a livello umano
Sono letteralmente circondata da persone
Che mi scelgo e mi fanno stare bene
Stamattina ho trascorso del tempo con una donna straordinaria
Una donna di 78 anni, che conobbi al laboratorio di analisi
Ci prendiamo del tempo per stare insieme
E’ un regalo che mi ha fatto la vita ❤️
Per non parlare dei compagni delle elementari, con i quali ci stiamo ritrovando su whatsapp
Finora siamo in 23, dopo 40 anni
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Uh i compagni delle elementari, in ottobre scorso speravo tanto di fare un ritrovo per i nostri cinquant'anni ed invece ho i contatti di uno solo più un'altro che incontro molto occasionalmente...
...vabbè che anche quelli delle medie, ai ritrovi siamo sempre in quattro gatti nel vero senso della parola
...32 anni fa nell'estate 1993 c'è stata una grande cena con parecchia gente alla quale non avevo potuto partecipare, mi sa che è stata un'occasione unica e persa quella persa tutte
...e dire che il feisbuk almeno agli inizi prometteva di rimettere in contatto vecchi amici anche in questo ambito
...per me invece in 13 anni che c'ho partecipato si è trasformato da un'iniziale ritrovo di parenti ad un finale ricettacolo di casi umani
![]()
Buongiorno, non fa freddo ma stanotte non ha mai smesso di piovere, inoltre c'erano strani tuoni, per un attimo mi sono sembrate esplosioni.![]()