Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: La Lamenteria

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774

    La Lamenteria

    Sull'onda emotiva che attraversa il forum sui propri, aprirei uno spazio apposito dove sfogarsi e lamentarsi delle proprie disgrazie, ingiustizie, situazioni stagnanti o assurde e giramenti di coglioni e ovaie vari.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #2
    Apro io:
    Sono depresso e triste, perché penso di essere invisibbbbile: il "Maestro-giudice-di-saggggiiiezza" mi ignora

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sull'onda emotiva che attraversa il forum sui propri, aprirei uno spazio apposito dove sfogarsi e lamentarsi delle proprie disgrazie, ingiustizie, situazioni stagnanti o assurde e giramenti di coglioni e ovaie vari.


    é riservato a lacrime coccodrillesche?

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,351
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    apro io:
    Sono depresso e triste, perché penso di essere invisibbbbile: Il "maestro-giudice-di-saggggiiiezza" mi ignora


    e' tutta colpa tua!!

    download (2).jpg

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Apro io:
    Sono depresso e triste, perché penso di essere invisibbbbile: il "Maestro-giudice-di-saggggiiiezza" mi ignora
    Problemi veri e seri, please!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    é riservato a lacrime coccodrillesche?
    Accettiamo tutto, non siamo razzisti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    46
    Ma quelle belle giornate di maggio con il cielo limpido il sole che ti scalda le ossa
    non ti devi vestireca cipolla dove cavolo sono finite??

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Non esiste più la mezza stagione!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  9. #9
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,037
    I miei cognati mi fanno girare i co...glioni perchè per un'assurda ostinazione (ossessione) di rivalsa sul non avuto a suo tempo dai propri genitori o presunte e vere ingiustizie subite una cognata vuol farla pagare a tutti i fratelli tenendoli legati "per sempre" vincolati con le quote di comproprietà di due vecchi appartamenti in immobili lasciati in eredità dai loro genitori.
    Quindi siccome ritiene di aver subito ingiustizia dai genitori la sfoga sui fratelli e non vuol vendere né comprare le quote degli altri.
    L'altro cognato invece...si è "fregato" tutto il denaro investito dai genitori in assicurazione vita come unico beneficiario o non si sa con quali altri magheggi, non ha lasciato alcuna liquidità da dividere con i fratelli e se non basta comproprietario pure lui per successione ereditaria delle quote spettanti dei due vecchi immobili.

    Quali consigli?
    Dare fuoco a tutto?

    Non ditemi "divorzia che fai prima" che pure marito è vittima dei fratelli co...glioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Oddio, io qui dentro potrei scriverci un romanzo
    La lamentela di oggi: non ne posso più delle elezioni. E del direttore che pretende che raccogliamo tutte le liste elettorali, quando ancora non le hanno presentate, e quindi ovviamente non ce le vogliono dare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,351
    Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Ma quelle belle giornate di maggio con il cielo limpido il sole che ti scalda le ossa
    non ti devi vestireca cipolla dove cavolo sono finite??
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    I miei cognati mi fanno girare i co...glioni perchè per un'assurda ostinazione (ossessione) di rivalsa sul non avuto a suo tempo dai propri genitori o presunte e vere ingiustizie subite una cognata vuol farla pagare a tutti i fratelli tenendoli legati "per sempre" vincolati con le quote di comproprietà di due vecchi appartamenti in immobili lasciati in eredità dai loro genitori.
    Quindi siccome ritiene di aver subito ingiustizia dai genitori la sfoga sui fratelli e non vuol vendere né comprare le quote degli altri.
    L'altro cognato invece...si è "fregato" tutto il denaro investito dai genitori in assicurazione vita come unico beneficiario o non si sa con quali altri magheggi, non ha lasciato alcuna liquidità da dividere con i fratelli e se non basta comproprietario pure lui per successione ereditaria delle quote spettanti dei due vecchi immobili.

    Quali consigli?
    Dare fuoco a tutto?

    Non ditemi "divorzia che fai prima" che pure marito è vittima dei fratelli co...glioni.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio, io qui dentro potrei scriverci un romanzo
    La lamentela di oggi: non ne posso più delle elezioni. E del direttore che pretende che raccogliamo tutte le liste elettorali, quando ancora non le hanno presentate, e quindi ovviamente non ce le vogliono dare.
    download (6).jpg

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,037
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Lo supponevo

    Quindi mi devo dare fuoco o cospargere la testa di cenere...
    Ma....come se ne esce?
    Comproprietari cosparsi di cenere?
    Ultima modifica di LadyHawke; Ieri alle 13:54
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio


    Penitenziàgite


  14. #14
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,774
    Intanto una parte di eredi è incenerita
    Il problema rimane agli altri.

    Avvocati, notai già sentiti?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #15
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,037
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Intanto una parte di eredi è incenerita
    Il problema rimane agli altri.

    Avvocati, notai già sentiti?
    Abbiamo sentito a grandi linee un avvocato al momento e un notaio, si deve prima procedere per gradi, una mediazione e se non si raggiunge un accordo attraverso un giudice si va all' asta. Avevamo anche trovato un acquirente disposto a comprare un appartamento ma a voce due hanno risposto picche, con la raccomandata solo una sorella(quella d'accordo anche lei a liberarsene) ha risposto favorevole alla vendita, gli altri due non hanno risposto alla raccomandata. Il notaio ha detto di provare ugualmente a mettere in vendita la propria quota di proprietà e se si unisce anche quella di una sorella, così comprerebbe metà di almeno un appartamento ma nella realtà, nella pratica chi si va a comprare mezzo appartamento e infilarsi nelle rogne famigliari altrui?
    Oppure donare al primo che passa
    Ma...chi accetterebbe?
    Nessuno credo dotato di buonsenso....forse qualche delinquente malavitoso che poi s'infila in casa e sbattilo fuori se sei capace a suon di avvocati

    Qualunque azione legale si voglia intraprendere è un costo a carico di chi chiede lo scioglimento della comproprietà che non si sa se si riuscirà poi a compensare con la eventuale vendita all' asta se non si trova un diverso accordo.

    Se fosse mia e per me io proporrei o uno scambio di quote con la casetta in Calabria che vale poco o niente ma basta sciogliere la comunione, oppure donerei direttamente le quote a chi la vuole dei fratelli, viviamo anche senza quelle quote di eredità e ci si risparmierebbe i soldi di avvocati.
    Ma...non sono io l' erede
    Dobbiamo sentire anche un altro avvocato cosa suggerisce, ma stare con le mani in mano in attesa che i due fratelli di traverso, vengano fulminati sulla strada di Damasco ....facciamo tempo a morire e passare le rogne ai nostri figli con ulteriore suddivisione in quote ereditarie e tante teste da mettere d'accordo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato