Happy Halloween!!
Questa e’ Dark, nu so io!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Eh, spero di sbrigarmela alla svelta quantomeno.
Soft comunque mica tanto, e chi dice che è come un'influenza, lo inviterei a provare. Mi sento come se mi avesse travolto un autoarticolato.
Volge in smart working e gli scongiuri che finisca presto, che lunedì ho la prima dello spettacolo
Non avrei la forza di tirare manco una piuma, figuriamoci un coltello
Si vero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio!
Per la prima volta non sono interessata dai travestimenti
Un paio di orecchini sono bastati
A questo giro si sta truccando lei da vampiro
Io sono cotta, da stamattina siamo ritornate poco fa
Siamo andate a fare per la prima volta la manicure insieme ❤️
Momenti preziosi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che strano, ho appena attraversato la città e ancora non hanno messo nessun addobbo natalizio...
Gli facevo Miscio Miscio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio