Ho deciso che non morirò per abuso di buoni propositi.
Ho deciso che non morirò per abuso di buoni propositi.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Porc..... avevo raggiunto pochi giorni fa un peso che non avevo forse dal liceo. Sapevo che dipendeva anche dal caldo, sapevo che con l'abbassamento delle temperature si sarebbe rafforzato l'appetito, sapevo tutto, ma accidenti stasera ho sgarrato comunque. Ma sono ancora in tempo, dipende da me.
Buonasera!
Ieri ho comprato una bilancia nuova
Ma ancora non ci sono salita sopra
Dipende da me
Ho ripreso a camminare abbastanza
Oggi 9.8 Km, ieri 9.1 Km
Purtroppo per adesso non posso aggiungerci altro, se non sistemo prima la spalla
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi è stata una bellissima giornata piena di soddisfazioni personali, speriamo sia sempre così...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
A proposito di peso, quest'estate ho fatto schifo ma perlomeno in questi primi giorni di freddo sono restato costante, già buono...
...oggi strava mi ha accreditato sul montechilometri annuale anche quelli odierni elettroassistiti, si vede che vuole farsi perdonare per tutti quelli che mi ha rubato finora
...a proposito, vi piace questa pista ciclabile argillosa che si trova nei pressi di Funtana?
IMG_20240915_214005.jpg
...caratteristica dai, ed è digerita bene anche dalle city bike
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 21:24
Mens sana in corpore sano
Nave passeggeri con morto da sbarcare...
Un cittadino britannico classe 1959 che è morto ieri a bordo, mentre era in sauna.
Domani sarà una brutta e pesante giornata.
E sempre domani, dell'anno lontanissimo 1991, iniziavo la mia carriera di agente marittimo.
Il poveretto si è imbarcato a Dover, per morire nel Mediterraneo.
E siccome era un extra comunitario, oltre alle pratiche sanitarie, necessita delle pratiche doganali.
Ah, questa burocrazia, diceva Totó.
Ultima modifica di bumble-bee; Ieri alle 22:28
Bambol utente of the decade