“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A guardare le previsioni, pare che in agosto non ci sarà tregua al caldo. Tutto sommato dovelo passare quasi tutto al lavoro non mi dispiacerà. Almeno me ne starò nell'aria condizionata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...
c'� del lardo in Garfagnana
Non so perché, ma in un rapporto occasionale (magari nemmeno) è un dato di fatto che alcune donne non dimostrando senso morale e sono affascinate quando questa immoralità la ritrovano in un uomo. Gli uomini sono attratti da donne di questo tipo, e quindi si illudono di poterle in qualche modo correggere a proprio beneficio. Le donne non vogliono essere corrette. Probabilmente si vogliono solo divertire.
Alla fine puoi chiedere qualsiasi cosa ad una donna ma non la devi mai annoiare.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Figlia rientrata dal viaggio vacanza in Islanda, adesso posso rilassarmi (forse) qualche giorno al mare.
A proposito di vini...ma nessuno ha mai provato il Verduzzo veneto?
Soprattutto se di coltivazione biologica del trevigiano?
Be' fresco di frigo va giù che è un piacere![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Modalità "giullare-off"
Modalità "vice maestrogiudice-off"
Non entro nel merito dell'argomento ( che é,oggettivamente, interessante).
Mi puoi chiarire quale significato dai, in questo contesto, a "senso morale, moraltà/immoralità" ?
(il termine "morale", come i suoi affini tipo "etica", significano ....tutto ed il contrario, quindi, niente. E' necessario definirne il significato che gli si attribuisce nel contesto.)
Ultima modifica di restodelcarlino; 31-07-2024 alle 13:52 Motivo: ortografia
...modalità vedi sopra...
Senza alcuna polemica o sfizio dialettico, sia chiaro.
Mi hai dato una risposta...conesca
e che cosa intendi, in questo contesto, per "normale, regolare"
I termini hanno senso se riferiti ad "una regole" "una norma". Quale?
Ripeto, senza trollismo.
Ennesima? Non faccio una vacanza da agosto 2023!!!
E' stato un anno difficile, con la malattia di mamma e tutto il resto.
Comunque in agosto me ne vado 6 giorni in giro (a trovare amici qua e la) e a settembre una settimana al mare, ma sempre in Italia, dal mio migliore amico, nelle Marche.
RdC non dirmi che ti ho risposto "consciamente". Parlo unicamente per esperienza personale. Se si addiviene ad un incontro di sesso ricreativo i due spesso sono meno legati a freni inibitori che alle volte si sviluppano invece all' interno delle mura domestiche. Potrei parlare in modo anche molto più chiaro ma non credo sia questo l' ambiente appropriato. L' immoralità e la moralità, come giustamente hai citato tu sono termini non apodittici e possono cambiare in base alle circostanze.
E non parificarmi più a Cono mi troverò costretto a mettere in atto quel taglio (alla lingua e non solo) di cui già ho accennato in un consiglio a qualcuno ieri![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ma per quale motivo sarebbe immorale? Al massimo io la definirei disinibizione, non mancanza di moralità.
Poi per il fatto che una non voglia essere corretta, vorrei ben vedere. Anche perché, cosa ci sarebbe da correggere? Ognuno vive la sua sessualità come più gli piace. Se uno pensa di dovermi correggere, evidentemente ha toppato nella scelta della persona con cui divertirsi.