Pagina 389 di 496 PrimaPrima ... 289 339 379 385 386 387 388 389 390 391 392 393 399 439 489 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,835 di 7437

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Per domani come dresscode la Bip ha richiesto total white con scarpe rosse, per cui prevedo video e foto in costume tradizionale orientale...
    ...meno male che saremo indoor lontano da sguardi indiscreti, fosse sempre così
    ...e mò me ne vò a pennicare, poi si vedrà

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buona domenica.
    Finalmente ha smesso di diluviare, si può azzardare una passeggiata

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per domani come dresscode la Bip ha richiesto total white con scarpe rosse, per cui prevedo video e foto in costume tradizionale orientale...
    ...meno male che saremo indoor lontano da sguardi indiscreti, fosse sempre così
    ...e mò me ne vò a pennicare, poi si vedrà
    Curiosità un po' provocatoria ....ma che hai contro il dresscode orientale richiesto per esibirti nel gruppo di ballo tanto che speri di non essere visto da sguardi indiscreti?

Voglio dire se frequenti un gruppo di danza specifico o un ballo tipico ci sta che ci si veste tutti uguali ma si dovrebbe andar orgogliosi di appartenere a quel gruppo di danza o no?

Qualche tempo fa qua dalle mie parti in piazza si è esibito un gruppo danzante composto da donne che frequentano una scuola di danza, si sono esibite in danza orientale araba, stile danza del ventre e tutte (italianissime)
    vestivano l'abito tradizionale che si usa nelle scuole di danza orientale araba, non esibivano l'ombelico ma indossavano tutte un body coprente o trasparente per chi voleva, sotto, non mi sembrava che sperassero di non essere viste, anzi contente di aver ricevuto applausi dal pubblico di strada
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buona domenica.
    Finalmente ha smesso di diluviare, si può azzardare una passeggiata
    Pure qui , buona domenica
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Anche qua giornata splendida tanto da farmi rinunciare alla pennica, la ruota della bicicletta regge ed il mare ha ancora 19 gradi, cosa poteva uscirne?

IMG_20241020_151838.jpg
    Mens sana in corpore sano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho un raffreddore che spacca...
    Speriamo che domani mi passi.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Domenica tutto sommato soddisfacente, stamattina faceva abbastanza freddo con bora fastidiosa ma il pomeriggio è stato impagabile...
    ...chiaramente non ero il solo, e verso le 18 che sono andato via c'erano ancora due persone in acqua
    ...madò quanto amo la mia città per usi costumi e tradizioni

IMG_20241020_191721.jpg

IMG_20241020_191551.jpg
    Ultima modifica di Ale; 20-10-2024 alle 19:37
    Mens sana in corpore sano

رباني L'avatar di King Kong
    717 scatti da editare.
    Con grande fatica ne ho elaborati 150.
    Oggi proprio non é giornata.
    Aut hic aut nullubi

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Curiosità un po' provocatoria ....ma che hai contro il dresscode orientale richiesto per esibirti nel gruppo di ballo tanto che speri di non essere visto da sguardi indiscreti?

Voglio dire se frequenti un gruppo di danza specifico o un ballo tipico ci sta che ci si veste tutti uguali ma si dovrebbe andar orgogliosi di appartenere a quel gruppo di danza o no?

Qualche tempo fa qua dalle mie parti in piazza si è esibito un gruppo danzante composto da donne che frequentano una scuola di danza, si sono esibite in danza orientale araba, stile danza del ventre e tutte (italianissime)
    vestivano l'abito tradizionale che si usa nelle scuole di danza orientale araba, non esibivano l'ombelico ma indossavano tutte un body coprente o trasparente per chi voleva, sotto, non mi sembrava che sperassero di non essere viste, anzi contente di aver ricevuto applausi dal pubblico di strada

Vedo adesso, non ho niente contro solo che certe esibizioni in costumi folkloristici per luoghi affollati sarebbe meglio farle a carnevale...
    ...in palestra al chiuso ok ed anche in giardino pubblico siamo relativamente coperti, ma due domeniche fa per fare pubblicità al suo corso la Bip ci ha portati in mezzo ad un paese in festa
    ...full di gente e com'era prevedibile ho incontrato gente che conoscevo, vabbè prima o dopo doveva succedere
    ...la prossima volta ti avviso prima, così verrai a vederci

Buongiorno e buon inizio settimana cari, stamattina mi sento stranamente sereno ed appagato...
    ...sarà perché la bilancia ha segnato un piccolo miglioramento, ma più facilmente per la bella giornata di ieri
    ...grazie al bel tempo infatti, più di metà del 2024 è stato balneare, mica capita ogni anno così
    ...peccato per la foratura di sabato che mi ha un pò limitato i tour del w.e,speravo di raggiungere l'o.c.a.entro il mese ma ora mi sa che non ce la farò anche perché si vocifera che il prossimo w.e.sarà brutto
    ...vabbè dai sono bene lostesso, al solito ci sentiamo dopo in pausa ciofeca

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Agenzia delle entrate
    Ho prenotato appuntamento online alle 6 stamattina
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Pensavo a quel buonuomo che, di sera, incontrata una "Prestatrice di servizi" sul marciapiede, le disse "Devi cambiare strada, Sorella".
    Lei ci penso' un attimo ed annui': "E' vero. Di qui non passa mai nessuno".
    No, non mi ricorda nessuno in particolare.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 21-10-2024 alle 11:31

Sono passata alla asl
    Nessun disappunto
    Si risolve e senza stress

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Stanotte dormito 2 ore.
    E' paradossale: decido di restare a casa una sera per riposarmi e riprendermi dalle fatiche del week end, e puntualmente non dormo.
    Come se non bastasse abbiamo l'invasione delle vespe in redazione perché pare ci sia qualche nido nelle condutture, e non riescono a trovarlo. Io sono allergica, per cui se non mi sentite più, sapete perché.
    Almeno nel fine settimana mi sono tolta qualche soddisfazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sto aspettando
    Parlami delle soddisfazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •