Appena rientrato dal ciclotour pasquale, memorabile per diversi motivi che ora vi elencherò in ordine d'importanza...![]()
...il primo è che ero in buona compagnia, nel senso che ho trovato diversa gente come me che ha trascorso il pranzo di Pasqua in solitaria, vabbè è il classico mal comune mezzo gaudio
...il secondo è che la tappa in osmica non è stata il momento clou del giro come al solito bensì l'ho inserita a circa 1/3 del tour, dopo essermi rifocillato infatti sono salito ancora un poco per raccogliere altri asparagi, ed ora ho la frittatina monoporzione assicurata
...ed il terzo è che per la prima volta ho affrontato uno sterrato con camera d'aria (sulla gravel,) e devo dire che non ho percepito la minima differenza rispetto alla tubeless [evidentemente le raffinatezze tecnologiche sono sprecate per un ciclista del mio livello]
...ah si, ho pure vinto la 200k.di aprile, e molto probabilmente farò ancora qualcosa prima della fine del mese
...ora pennica e stasera finalmente Pasqua in famiglia, anche se come dicevo il grosso dei festeggiamenti lo faremo domani con altri familiari
...a dopo cari![]()