...."quel" giorno, lo sentirai....
Michelangelo,_giudizio_universale,_dettagli_25.jpg
...."quel" giorno, lo sentirai....
Michelangelo,_giudizio_universale,_dettagli_25.jpg
Fatemi capire
Che sono rimasta indietro
A chi prude?
Una poetessa e’ impegnativa con tutto
Secondo me eh…
Figlia a musica, io mi sono portata il libro di scienze per processare la lezione e trasferirgliela
Ciao
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
non credo sia quello, se sono coetanei;
il punto è che se uno ha un pregresso già immagina tutti i casini e le discussioni, gli equivoci. la difficoltà di comunicare e raccontarsi, il timore per le aspettative di una persona che uno suppone avere lo stesso problema;
magari funziona per gente col pelo sullo stomaco che cerca compagnia purchessia; vogliamo dirlo ? una badante
non a caso certi incontri si dicono fortunati; non è facile né frequente incontrare una persona a cui non devi spiegare niente o quasi, perché lavora sulle stesse frequenze e basta uno sguardo;
ci sono persone relativamente pacificate e capaci, ma molti invecchiando si incattiviscono, se non sono mai stati capaci di uscire dal gorgo di essere troppo concentrati su se stessi e le proprie ferite; ci si fa poco, mica perché siano persone cattive, eh...
c'� del lardo in Garfagnana
Certo che Cono deve essere un tipo che tromba alla grande...
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Dai che stasera rientro domani mattina!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
20241105_185641 (1).jpg
E' ufficialmente iniziata la stagione della scighera o caligo mattina e sera.
Stasera sto bene, e spero anche di aver fatto un affare on line!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buonasera.
Qui si parla di donne impegnative?
Ho perso il conto di quante volte me lo sono sentita dire "Sei una donna impegnativa".
Proprio io, che sono per la leggerezza più assoluta!
Ma alla fine, è un'ottima selezione naturale. Chi ti considera impegnativa, evidentemente non regge il tuo passo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e forza che e’ mercoledi’!
Riposato -fortunatamente- bene, inizia per me la stagione del letargo
Ieri mattina un gruppetto di madri in esaltazione per la prova di storia e la didattica, il metodo e il voto
Ebbbbbbsta!!
Mi sono presa per braccio la calabresella e ce ne siamo andate a prendere il caffe’
Poi pero’ e’ arrivata una delle due rappresentanti di classe
Ne abbiamo una “buona” e una “na mezza scema”
Ovviamente, e’ arrivata a scema
Che mi aveva fatto delle parlate, criticando la prof di italiano, ecc
Io, che donna pragmatica sono, parlai con la rappresentante “buona” dicendo di andarci cauti, ecc
Non ha avuto prezzo ieri mattina quando, quella scema, mi ha ripetuto le parole che avevo detto io all’altra
Cmq ha ragione Cono e io sulla chat delle checche isteriche non ci scrivo piu’
Cmq tutto bene, sto ancora benissimo qua!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devo alzarmi Voglio scoprire il segreto di voi allodole, vostro è regno della terra !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno Efua e Nahui, oggi sono arrivato terzo all'apertura del forum...
...@Nahui, il mio segreto per alzarmi presto ogni giorno è il dover andare a lavorare nei feriali e la passione per la danza nei festivi
...poi chiaramente in qualche modo devo recuperare, e per questo c'è la pennica pomeridiana nei festivi
...vedo che ieri sera c'è stata parecchia attività, pian piano leggerò tutto
...e buon proseguimento a tutti
Oggi berretto di lana sia pur per il breve tratto outdoor dallo scooter alla porta del capannone, andiamo bene...
...sono passati appena quattro giorni dall'ultimo bagno e sono già stufo del freddo, povero me
Buongiorno bella gente!
Qui è arrivato ufficialmente il freddo, insieme alla nebbia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .