“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie per la solidarietà amici, ora l'hanno rimandata a casa perché non c'è posto per le rsa...
...adesso servirà una badante per questi giorni d'attesa giacché anche il vecchio è al limite, fra poco andrò la e cercherò di capire meglio come va
...cmq.stamattina è passata a trovarla mia cugina che è infermiera e ha detto che l'ha trovata bene almeno di testa
...buona serata cari, ora mi aspetta l'ultimo round e poi finalmente sta giornata infernale sarà finita
Buon pomeriggio
Ale in bocca al lupo alla tua mamma!
Sciopero a scuola di figlia, quindi ragazza a piede libero
Stamattina giri sparsi
Prenotato la cura della persona per la settimana prossima
E per l’altra ancora la settimana di prova in palestra
Ho un obiettivo per la prossima estate da raggiungere
Voglio fare pure io la prova costume alla Cono
Non meravigliamoci se poi la buona notte diventa indispensabile
In giro c’e’ sta gente
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Hanno detto che attualmente a domicilio è ancora peggio, adesso tenteremo di arrangiarci col privato per qualche giorno sperando che nel frattempo si liberi un posto in rsa...
...qua ho trovato una situazione più o meno come me l'aspettavo, cmq.sulla sedia a rotelle sotto il tavolo mammà sembra quella dell'altro giorno perfino con la voglia di fare qualche battuta
...posso cmq.affermare senza tema di smentita che, su un campione di 24 ore di fila, ho passato tra le peggiori della mia vita
...ora la metteremo in letto sperando nella buona sorte, dopo andrò a casa, staccherò tutto e andrò a dormire q.b.altrimenti domani a Cattinara ci andrò io
Spero che tua madre si rimetta al più presto Ale!
Un buona fortuna a lei e anche a te...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno raga, @Nina ed Esco, grazie anche a voi della solidarietà...
...si in ospedale ci hanno dato indicazioni ed una lista da chiamare raccomandando di farlo subito
...così ho telefonato al vecchio esortandolo a farlo, ma lui ha aspettato per sentire prima un amico che forse conosceva......
...poco fa l'ho sentito per telefono chiedendomi di occuparmene io, chiaramente mi ha sentito anche lui
...adesso farò colazione, metterò a stendere una lavatrice e dopo dovrò correre la dove li troverò nella m&rd@, temo in tutti i sensi
...vabbè raga non voglio appesantirvi ulteriormente con le mie rogne, in qualche modo si farà, buon proseguimento di w.e.
Buongiorno!
Questa mattina aria frizzante e nebbiolina