Sono ancora un pò scossa ma sto bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pronto per la doccia, ho infilato una cassetta anonima e dimenticata da chissà quanto nel registratore del mio angolino eighties che tegno in bagno...
...ebbene non mi aspettavo certo di trovare un album dei Deftones [sono risalito a loro mediante il riconoscitore vocale, sennò mai più...]
...orbene, c'è stato si un periodo che ero appassionato di metal ma si parla di quarant'anni fa, e sta cassetta sembra molto più recente [vabbè ne avrà venti]
...ora devo scoprire da dove proviene anche se temo che stavolta la storia resterà avvolta nel mistero
![]()
Hai ancora un registratore? Wow! Ormai è un pezzo d'antiquariato. Io non ho più neppure il lettore cd
Se oggi riesco a finire tutto il lavoro extra, domani sarà davvero un giorno di riposo - quantomeno dal lavoro.
Devo comunque pulire casa, andare in discarica, pagare delle bollette, una marca da bollo, prenotare delle visite per mio padre, fare commissioni per lui, fare la spesa, preparare un dolce e serata giochi da tavolo in associazione. Dovrei anche andare a fare un prelievo del sangue.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Però il vino era buono.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze