Pagina 471 di 495 PrimaPrima ... 371 421 461 467 468 469 470 471 472 473 474 475 481 ... UltimaUltima
Risultati da 7,051 a 7,065 di 7411

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ohhh povero cucciolo, così bisognoso di vicinanza e affetto.....e intanto sta con una e chiede comprensione a te.
    Che a tua volta ti stai vedendo con uno e nel contempo vai volentieri a fare la crocerossina con lui: stupendo direi! Magnifico. Non ci vuole certo lo psicologo per definire come tossica la situazione.

Quantomeno ora quando parlerai di carità cristiana, perdono, amore per il prossimo, saprò che è solo per dare aria alla bocca. Perché davvero, non sai cosa siano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dark, ingenua, da quanto vai dalla psicologa e butti via i soldi?

C'è Cono che con due paternali e due ave maria risolve tutto.
    Ma infatti, stupida io che mi faccio seguire da una professionista! Chissà che ho nella testa!

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Oh... testina di vitello, ma come ti permetti!!!
    Intanto, prima di tutto, Laura è un'amica e proprio tu, vista la religione a cui appartieni, dovresti essere il primo a consolare e non a giudicare! Visto quello che dici tu della tua appartenenza religiosa.
    E poi, a conti fatti sono cazzi suoi quello che si sente di fare.
    Che fai risolvi i problemi del mondo come gli inquisitori del '600?
    Roba da matti!
    Siete proprio una manica di parolai.
    Fossi in Dark ti manderei affanculo in diretta.
    Ma lei ha un altro carattere e sei fortunato.
    Vai al catechismo, và al centro di aiuto a rovinare altre persone.
    Solo quello siete capaci di fare!
    Ma figurati, pensi che mi scomponga? A me diverte sempre vedere come ad un certo punto cadano le maschere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, per me notte dimmerd, mammà è in ospedale e non so ancora niente, temo che mi aspetta un brutto periodo...
    ...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, fare altro non si può
    In bocca al lupo a tua madre Ale!
    Ho visto solo adesso. Spero che la curino a dovere.
    Dacci novità quando puoi.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Grazie per la solidarietà amici, ora l'hanno rimandata a casa perché non c'è posto per le rsa...
    ...adesso servirà una badante per questi giorni d'attesa giacché anche il vecchio è al limite, fra poco andrò la e cercherò di capire meglio come va
    ...cmq.stamattina è passata a trovarla mia cugina che è infermiera e ha detto che l'ha trovata bene almeno di testa
    ...buona serata cari, ora mi aspetta l'ultimo round e poi finalmente sta giornata infernale sarà finita

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio
    Ale in bocca al lupo alla tua mamma!
    Sciopero a scuola di figlia, quindi ragazza a piede libero
    Stamattina giri sparsi
    Prenotato la cura della persona per la settimana prossima
    E per l’altra ancora la settimana di prova in palestra
    Ho un obiettivo per la prossima estate da raggiungere
    Voglio fare pure io la prova costume alla Cono
    Non meravigliamoci se poi la buona notte diventa indispensabile
    In giro c’e’ sta gente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Grazie per la solidarietà amici, ora l'hanno rimandata a casa perché non c'è posto per le rsa...
    ...adesso servirà una badante per questi giorni d'attesa giacché anche il vecchio è al limite, fra poco andrò la e cercherò di capire meglio come va
    ...cmq.stamattina è passata a trovarla mia cugina che è infermiera e ha detto che l'ha trovata bene almeno di testa
    ...buona serata cari, ora mi aspetta l'ultimo round e poi finalmente sta giornata infernale sarà finita
    Quindi poi dovrai mandarla definitivamente in Rsa?
    So che hanno sempre liste d'attesa lunghissime...
    In bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quindi poi dovrai mandarla definitivamente in Rsa?
    So che hanno sempre liste d'attesa lunghissime...
    In bocca al lupo!
    Spero solo provvisoriamente, il tempo di fare un pò di riabilitazione e rimettersi un pochino, ma è solo una speranza...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Speriamo bene allora per la mamma.
    Ad una certa età purtroppo se si hanno problematiche un aiuto esterno diventa indispensabile, e le liste d'attesa di una RSA come già ti hanno detto sono lunghe.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Spero solo provvisoriamente, il tempo di fare un pò di riabilitazione e rimettersi un pochino, ma è solo una speranza...
    Non esiste un qualche servizio gestito dall'ASL di fisioterapia a domicilio? Altrimenti mi sa che ci si deve rivolgere a servizi privati.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non esiste un qualche servizio gestito dall'ASL di fisioterapia a domicilio? Altrimenti mi sa che ci si deve rivolgere a servizi privati.
    Hanno detto che attualmente a domicilio è ancora peggio, adesso tenteremo di arrangiarci col privato per qualche giorno sperando che nel frattempo si liberi un posto in rsa...
    ...qua ho trovato una situazione più o meno come me l'aspettavo, cmq.sulla sedia a rotelle sotto il tavolo mammà sembra quella dell'altro giorno perfino con la voglia di fare qualche battuta
    ...posso cmq.affermare senza tema di smentita che, su un campione di 24 ore di fila, ho passato tra le peggiori della mia vita
    ...ora la metteremo in letto sperando nella buona sorte, dopo andrò a casa, staccherò tutto e andrò a dormire q.b.altrimenti domani a Cattinara ci andrò io

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero che tua madre si rimetta al più presto Ale!
    Un buona fortuna a lei e anche a te...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Hanno detto che attualmente a domicilio è ancora peggio, adesso tenteremo di arrangiarci col privato per qualche giorno sperando che nel frattempo si liberi un posto in rsa...
    ...qua ho trovato una situazione più o meno come me l'aspettavo, cmq.sulla sedia a rotelle sotto il tavolo mammà sembra quella dell'altro giorno perfino con la voglia di fare qualche battuta
    ...posso cmq.affermare senza tema di smentita che, su un campione di 24 ore di fila, ho passato tra le peggiori della mia vita
    ...ora la metteremo in letto sperando nella buona sorte, dopo andrò a casa, staccherò tutto e andrò a dormire q.b.altrimenti domani a Cattinara ci andrò io
    In bocca al lupo, capisco di cosa parli.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Un grande in bocca al lupo per la tua mamma.
    Nell'attesa del posto in riabilitazione, puoi richiedere l'assistenza domiciliare integrata, tutti gli ausili del caso ( sicuramente, almeno spero, che ti abbiano dato indicazioni in ospedale)

Buongiorno raga, @Nina ed Esco, grazie anche a voi della solidarietà...
    ...si in ospedale ci hanno dato indicazioni ed una lista da chiamare raccomandando di farlo subito
    ...così ho telefonato al vecchio esortandolo a farlo, ma lui ha aspettato per sentire prima un amico che forse conosceva......
    ...poco fa l'ho sentito per telefono chiedendomi di occuparmene io, chiaramente mi ha sentito anche lui
    ...adesso farò colazione, metterò a stendere una lavatrice e dopo dovrò correre la dove li troverò nella m&rd@, temo in tutti i sensi
    ...vabbè raga non voglio appesantirvi ulteriormente con le mie rogne, in qualche modo si farà, buon proseguimento di w.e.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    Questa mattina aria frizzante e nebbiolina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato