Pagina 676 di 710 PrimaPrima ... 176 576 626 666 672 673 674 675 676 677 678 679 680 686 ... UltimaUltima
Risultati da 10,126 a 10,140 di 10643

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Appena rientrato dal ciclotour pasquale, memorabile per diversi motivi che ora vi elencherò in ordine d'importanza...
    ...il primo è che ero in buona compagnia, nel senso che ho trovato diversa gente come me che ha trascorso il pranzo di Pasqua in solitaria, vabbè è il classico mal comune mezzo gaudio
    ...il secondo è che la tappa in osmica non è stata il momento clou del giro come al solito bensì l'ho inserita a circa 1/3 del tour, dopo essermi rifocillato infatti sono salito ancora un poco per raccogliere altri asparagi, ed ora ho la frittatina monoporzione assicurata
    ...ed il terzo è che per la prima volta ho affrontato uno sterrato con camera d'aria (sulla gravel,) e devo dire che non ho percepito la minima differenza rispetto alla tubeless [evidentemente le raffinatezze tecnologiche sono sprecate per un ciclista del mio livello ]
    ...ah si, ho pure vinto la 200k.di aprile, e molto probabilmente farò ancora qualcosa prima della fine del mese
    ...ora pennica e stasera finalmente Pasqua in famiglia, anche se come dicevo il grosso dei festeggiamenti lo faremo domani con altri familiari
    ...a dopo cari

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Bel giro Ale!
    E belle foto Efua!
    Io sono riuscita a fare il pranzo di pasqua con padre e sorella, prima di rimettermi al pc. Aspetto in grazia stasera, con mega aperitivo con la compagnia. Ho bisogno di staccare con la mente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buonasera Dark, felice che anche stavolta sei sopravvissuta al lavoro...
    ...svegliato dalla pennica ho messo su una lavatrice, che probabilmente interromperò e finirò stasera, fra poco invece andrò dai vecchi in bicicletta
    ...ho appena scoperto che se cancelli immagini e video da google foto poi spariscono anche dalla cartella del telefono, bisogna starci attenti

Astensionista L'avatar di nahui
    Sì, mi era capitato anche con Microsoft, una strage... Ma c'è un modo, devi eliminare la sincronizzazione col telefono, cerca in rete come farlo.
    Buona Pasqua a tutti.
    Io giornata pigrissima a casa, cibo e divano, spero di fare una passeggiata domani, se il tempo regge
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Ancora poco e stacco. Devo solo scrivere dell'ennesima rissa con coltelli. Ma per Pasqua la gente non ha di meglio da fare che accoltellarsi???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sì, mi era capitato anche con Microsoft, una strage... Ma c'è un modo, devi eliminare la sincronizzazione col telefono, cerca in rete come farlo.
    Buona Pasqua a tutti.
    Io giornata pigrissima a casa, cibo e divano, spero di fare una passeggiata domani, se il tempo regge
    Boh, ora che so ci starò attento, grazie cmq.per la dritta...
    ...ho la sincronizzazione impostata in modo che il backup avvenga solo con connessione wifi e non con i dati, non vorrei fare pasticci e perdere altri files o peggio ancora restare senza dati
    ...arrivato poco fa dai vecchi ora ho fatto un pò di trazioni alla sbarra in attesa della cena, 3x10,8,8, nemmeno tanto male visto il poco impegno che ci metto

Opinionista L'avatar di Ninag
    Aspetto giusto l'ora di mettere la testa sul cuscino.
    Giornata tranquilla, ma impegnativa.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    IMG-20250420-WA0003~2.jpg
    Buonasera
    Giornata molto bella, nonostante le previsioni non favorevoli.
    Rinnovo gli auguri a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    IMG-20250420-WA0003~2.jpg
    Buonasera
    Giornata molto bella, nonostante le previsioni non favorevoli.
    Rinnovo gli auguri a tutti
    Buonasera Esco e buona Pasqua anche a te, dove sei di bello?
    ...poi passa di là che il tuo calendario ti aspetta
    ...io sono appena arrivato a casa, finisco la lavatrice e vado da Morfeo che anche domani c'ho danza

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona notte forum! E... Che sia stata per tutti una bella giornata come lo è stato per me.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buona PAsquetta forum!
    Anche oggi si lavora. Ma almeno ieri sera mi sono concessa una serata di svago totale, con tutta la compagnia al completo, divertendomi senza pensare a nulla. Ne avevo bisogno!

Buona Pasquetta Dark e forum tutto, @Dark, spero che tra le varie avrai anche dormito un pò...
    ...sono appena tornato da danza, oggi è stata pesantina, lo dicevo che una volta per settimana mi è sufficiente
    ...adesso metto a posto un pò di cose, probabile ape col socio se riuscirà a vinire presto e dopo pranzo dai vecchi, la Pasqua 2025 noi la festeggeremo oggi

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buona Pasquetta Dark e forum tutto, @Dark, spero che tra le varie avrai anche dormito un pò...
    ...sono appena tornato da danza, oggi è stata pesantina, lo dicevo che una volta per settimana mi è sufficiente
    ...adesso metto a posto un pò di cose, probabile ape col socio se riuscirà a vinire presto e dopo pranzo dai vecchi, la Pasqua 2025 noi la festeggeremo oggi
    Le mie canoniche 5 ore. Sono andata a letto a 2.30, sveglia a 7.30.
    Buon pranzo in famiglia!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Le mie canoniche 5 ore. Sono andata a letto a 2.30, sveglia a 7.30.
    Buon pranzo in famiglia!
    5 ore di sonno a me bastano solo per la pennica pomeridiana...
    ...grazie Dark, lo apprezzerò senz'altro visto che in sto mondo niente è eterno
    ...e prima la bilancia mi ha regalato un bel 78,4 sul display, si comincia a ragionare

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    71,200 per me. Settimana scorsa ero a 70,400.
    Dovrò rimediare
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato