Se prima di intraprendere una relazione si richiedessero cartella clinica e perizia psichiatrica del soggetto di interesse, ci si risparmierebbero un sacco di problemi, delusioni, disagi, ecc.
Se prima di intraprendere una relazione si richiedessero cartella clinica e perizia psichiatrica del soggetto di interesse, ci si risparmierebbero un sacco di problemi, delusioni, disagi, ecc.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah...
psicologi e psicoterapeuti ti fregano alla grande, credi a me.
Sono sempre portati a giustificare il paziente (magari lo imbottiscono di "serenase", ma sono spesso complici).
Brutta razza, mai fidarsi
Giornata splendida, estate iniziale. Verrebbe quasi voglia di dire che la vita ti sorride...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perché, tu hai ancora la fortuna di conoscere qualcuno di "normale"?
Le speranze le ho perse un sacco di tempo fa... dal mio matrimonio, tipo.
È un disagio globale, concordo.
Un mondo che ha perso ogni dignità, di gente che parla a vanvera, falsa e non ha rispetto di nulla, nemmeno di se stessi.
Confidiamo nel "santo" asteroide![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Senti ne Kanyu ma non ti senti di escludere proprio nessuno nessuno, dopo?
Io sto piu’ o meno come Dark
Ma oramai ho perso speranze e fantasia
Oramai ho accettato il fatto che sono troppo splendida per capirmi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mah, le relazioni sono un campo complicato. Stavo meglio quando mi divertivo e basta. Cosa che tornerò a fare piuttosto alla svelta.
Buongiorno e buon primo maggio forum, un saluto a voi prima di partire per un ciclotour con tentativo di balneazione...![]()
...per la verità il mare è ancora freddino (sui 16°,) un tempo mi ci sarei tuffato senza esitare ma.gli anni passano accidenti
...stanotte ho fatto un sogno dai dettagli molto ben definiti che sono riuscito a trascrivere in tempo, se volete dare un'occhiata nel thread apposito
...ho visto che stamattina in sls c'è parecchia attività, dopo vi leggerò con calma![]()
![]()
Arrivato in periferia nord in 30 minuti spaccati [per l'esattezza in 30'19" al momento che mi sono fermato]
...alle 10.04 ero già in costume ed un minuto dopo ho messo i piedi in acqua
...adesso mi riscalderò un pò al sole prima di tentare il tuffo, magari nel frattempo ci andrà qualcun'altro_a per darmi il buon esempio![]()
![]()
Vabbè, se l'asteroide non arriverà basterà solo avere un pò di pazienza [e di anticoncezionali...]
https://www.ilsole24ore.com/art/calo...X?refresh_ce=1
![]()
Un bimbo minchia mi ha già schizzato con una di quelle pistole ad acqua, e si comincia...
...almeno stavolta la madre se n'è accorta e l'ha cazziato
...e niente, dovrò tornare a fare il bagno ad Ancarano
![]()