Pagina 126 di 144 PrimaPrima ... 26 76 116 122 123 124 125 126 127 128 129 130 136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,890 di 2157

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1876
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Buongiorno e buon sabato belli, parto adesso per un ciclotour con un mio collega...
    ...non il solito neh, questo è quello che dovevamo uscire anche l'altro anno e poi per un motivo o per l'altro non s'è mai fatto niente
    ...oggi pare che sia la volta buona, dopo vi relazionerò su com'è andata
    Ultima modifica di Ale; 06-04-2024 alle 07:43

  2. #1877
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Buon divertimento Ale!
    Io invece mi sono svegliata un pò malinconica perchè sia in televisione che nel reale ci sono persone che non vi sono più...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #1878
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Grazie cara, siamo appena tornati dopo un giro tranquillo [lui non è molto allenato... ]
    ...cmq.fino a Draga siamo arrivati, e nei ritagli di tempo ho pure fatto il mazzetto di asparagi
    ... nell'ultimo anno passato questo mio collega avrebbe dovuto uscire diverse volte con me, ma ogni volta la moglie voleva che andasse a fare la spesa con lei, oppure che la portasse all'Ikea etc....
    ...poi il lunedì mi chiedeva, ma tu sei andato lostesso? Ed io, si certo!
    ...ed era bello?
    ...una figata unica [mostrandogli le foto, grossomodo quelle che metto anche qua ]
    ...e niente, ora spero che non chieda il divorzio per colpa mia
    ...e buon pranzo cari

  4. #1879
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    E quassù siamo entrati in quel periodo di transizione classico di aprile, in cui fuori fa tanto caldo da voler fiondarsi al mare... 🥵
    ...ma purtroppo l'acqua ha ancora temperature poco raccomandabili 🥶
    ...e pensare che due settimane fa qua dietro c'era la neve
    ...vabbè dai almeno in apparenza sta primavera sembra più in linea con la media rispetto la precedente, ed anche la siccità sembra momentaneamente scongiurata vista la considerevole quantità di fango che abbiamo trovato in ciclabile
    ...cmq.a titolo precauzionale tirerò fuori la roba da bagno, che se il meteo resta così fra un mesetto si potrebbe già cominciare

  5. #1880
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    In questo periodo sto smantellando la casa della mia cara zia Titti.
    Quanto è brutto mettere mano alle cose di un'altra persona, decidere cosa fare di questo o di quello.
    In una scatola ho trovato tutti i suoi diari, pagine e pagine ricoperte dalla sua scrittura elegante; ed in tutta onestà ammetto che sono stata tentata di leggerli, ma non l'ho fatto, non ho voluto invadere quella parte della sua vita che probabilmente non condivideva con nessuno.
    Questa sera sono molto stanca, ma felice avendo concluso buona parte di questo immenso lavoro. Ho regalato tutto ciò che poteva essere utile libri, vestiti, piccoli elettrodomestici, stoviglie, pentole...
    Domani vengono a ritirare la sala, e se di gradimento anche i mobili delle camere da letto. Speriamo in bene, se riesco a dare via tutto in blocco, posso consegnare le chiavi ai proprietari, e chiudere questo capitolo.

  6. #1881
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Buongiorno e buona domenica cari...
    ...@Escolzia, che brutta situazione mi dispiace, d'altronde è inevitabile e prima o poi ci passeremo tutti
    ...stamattina mi sono svegliato un pò stanco anche se non so di cosa
    ...per una volta eviterò il ciclotour mattutino che farò eventualmente stasera dopo la pennica, invece fra poco andrò in scooter a bere un caffè con degli amici di Monfalcone, ci troveremo a metà strada
    ...e poi ape col vecchio sull'altopiano sempre di strada magari facendo anche un pò di spesa, con quello che costa la benzina bisogna ottimizzare il tutto
    ...a più tardi

  7. #1882
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In questo periodo sto smantellando la casa della mia cara zia Titti.
    Quanto è brutto mettere mano alle cose di un'altra persona, decidere cosa fare di questo o di quello.
    In una scatola ho trovato tutti i suoi diari, pagine e pagine ricoperte dalla sua scrittura elegante; ed in tutta onestà ammetto che sono stata tentata di leggerli, ma non l'ho fatto, non ho voluto invadere quella parte della sua vita che probabilmente non condivideva con nessuno.
    Questa sera sono molto stanca, ma felice avendo concluso buona parte di questo immenso lavoro. Ho regalato tutto ciò che poteva essere utile libri, vestiti, piccoli elettrodomestici, stoviglie, pentole...
    Domani vengono a ritirare la sala, e se di gradimento anche i mobili delle camere da letto. Speriamo in bene, se riesco a dare via tutto in blocco, posso consegnare le chiavi ai proprietari, e chiudere questo capitolo.

    Capisco bene la sensazione. Svuotare quella che era stata la casa di una persona cara, tra cose che te la ricordano quando lei non c'è più, è doloroso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1883
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Iniziare la domenica (lavorativa) avendo dormito meno di 4 ore, e con la vicina pazza che urla come una forsennata. Bene, ma non benissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1884
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Oggi da me: giornata bellissima, e questo mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #1885
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Anche qui oggi è decisamente primavera. 20 gradi, sole. Un po' di vento, ma non fastidioso. Peccato essere rinchiusa al lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1886
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Leggendo discover ho estrapolato un termine che ben si addice alle mie aspirazioni...
    ...aspirazioni purtroppo ormai già che strapassate vista la veranda età in corso
    ...ordunque, da grande vorrei diventare un ballerino di fila
    ...e buon pomeriggio cari, per me ancora un pò di elioterapia in terrazzo, poi branda e stasera probabile ciclotour al lume di faretto [è già cominciata la stagione in cui le ore centrali sono impraticabili ]

  12. #1887
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Non ce la faccio più con i pensieri funesti di mia madre...
    Si sente un pò gonfia e crede che sta per morire, non ce la faccio più!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #1888
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Ho la batteria del faretto a terra, fine del tour...
    ...e meno male che me ne sono accorto prima.che faccia scuro, vabbè amin si rientra prima
    ...saluti dal bivacco Modugno

  14. #1889
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Al rientro ho incontrato il salumiere del buffet quassù ed un suo amico, quello che il mese scorso mi aveva trascinato in quei percorsi offroad impegnativi...
    ...e così abbiamo fatto la strada insieme dove peraltro ho anche forato, e ci voleva dopo tanto tempo che non succedeva
    ...si è stupito della velocità con cui ho cambiato la camera d'aria, ma ancora di più per la naturalezza con la quale mi sono rassegnato all'evento
    ...stasera si rappezza e poi via, pronto per nuove avventure

  15. #1890
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Buon lunedì anche di qua cari, siete pronti?
    ...adesso che per andare al lavoro devo attraversare la città quasi ogni volta ne vedo delle belle
    ...oggi ho trovato un tir che percorreva una via in cui io avevo difficoltà anche con l'eurocargo, se avete presente il mezzo
    ...chissà se si è già incastrato da qualche parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato