Pagina 678 di 710 PrimaPrima ... 178 578 628 668 674 675 676 677 678 679 680 681 682 688 ... UltimaUltima
Risultati da 10,156 a 10,170 di 10644

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana con uno anzi due giorni (lavorativi) di meno...
    ...peccato che ora il meteo dia pioggia per il 25 ma vabbè, tanto cambia in continuazione e fino all'ultimo non si saprà
    ...sono appena salito sulla bilancia che mi ha regalato un'altra piacevole visione di display nonostante abbia ancora dentro tutte le libagioni di ieri, dai che forse quest'anno ce la farò con la prova costume
    ...ci sentiamo in giornata, e per favore che qualcuno mandi avanti i giochetti a&q, chi posta ed hai mai giacché da un pò Cono non lo fa più, e mi sa che non lo farà nemmeno i prossimi giorni

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, ci mancava la morte di Papa Francesco, oggi. MA perché quando sono in turno nei festivi succede sempre la qualunque???
    È tutto quello che sai dire? Come cattolica e come credente?
    Al primo posto darklady, tutto il resto viene dopo....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ovvio, il papa è il papa, così come è un imperatore, un re, un principe o ricca persona importante, il presidente, un ministro. E' così dalla notte dei tempi.
    la gerarchia ed il potere mai hanno cessato di esistere. Se non "conti" qualcosa sarà sempre niente,
    Se a noi va bene, poche ceneri in un'urna, nome e cognome, data di nascita e di morte e dopo 30 anni ti buttano nel cinerario comune.
    Ma in fondo, chi se ne frega?
    E sei fortunato se il posto lo trovano. C'è gente che aspetta di essere creamata da mesi. Forse più... alle volte nemmeno le salme trovano più, tra le centinaia accastate alla meglio.
    Posso dire la mia! affanculo papi, vescovi, cardinali e tutto il resto.
    Faccio parte della setta degli avventisti del potentissimo meteorite "2024 YR4"... cadi ti prego, cadi e distruggi ogni cosa, ma in fretta, non ci fare aspettare troppo.
    «Ho disposto di essere vegliato e sepolto con dignità, come per qualsiasi altro cristiano, e non con una salma esposta su cuscini per giorni. Secondo me, il rituale attuale era troppo caricato. Che si faccia una sola veglia e con il Papa già dentro la bara, come avviene in tutte le famiglie.
    Ho parlato con il maestro di ceremonie e abbiamo eliminato questo e molte altre cose. Sto rivedendo il rituale in modo che i Papi siano sepolti come qualsiasi figlio della Chiesa».

- Papa Francesco R.i.p.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Buon inizio settimana breve

Ieri finalmente è stata una bella giornata di sole, al mattino mi affaccio alla finestra e vedo che davanti al box auto è cresciuto un bel cespuglio di erbaccia, proprio all'uscita della grondaia, "devo andare a toglierlo prima che ostruisca l'uscita dell'acqua" mi dico

Così stamattina, prima di andare al lavoro, mi armo di sacchetto e guanti e faccio un salto al box, strappo le erbacce, metto nel sacchetto e poi apro per vedere se dentro è tutto a posto... la chiave non entra, la infilo nell'altro senso, no, ruggine? No

Alzo lo sguardo, guardo il numero del box... è il box del vicino , quindi, tolgo i due filini d'erba davanti al mio box, apro, controllo, tutto ok
    Ultima modifica di Breakthru; 22-04-2025 alle 10:45 Motivo: refuso

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È tutto quello che sai dire? Come cattolica e come credente?
    Al primo posto darklady, tutto il resto viene dopo....
    Ironia, questa sconosciuta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi finalmente un po' di sole. Dopo la giornata di ieri, me la sto prendendo comoda, mi sono messa al pc solo poco fa. Che devo fare un articolo sulla Resistenza. Poi alle 13 via il turno in tv, e alle 20 corso di teatro. Poi dopo devo andare da un'amica di teatro per spiegarle come funziona chat gpt, e sul tardi esco con altri due amici che fanno il corso base di teatro e che finiscono un'ora dopo di me. Anche oggi giornatina mica male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Stamattina qua parlavano di calcio giacché giustamente la giornata viene percepita come un lunedì...
    ...e proprio in questo mese ricorre il 40° anniversario dell'ultima volta che sono stato in stadio
    ...aprile 1985 Triestina_Perugia 3_2 se ben ricordo, svoltasi ancora nello stadio vecchio
    ..nel nuovo attivo da oltre trent'anni invece non ci sono mai stato, sono proprio un pessimo "sportivo"

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ovvio, il papa è il papa, così come è un imperatore, un re, un principe o ricca persona importante, il presidente, un ministro. E' così dalla notte dei tempi.
    la gerarchia ed il potere mai hanno cessato di esistere. Se non "conti" qualcosa sarà sempre niente,
    Se a noi va bene, poche ceneri in un'urna, nome e cognome, data di nascita e di morte e dopo 30 anni ti buttano nel cinerario comune.
    Ma in fondo, chi se ne frega?
    E sei fortunato se il posto lo trovano. C'è gente che aspetta di essere creamata da mesi. Forse più... alle volte nemmeno le salme trovano più, tra le centinaia accastate alla meglio.
    Posso dire la mia! affanculo papi, vescovi, cardinali e tutto il resto.
    Faccio parte della setta degli avventisti del potentissimo meteorite "2024 YR4"... cadi ti prego, cadi e distruggi ogni cosa, ma in fretta, non ci fare aspettare troppo.
    Egli c'è, esiste! In qualche punto remoto dello spazio, nel suo lungo viaggio siderale, in attesa di giungere da noi, nel giorno della distruzione e purificazione.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente un po' di sole. Dopo la giornata di ieri, me la sto prendendo comoda, mi sono messa al pc solo poco fa. Che devo fare un articolo sulla Resistenza. Poi alle 13 via il turno in tv, e alle 20 corso di teatro. Poi dopo devo andare da un'amica di teatro per spiegarle come funziona chat gpt, e sul tardi esco con altri due amici che fanno il corso base di teatro e che finiscono un'ora dopo di me. Anche oggi giornatina mica male.
    Ogni tanto ti fermi per far pipi, si?
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ti fermi per far pipi, si?
    A volte me ne dimentico

Opinionista L'avatar di follemente
    Ho serie difficoltà a connettermi al forum.
    Non so se a voi succede la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Eh sì, ultimamente le pagine mi si caricano con una lentezza mostruosa, ed ogni due per tre per allegare foto devo fare molteplici tentativi...

Per dire, quando vado sul pulsante per allegare un'immagine dal proprio database ai primi tentativi mi appare questa...

IMG_20250422_184219.jpg

...come potete vedere manca la finestrella, scegli file
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno e buon mercoledì belli, tutto bene?
    ...da ieri le allergie hanno comunicato a martellarmi, storia che si ripete da ormai 6_7 anni
    ...e dire che per i primi cinquant'anni della mia vita non mai avuto un problema in merito, non so se mi sono indebolito con la vecchiaia o se col cambiamento climatico sono arrivati pollini nuovi
    ...vabbè dai fra quattro ore e mezza celebrerò il giro di boa di una settimana molto corta, un giorno in meno da una parte ed uno dall'altra, non male
    ...a dopo cari

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    È molto più lento.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato