Pagina 468 di 494 PrimaPrima ... 368 418 458 464 465 466 467 468 469 470 471 472 478 ... UltimaUltima
Risultati da 7,006 a 7,020 di 7410

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Vuoi il politically correct o una risposta vera? È una relazione tossica, la vostra. Poi fa' come ti pare. Mi sembri quella che finalmente dopo anni è riuscita a smettere di fumare e il giorno dopo accetta una sigaretta dicendo "una volta sola, tanto ormai ho smesso, non mi fa male"

Te hai un bisogno continuo di approvazione. Di gratificazione Laura. Di sentirti dire quanto sei brava, buona e altruista. Il tutto per colmare un vuoto affettivo notevole.
    Certo, Cono, come no. Quanto vuoi per la consulenza psicologica?
    E meno male che sei quello che predica amore, perdono, ecc, ecc, ripeto.
    Con il mio ex non ho alcuna relazione tossica, vai pure tranquillissimo. Anzi, non ho proprio alcuna relazione, con lui, vivaddio. Semplicemente, non gli volto le spalle, perché ormai sono andata oltre l'incazzatura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Cono sa cose che tu nemmeno immagini!
    Andato via il sole, si gela!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono sa cose che tu nemmeno immagini!
    Andato via il sole, si gela!
    Pensa che io sono partita da casa mia e c'era il sole, con 10 gradi, arrivata in redazione c'era grigio e 8 gradi. A 8 hm e mezzo di distanza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non voglio dirlo, ma credo di essere pervaso da sentimenti ottimistici e di apertura verso il mondo intero...

Ieri sera ho imbastito le divise dei circa 100 soldatini da dipingere... a parte quelli obbligati color rosso per la fanteria inglese e quella bianca per la fanteria austriaca, posso scegliere quella prussiana da un verde prato con i polsini e colletti rossi ad un blu di Prussia con polsini e colletti gialli.

Che mi suggerite?
    Bambol utente of the decade

Blu Prussia!

Verso tutto il mondo intero, no
    Alcuni si

Astensionista L'avatar di nahui
    Anche io voto blu
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ecco quanto mi "piacciono" quelle proposte:" che dici se facciamo un pensiero per Natale a F.?"
    E poi il pensiamoci diventa "pensaci te" e finisce che me ne devo occupare io che avrei delegato volentieri a chi ha lanciato la proposta.
    Si chiama....scaricabarile!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non voglio dirlo, ma credo di essere pervaso da sentimenti ottimistici e di apertura verso il mondo intero...

Ieri sera ho imbastito le divise dei circa 100 soldatini da dipingere... a parte quelli obbligati color rosso per la fanteria inglese e quella bianca per la fanteria austriaca, posso scegliere quella prussiana da un verde prato con i polsini e colletti rossi ad un blu di Prussia con polsini e colletti gialli.

Che mi suggerite?
    Per la miseria Bumble, quanti ne hai di questi soldatini? Ma li prendi solo da dipingere? Intendo già pronti o sono da assemblare? Poi il materiale è il piombo?
    Bellissimo hobby comunque, complimenti.
    Voto per le divise blu Prussia con colletti e polsini gialli.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

Che mi suggerite?
    Se sei pervaso dall' ottimismo li dovresti dipingere di giallo, arancione...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Anche io voto blu di Prussia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Voto blu anch'io!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ma 'sti cazz di soldatini non sanno dipingersi da soli?!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Vienimi a lavare i piatti, Bumble!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per dei soldatini prussiani voto anche io quel tipo di blu!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Per Kanyu : non li ho contato tutti ma credo di aver accumulato una ventina di scatole con circa 50 soldatini per scatola (la cavalleria circa 20 soldatini e relativi cavalli)... Ma alla fine li conterò.

IMG_20241128_185001.jpg

Al momento sto lavorando su questi

IMG_20241128_184843.jpg

Non ho un colore blu di Prussia pronto pertanto dovrò fare delle miscele di blu per avvicinarmi, ad ogni modo questi qui sopra sono cannonieri Prussiani.

IMG_20241128_184916.jpg

Questo è un ufficiale prussiano sul quale ho voluto provare il verde prato così come suggerito dalla scatola, però così finisce per somigliare ai soldati dello zar di Russia, piuttosto che ai Prussiani...

Vada per il blu di Prussia, allora.

Grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato