Ecco, ci mancava la morte di Papa Francesco, oggi. MA perché quando sono in turno nei festivi succede sempre la qualunque???
Ecco, ci mancava la morte di Papa Francesco, oggi. MA perché quando sono in turno nei festivi succede sempre la qualunque???
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi spiace, nascerà presto un nuovo Cardinale...
Bambol utente of the decade
ovvio, il papa è il papa, così come è un imperatore, un re, un principe o ricca persona importante, il presidente, un ministro. E' così dalla notte dei tempi.
la gerarchia ed il potere mai hanno cessato di esistere. Se non "conti" qualcosa sarà sempre niente,
Se a noi va bene, poche ceneri in un'urna, nome e cognome, data di nascita e di morte e dopo 30 anni ti buttano nel cinerario comune.
Ma in fondo, chi se ne frega?
E sei fortunato se il posto lo trovano. C'è gente che aspetta di essere creamata da mesi. Forse più... alle volte nemmeno le salme trovano più, tra le centinaia accastate alla meglio.
Posso dire la mia! affanculo papi, vescovi, cardinali e tutto il resto.
Faccio parte della setta degli avventisti del potentissimo meteorite "2024 YR4"... cadi ti prego, cadi e distruggi ogni cosa, ma in fretta, non ci fare aspettare troppo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Se arriva sulla terra rimbalza.Faccio parte della setta degli avventisti del potentissimo meteorite "2024 YR4"... cadi ti prego, cadi e distruggi ogni cosa, ma in fretta, non ci fare aspettare troppo.
Buona Pasquetta. Qua piovosa.
Qui dentro siamo quasi tutti pro-meteorite, forse tranne Cono
In pausa pranzo mi sono trovata impelagata in un dibattito sui social sugli stereotipi di genere - accidenti a me che quando leggo certe cose mi parte l'embolo - e la mia fiducia nel genere umano è scesa ulteriormente, sebbene non credevo fosse possibile.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Esistono anche gli stereotipi sulle "razze"... non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Il problema è la gente che scrive sui social.
Sagge parole, una volta morto che ti mettano in un mausoleo o ti gettino in una discarica per te cambia poco, vermi o cenere ed alla fine il nulla, è questo il destino dei nostri resti mortali...
...per quanto riguarda il meteorite, mi pare che qua siamo tutti col naso all'insù in trepida attesa
![]()
Appena tornato dal pranzo in famiglia previo ape col socio, il tutto abbinato ad un mini ciclotour cittadino di 12 km.scarsi...
...ora doccia e mi butto in paione, forse è un pò tardi per la pennica ma anche no![]()
...qua cmq.caldo e sole anche se leggermente velato, ora aspetto solo che il mare si riscaldi ancora un pò🏊
![]()
Sono molto soddisfatto di me perché lentamente [mooolto lentamente] ma inesorabilmente sto alleggerindo la casa...
...per ora ho solo portato stracci in cassonetto della caritas e gettato via cianfrusaglie che conservavo per puro valore affettivo
...per la verità sto andando un pò a casaccio cioè in ordine sparso, però in cantina ho già individuato parecchie cose da lanciare, il problema più grosso infatti è prendere coraggio per farlo![]()
...qualcosa però vorrei tentare di vendere, proverò con quei siti di roba di seconda mano magari facendomi aiutare
...devo pensarci su, per fortuna non ho premura giacché di traslocare da qua non ho la minima intenzione
![]()
Forse finalmente la giornata volge al termine. Non ho cenato, ma pazienza. Ora camomilla e coperta, che per oggi ne ho avuto abbastanza!
Buongiorno a tutti e buona ripresa dalle vacanze (?) pasquali
Ieri da Copenhagen sono passata a Londra
Ritornerei a Copenhagen
Venire a Londra mi riporta sempre alla memoria il malessere che ho vissuto per anni qui e sinceramente non ci vengo volentieri
Lo faccio per mia figlia, la sua vita è anche qui
Ha un esame di recitazione, corsi che continua a fare online e poi in questi giorni andremo ad incontrare i compagni della sua ex scuola
Per lei si tratta di arricchimento e io metto da parte il mio malessere
Dopotutto come mi diceva ieri la mia amica di Pisa: “Pensa che adesso la situazione è a parti invertite, tu a Pisa non ci vieni e te ne vai, tu adesso a Pisa ci vivi, da Londra te ne vai”
Ed ha ragione
Stamattina ho ritrovato lo schiamazzo degli uccelli, che mi hanno svegliato all’alba
Altri 4 giorni e si ritorna a Casa ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-