Pagina 245 di 675 PrimaPrima ... 145 195 235 241 242 243 244 245 246 247 248 249 255 295 345 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,675 di 10114

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    quando torna comincerà a premere perché ti sposi col chimico

Quindi ci rimarrà male quando gli risponderò che per ora voglio comunque mantenere il mio status da single?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

A guardare le previsioni, pare che in agosto non ci sarà tregua al caldo. Tutto sommato dovelo passare quasi tutto al lavoro non mi dispiacerà. Almeno me ne starò nell'aria condizionata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Quindi ci rimarrà male quando gli risponderò che per ora voglio comunque mantenere il mio status da single?
    aprirà le persiane toscane con tutta la famiglia, tipo pubblicità di "Egoiste" !
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    aprirà le persiane toscane con tutta la famiglia, tipo pubblicità di "Egoiste" !

Me lo vedo!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non scalfirò le tue certezze con le mie sfumature.
    Ho sempre pensato tu sia, in fondo, una ragazza giudiziosa.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A guardare le previsioni, pare che in agosto non ci sarà tregua al caldo. Tutto sommato dovelo passare quasi tutto al lavoro non mi dispiacerà. Almeno me ne starò nell'aria condizionata.
    Ma come? Non ti fai la tua ennesima settimana di vacanza, magari nel mar rosso?
    Bambol utente of the decade

Non so perché, ma in un rapporto occasionale (magari nemmeno) è un dato di fatto che alcune donne non dimostrando senso morale e sono affascinate quando questa immoralità la ritrovano in un uomo. Gli uomini sono attratti da donne di questo tipo, e quindi si illudono di poterle in qualche modo correggere a proprio beneficio. Le donne non vogliono essere corrette. Probabilmente si vogliono solo divertire.
    Alla fine puoi chiedere qualsiasi cosa ad una donna ma non la devi mai annoiare.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Figlia rientrata dal viaggio vacanza in Islanda, adesso posso rilassarmi (forse) qualche giorno al mare.

A proposito di vini...ma nessuno ha mai provato il Verduzzo veneto?
    Soprattutto se di coltivazione biologica del trevigiano?
    Be' fresco di frigo va giù che è un piacere
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ...senso morale ... immoralità...
    Modalità "giullare-off"
    Modalità "vice maestrogiudice-off"

Non entro nel merito dell'argomento ( che é,oggettivamente, interessante ).
    Mi puoi chiarire quale significato dai, in questo contesto, a "senso morale, moraltà/immoralità" ?

(il termine "morale", come i suoi affini tipo "etica", significano ....tutto ed il contrario, quindi, niente. E' necessario definirne il significato che gli si attribuisce nel contesto.)
    Ultima modifica di restodelcarlino; 31-07-2024 alle 13:52 Motivo: ortografia

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Modalità "giullare-off"
    Modalità "vice maestrogiudice-off"

Non entro nel merito dell'argomento ( che é,oggettivamente, interessante ).
    Mi puoi chiarire quale significato dai, in questo contesto, a "senso moralità, moraltà/immoralità" ?

(il termine "morale", come i suoi affini tipo "etica", significano ....tutto ed il contrario, quindi, niente. E' necessario definirne il significato che gli si attribuisce nel contesto.)
    semplice disinibizione e predisposizione ad attuare "cose" che solitamente non vengono prese in considerazione in occasioni "regolari" (o normali, qualsivoglia)

semplice disinibizione e predisposizione ad attuare "cose" che solitamente non vengono prese in considerazione in occasioni "regolari" (o normali, qualsivoglia)
    ...modalità vedi sopra...

Senza alcuna polemica o sfizio dialettico, sia chiaro.

Mi hai dato una risposta...conesca
    e che cosa intendi, in questo contesto, per "normale, regolare"
    I termini hanno senso se riferiti ad "una regole" "una norma". Quale?
    Ripeto, senza trollismo.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma come? Non ti fai la tua ennesima settimana di vacanza, magari nel mar rosso?
    Ennesima? Non faccio una vacanza da agosto 2023!!!
    E' stato un anno difficile, con la malattia di mamma e tutto il resto.
    Comunque in agosto me ne vado 6 giorni in giro (a trovare amici qua e la) e a settembre una settimana al mare, ma sempre in Italia, dal mio migliore amico, nelle Marche.

RdC non dirmi che ti ho risposto "consciamente". Parlo unicamente per esperienza personale. Se si addiviene ad un incontro di sesso ricreativo i due spesso sono meno legati a freni inibitori che alle volte si sviluppano invece all' interno delle mura domestiche. Potrei parlare in modo anche molto più chiaro ma non credo sia questo l' ambiente appropriato. L' immoralità e la moralità, come giustamente hai citato tu sono termini non apodittici e possono cambiare in base alle circostanze.
    E non parificarmi più a Cono mi troverò costretto a mettere in atto quel taglio (alla lingua e non solo) di cui già ho accennato in un consiglio a qualcuno ieri

Ma per quale motivo sarebbe immorale? Al massimo io la definirei disinibizione, non mancanza di moralità.
    Poi per il fatto che una non voglia essere corretta, vorrei ben vedere. Anche perché, cosa ci sarebbe da correggere? Ognuno vive la sua sessualità come più gli piace. Se uno pensa di dovermi correggere, evidentemente ha toppato nella scelta della persona con cui divertirsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato