La bimba
La bimba
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Poco fa al bar mi sono scaricato sul tab il giochetto, sniper 3d che già avevo sul vecchio telefono ma poi me n'ero dimenticato...
...peccato che funzioni solo se è connesso a internet, chissà perché
...cmq.sono riuscito a passare i primi due livelli, al terzo quel maiale di scippatore ha cominciato a correre e non sono più riuscito ad impallinarlo
...e niente, speriamo che torni presto il bel tempo prima che mi rincoglionisca con ste boiate
Buongiorno(uncazzo)
Ci mancava il telecomando della macchina che si scarica e se tenti di aprire l'auto con la chiave parte l'antifurto. Abbiamo dovuto scollegare la batteria. E domani dovremmo rientrare a casa dal mare.
Qualcuno lassù ce l'ha con me, non trovo altre spiegazioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il senso di me stessa che termino il mio sonno alle sette e venti.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi sento che sarà una bella giornata! Speriamo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Gita a sorpresa, questo pomeriggio vado in Croazia dopo 5 anni e prima volta da quando c'è l'euro...
...il mio amico di Milano ha traslocato e gli serve una mano per le ultime cose, così si unisce l'utile al dilettevole
...probabilmente stasera si finirà in qualche konoba, anche se dovremo andarci cauti giacché da quando è entrata in Europa i prezzi sono schizzati su
Nei mesi con la "R" non si comprano i mitili.
In paesi come la Francia invece le ostriche vanno consumate nei mesi con la "R".
Comunque il fattore riproduttivo pesa molto sul sapore di quanto si consuma.
Oltre al fatto che l'origine e la distanza pesano sulla qualità, aggiungiamo la stagionalità ed ecco che possono non avere sapore.
Ultima modifica di Bauxite; 15-09-2024 alle 16:36
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Fatto tutto, divertito e lavorato...
...ed ora dovrò anche guidare [se mi ricorderò come si fa ] giacché il socio ha intenzione di schiacciare un pisolino
...vabbè non posso lamentarmi, mi ha pure prestato la bici elettrica per farmi un giro di due ore mentre lui era impegnato col padrone di casa, ma i dettagli ve li rivelerò stasera in, corpore sano