Enea&Didone
Le prime tempeste ormonali!
![]()
Enea&Didone
Le prime tempeste ormonali!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Iniziare la settimana con l'ennesimo ragazzino morto a scuola. E' un bollettino di guerra, ultimamente.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ed anche questo lunedì sta volgendo al termine, ed ora sto concludendo in bellezza nel mio buffet preferito [vedi foto in bar...]
...oggi ben due ore e mezza di danza chiaramente con delle pause, una e mezza con la Bip ed un'altra ora di latinoamericani in coppia, dove non solo non pago ma pure mi pregano (e ringraziano) che partecipi![]()
...cosa fa la carestia di uomini, fosse così anche altrove dove ci sono fanciulle libere e belle
...a proposito, in sto corso ci sono certe gnocchette niente male
...peccato che sia avanti di una generazione e mezza, vabbè che l'amore non ha età ma in sto caso è un pò troppo
...e buona serata cari![]()
Ah sì, buongiorno e buon martedì forum...
...che vi racconto oggi? Che l'ape con la mia ultima ex è rimandato di almeno due settimane, ma probabilmente sarà anche di più
...ecco un vantaggio di essere in friend zone, quand'eravamo insieme avrei mollato tutto per correre da lei, adesso se preferisco andare a dormire che vederla non mi faccio troppi problemi
...e naturalmente buon proseguimento a tutti![]()
![]()
Buongiorno forum.
Oggi giornata in tribunale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buon martedì!
Coraggio che arriva pure venerdì![]()
Far riparare e ripartire orologi da polso, 'sta settimana arrivo a 4.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon pomeriggio
Mi ci vorrebbe una bella pennica
E invece tra poco devo ripartire![]()
Se penso che è solo martedì...
![]()