Pagina 642 di 652 PrimaPrima ... 142 542 592 632 638 639 640 641 642 643 644 645 646 ... UltimaUltima
Risultati da 9,616 a 9,630 di 9780

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non solo sei infelice per i troppi impegni e carriera, ma hai pure l'emicrania perché odii i bambini
    Il vero problema è che loro non odiano me!
    E' una cosa pazzesca, i figli degli amici e conoscenti mi adorano, pure quelli che di solito non danno confidenza a nessuno. E' una condanna
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho la testa piena di buoni propositi e che devo raggiungere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che loro non odiano me!
    E' una cosa pazzesca, i figli degli amici e conoscenti mi adorano, pure quelli che di solito non danno confidenza a nessuno. E' una condanna
    è proprio perché non li caghi, e loro sono felici, come trattati da "grandi" mentre magari tanti altri tuoi coetanei con loro si snaturano e li imbarazzano; è anche un modo di fare che trasmette forza e affidabilità.
    c'� del lardo in Garfagnana

è proprio perché non li caghi, e loro sono felici, come trattati da "grandi" mentre magari tanti altri tuoi coetanei con loro si snaturano e li imbarazzano; è anche un modo di fare che trasmette forza e affidabilità.
    Ma che poi in realtà non è vero che non li cago. Però è vero che non li tratto da bambini, ma tendenzialmente li tratto alla pari. Forse è questo, chissà.
    Eppure certi episodi non me li spiego. Ad esempio, la nipote del mio moroso è una che sta sulle sue, neppure con lui è affettuosa, e manco con i nonni. Eppure l'altra sera ero a cena da loro, era la seconda volta che mi vedeva, e si è subito attaccata a me e ha voluto guardare con me i cartoni animati, appoggiandosi alla mia spalla. La sua famiglia era allibita. E non ho fatto nulla di che, le ho giusto fatto un paio di domande a tavola. Mah. Proprio io, tra l'altro, che notoriamente sono un riccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Nel mio buffet preferito (che lunedì era chiuso) dove finalmente tiro il fiato...
    ...per fortuna sta assurda spossatezza mi è almeno in parte passata, dopo lavoro sono corso al Decathlon a prendere il regalo per mia cugina, dopo visita a mammà ed ora eccomi qua
    ...il vecchio è fuori con gli amici e non ha bisogno di mestieri urgenti, così mi sono preso la serata libera

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed ora mi sono appena schiantato in branda, ormai ci vado sempre prima finché un bel giorno farò il giro completo e nemmeno mi alzerò...
    ...la compagna di un mio amico d'infanzia sostiene che Dio ci carica con la sofferenza esatta che possiamo sopportare, maaa
    ...io su ciò non sono tanto d'accordo, secondo me qualche volta il Supremo perde il senso della misura, ed allora ecco che arrivano fatti spiacevoli che magari tanti vicini non riescono a spiegarsi
    ...non mi ricordo da quanto tempo stanno insieme, penso più di quindici anni anche se lui lo conosco da sempre giacché siamo cresciuti insieme nel stesso palazzo dove di noi che eravamo come una famiglia ora resta solo il mio vecchio e pochissimi altri
    ...da qualche anno loro si sono trasferiti nel tarvisiano, e due anni fa sono anche andato a trovarli durante uno dei mii primi treno+bici
    ...quest'anno devo tornarci giacché loro ormai non scendono più qua non avendo più parenti vivi o particolari legami, ormai ci si sente solo a Natale mediante le app per comunicare

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    E non ho fatto nulla di che, le ho giusto fatto un paio di domande a tavola. Mah. Proprio io, tra l'altro, che notoriamente sono un riccio.
    chi lo sa ?
    per quello che posso ricordare, io ero piuttosto socievole con gli adulti e ho un certo successo con la generazione che ha una decina d'anni più di me; mai stato capace di approfittarne per fare carriera
    probabilmente comunichi fiducia e protezione, rispetto; i bambini hanno relativamente poca esperienza di tante cose che per gli adulti sono primarie, ma tutta la loro intelligenza è filtrata necessariamente da un vaglio di fiducia; credo osservino molto alcuni tratti del temperamento; penso quelli che escludono l'irascibilità, l'imprevedibilità, queste cose, a occhio; ma è materia di cui non so nulla.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Ninag
    Ma che poi in realtà non è vero che non li cago. Però è vero che non li tratto da bambini, ma tendenzialmente li tratto alla pari. Forse è questo, chissà.
    Eppure certi episodi non me li spiego. Ad esempio, la nipote del mio moroso è una che sta sulle sue, neppure con lui è affettuosa, e manco con i nonni. Eppure l'altra sera ero a cena da loro, era la seconda volta che mi vedeva, e si è subito attaccata a me e ha voluto guardare con me i cartoni animati, appoggiandosi alla mia spalla. La sua famiglia era allibita. E non ho fatto nulla di che, le ho giusto fatto un paio di domande a tavola. Mah. Proprio io, tra l'altro, che notoriamente sono un riccio.
    I bambini o anche alcuni adolescenti non tutti, ci leggono, hai voglia dire o fare, loro ti vedono

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nel mio buffet preferito (che lunedì era chiuso) dove finalmente tiro il fiato...
    ...per fortuna sta assurda spossatezza mi è almeno in parte passata, dopo lavoro sono corso al Decathlon a prendere il regalo per mia cugina, dopo visita a mammà ed ora eccomi qua
    ...il vecchio è fuori con gli amici e non ha bisogno di mestieri urgenti, così mi sono preso la serata libera
    Un po' di libertà serve, tra poco anch'io dovrò tornare da mia madre, che ha comunque bisogno, e... ci vuole pazienza.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che bello Efua. Riconoscere i momenti di felicità ed esserne grati è una grande virtù
    Che poi alla fine e’ la cosa che veramente e’ importante nella vita
    Altrimenti la vita passa e se ne va
    E in mano non ti e’ rimasto nulla

Giornate intense
    E’ arrivato il ciclo piccolo
    Mi sembra ieri che la tenevo attaccata al seno
    Sulla chat delle elementari siamo arrivati ad essere 38 (alunni provenienti da tutte e tre le sezioni) inclusa la maestra

E buongiorno a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buondì, si fa per dire, diluvia da ore.

chi lo sa ?
    per quello che posso ricordare, io ero piuttosto socievole con gli adulti e ho un certo successo con la generazione che ha una decina d'anni più di me; mai stato capace di approfittarne per fare carriera
    probabilmente comunichi fiducia e protezione, rispetto; i bambini hanno relativamente poca esperienza di tante cose che per gli adulti sono primarie, ma tutta la loro intelligenza è filtrata necessariamente da un vaglio di fiducia; credo osservino molto alcuni tratti del temperamento; penso quelli che escludono l'irascibilità, l'imprevedibilità, queste cose, a occhio; ma è materia di cui non so nulla.
    Eh, siamo in due
    Io di bambini ne so ben poco

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    I bambini o anche alcuni adolescenti non tutti, ci leggono, hai voglia dire o fare, loro ti vedono
    Quello è vero. Chissà.
    In ogni caso, spesso diventa una buona scusa per appiopparmeli.
    C'è questa coppia di amici che ha un figlio di ormai 7 anni, e che quando si esce a cena in compagnia, lui si attacca a me, e lei è ben contenta perché la lascia in pace tutta la cena. E mi tocca fare da baby sitter

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che poi alla fine e’ la cosa che veramente e’ importante nella vita
    Altrimenti la vita passa e se ne va
    E in mano non ti e’ rimasto nulla

Giornate intense
    E’ arrivato il ciclo piccolo
    Mi sembra ieri che la tenevo attaccata al seno
    Sulla chat delle elementari siamo arrivati ad essere 38 (alunni provenienti da tutte e tre le sezioni) inclusa la maestra

E buongiorno a tutti!
    Sono d'accordo.
    Essere felici delle cose che ci accadono, anche quelle piccole, è la cosa più bella.
    Una giornata di sole, un caffè con un'amica, un momento da prendersi per se stessi, una passeggiata nel verde... ci sono tante cose per cui essere grati.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Possa il sole darti nuova energia di giorno
    Possa la luna darti il riposo di notte
    Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni
    Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere
    Possa tu camminare dolcemente nel mondo
    E conoscere la sua bellezza
    Ogni giorno della tua vita

Preghiera Apache

Questo augurio di grande amore, che solo un fiero popolo può aver pensato, questa poesia e preghiera di vita, la dedico a tutti coloro che amano vivere, a tutti quelli che ne hanno compreso il valore.
    Credo sia un buon pensiero.

Oggi....tempo variabile
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Vorrei una bella&buona delizia al limone.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato