Buona festa di Halloween e/o dei Santi a piacere.
Buona festa di Halloween e/o dei Santi a piacere.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mah, in realtà sono io che tendo ad evitare di mettermi in malattia se non sono proprio moribonda. Se mi ci fossi messa la collega che era di riposo avrebbe dovuto saltare il riposo, e non mi andava. Quindi ho evitato. Siamo in pochi, la coperta è corta, e non mi va di incasinare gli altri coi miei problemi, se posso evitarlo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dolcetto o scherzetto?
Da quando nel mio palazzo c'è la cancellata non si sente più e devo dire che la cosa non mi dispiace.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Io no, ma sono stata io a dire al direttore che ero perfettamente in grado di lavorare. Proprio perché sapevo che altrimenti avrei inguaiato i colleghi. Lui mi ha detto subito di stare a riposo.
Io in malattia mi ci metto se davvero non mi reggo in piedi o non connetto. Altrimenti evito. Probabilmente sbaglio eh, ma son fatta così.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io è tipo la 4 volta che lo faccio.
La prima è stata la peggiore. Durata 3 settimane, con febbre che non se ne andava manco con la tachipirina.
La seconda una settimana, tosta ma non troppo.
La terza solo un raffreddore fortissimo, ma del tipo che feci fuori 10 pacchetti di fazzolettini in un solo giorno. Però durò solo un paio di giorni, per fortuna.
La quarta, questa.
Se penso che prima del Covid non mi ammalavo mai, e l'ultima influenza che avevo avuto risaliva tipo alle superiori...
Buongiorno e buon venerdì!
Ecco Halloween di ieri
Questo anno giù di tono, rispetto agli altri anni
Molte persone abroad per le scuole chiuse
E chi li tiene qua, qua si sta per scappare
Via, che dopodomani si rientra, evviva iddio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
Che belle foto Efua e che begli addobbi li a Londra!
Io anche oggi sotto un tram. E si che ieri sera mi pareva di stare un po' meglio
Buongiorno e buon Ognissanti forum, nonché inizio del relativo ponte...
...sono appena tornato da danza dove per quasi un quarto d'ora ho fatto le veci della maestra che se n'è andata per le sue
...una prima coreo abbastanza impegnativa l'ha guidata un'allieva molto brava ad eseguirla, poi sono andato avanti io a portare avanti due vecchie coreo di danza quadra cioè ripetuta sui quattro lati, abbastanza semplici però da sempre una certa soddisfazione avere tre che ti seguono
...fra poco parto in ciclotour col minimo sindacale per la balneazione, vedremo se troverò il coraggio giacché il mare ha ormai meno di 18 gradi 🥶
...e buon proseguimento a tutti, ci si sente in giornata
Che grandi palle e sub-umana logorrea di gente che parla da 40 minuti...e mi sa che devo cambiare auricolari.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze