Buonasera, sole anche qua, ma c'è molto freddo, ho rinviato i lavori di giardinaggio.
Buonasera, sole anche qua, ma c'è molto freddo, ho rinviato i lavori di giardinaggio.
Freddino pure qua... 🥶
...eccezionalmente ho acceso un pò la stufetta accanto al letto, e chiaramente chiuso le finestre che fino a ieri tinivo aperte nottetempo
![]()
sempre....
oggi ho cercato di aggiustare una stampante...
Risultato : "FATAL ERROR"
Non tutte stampanti... si riescono ad aggiustar!!
L'ho portata dal "polacco" un ragazzo della Polonia che aggiusta un pò tutto
Ha un nome impronunciabile... ma mi ostinerò ad impararlo....
Adesso intermezzo musicale del tempo della mia gioventù....
E poi davanti alla TV a prender sonno!!!
Notte buona e piena di soddisfazione per tutti!!
Bambol utente of the decade
La mia stampante ad aghi avrà più o meno trent'anni, non si rompe mai e le ultime cartucce le avevo pagate ancora.in lire [mi pare 5000£ la coppia, originali olivetti...]
...sembra che pure loro possano andare avanti a lungo passando con un pennelletto del toner sul nastro esaurito, ma non sono ancora arrivato a quel punto![]()
...eh, non le fanno più come una volta
![]()
Sicuro adesso che va di moda l'obsolescenza programmata...
...ed ora un aneddoto in merito sempre ai tempi delle lire
...ordunque era il 2000 o 2001, ed al Mercatone zeta di Palmanova avevo trovato una stampante a getto d'inchiostro olivetti in offerta ad un prezzo davvero ridicolo, mi pare 20mila lire, così la presi senza esitare anche perché aveva la porta parallela anziché la usb [ebbene si sono sempre stato un pò arretrato con la tecnologia]
...all'inizio gran entusiasmo, stampavo foto disegni etc.tutto a colori e di qualità, cosa eccezionale per me
...ma ben presto le cartucce si esaurirono, e quando sono andato per comprarne altre ho avuto l'amara sorpresa che costavano più della stampante comprese le cartucce originali in dotazione, che a quanto pare erano a "carica ridotta" giusto per dare il contentino
...alla fine l'ho regalata ad un conoscente, che magari l'ha tenuta fino all'avvento delle cartucce rigenerate qualche anno dopo, per cui ha fatto l'affare
![]()
Se tutto andrà bene domani ci darò sotto con la vita sociale...
...pranzo ritrovo di ex compagni di classe, in concomitanza col 45° di quando siamo stati la prima volta in settimana bianca, nonché stesso giorno che siamo andati in disko e ho ballato il mio primo lento con la più bella ragazzina della classe
...e, dopocena forse ape con la mia ultima ex ufficiale, l'ho già detto ma è bello quando ci si molla di comune accordo e si resta amici
...e buon pranzo cari, io vado fra.poco
![]()
Buon pomeriggio!
Ale, aspetta che Cono ti fa l’appunto lunedi’ per l’aperitivo con la ex
Giornata fredda ma di sole
Ma da stasera cambiera’ e domani pioggia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon pomeriggio Efua, dai che arriverà anche la bella stagione...
...guarda che Cono ha solo detto che l'uomo non deve stare da solo, ma non ha specificato le modalità per stare in compagnia
...cmq.la serata è ancora da confermare, vedremo
![]()
Eh si ciao, hai presente le tirate che fa a me perché sono rimasta in buoni rapporti col mio ex.
Tra l'altro, è passato ieri nel tardo pomeriggio per portarmi un po' di pappa per i gatti, e come solito gli ho chiesto se voleva sedersi a bere qualcosa, mi ha risposto "No, devo scappare", poi è rimasto mezz'ora a chiacchierare sulla porta. Vaaaabbè.
Comunque più ci parlo insieme e più mi rendo conto che non stare più con lui sia la cosa migliore che mi potesse capitare.
Non che quando stavo con lui non mi rendessi conto di quanto fosse problematico, ma ora che la cosa non è più un problema mio mi sento decisamente le spalle più leggere.
Ieri ad un certo punto, dopo che si lamentava perché "tutti lo fanno incazzare", gli ho detto che magari dovrebbe farsi qualche domanda, se a suo parere tutti si comportano male con lui. Ovviamente la sua risposta è stata: "Eh ma fai presto a parlare, tu, che vai d'accordo con tutti". Eh, appunto. Vabbè, proprio non ci arriva
Se non fosse che si è comportata da stronza, la sua attuale compagna mi farebbe quasi pena![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Davvero non so come fai a restare in buoni rapporti con lui dopo quello che ti ha fatto...
...io al tuo posto lo avrei fatto volare giù per le scale, altro che mezz'ora sulla porta
...vabbè dai forse sono io un pò esagerato, magari dovrei prendermela di meno ma è che penso ancora che una relazione deva essere per forza seria e duratura
...ed a lui concediamogli le attenuanti giacché ha pensato ai gatti
![]()
Mi stanno lentamente passando i nervi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()