Buongiorno forum.
Oggi non avrei messo il naso fuori casa. Gelo, nebbia che si taglia con il coltello, umidità che appena esci di casa sei bagnato come fossi sotto la pioggia...
Ho già detto che odio il clima padano?
Buongiorno forum.
Oggi non avrei messo il naso fuori casa. Gelo, nebbia che si taglia con il coltello, umidità che appena esci di casa sei bagnato come fossi sotto la pioggia...
Ho già detto che odio il clima padano?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No no, mai.
Comunque bisogna avere il sole dentro, ricordalo.
E non dimenticare una crema solare per gli organi interni.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Io in questo momento dentro ho solo lo yogurt senza lattosio, va bene comunque?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Continui a fare raffronti con i giovani di oggi per qualcosa che affonda le radici lontane nel tempo.
Quali genitori del passato che insegnavano il rispetto?
I tuoi?
Che rispetto vuoi trasmettere se sono i genitori per primi a non rispettarsi e non rispettare neanche i figli?
E parlo delle generazioni passate non di oggi, il problema dell'essere cattivi esempi e modelli non è invenzione di oggi, ma anche di molte famiglie (tradizionali) cattoliche del passato.
Nel nostro caso citato non è il denaro l'origine dei "mali" ma l'incapacità di essere stati dei buoni modelli educativi.
I genitori di tutti i tempi, passati e presenti possono essere stati pessimi modelli.
Spero sia più chiaro.
Buona vita.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Qui invece splende il sole.
Buona giornata a tutti![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno!
Sole e freddo
Questa legna verde mi porta al maniconio
Devo andare con la carriola a Piazza Santa Caterina![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La sensazione più forte che posso provare è l'effetto freddo della crema corpo.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Gente che parla di lavoro anche durante le pause, valli a capire...
...capirei se si trattasse di qualcosa di stimolante, ma qua siamo operai da catena di montaggio, bah, contenti loro...
![]()
Reportage fotografico!
Mostra che mi e’ piaciuta molto
Un quadro di questo genere lo metterei nella sala ma non quelle relative allo shunga
![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che bello tornare a casa che c'è ancora un pò di sole...
...non fosse per sto vento delcà adesso andrei a fare una pedalata
...ah eee, oggi è passato un mese esatto dell'Epifania, quando ci siamo liberati dalle festività![]()
![]()