Risultati da 1 a 15 di 2375

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Una volta un mio caro amico mi disse " arriva sempre un momento dove tutto cambia e soprattutto cambi tu, ricordati che quando questo succede qualcosa sta finendo oppure sta iniziando".
    Sembra una frase scontata ma è piena di verità.
    Arriva sempre quel momento, che tu lo voglia o meno, la vita cambia sempre, non è statica e nemmeno certa. Non è scritta da nessuna parte.
    Bisogna saperla prendere dal verso giusto e in quel caso anche le cose che ti possono sembrare le peggiori ti mettono in gioco e allora vivi la tua vita meglio che puoi.
    Come se il futuro non esistesse più ma solo oggi, adesso.
    Voglio vivere senza dover spiegare nulla a nessuno, senza pormi più domande.
    La vita è troppo breve per riempirla di domande... se questo è giusto... se questo è sbagliato...
    Alla fine non mi interessa più di sbagliare, non voglio avere rimpianti.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Una volta un mio caro amico mi disse " arriva sempre un momento dove tutto cambia e soprattutto cambi tu, ricordati che quando questo succede qualcosa sta finendo oppure sta iniziando".
    Sembra una frase scontata ma è piena di verità.
    Arriva sempre quel momento, che tu lo voglia o meno, la vita cambia sempre, non è statica e nemmeno certa. Non è scritta da nessuna parte.
    .
    Vero!

    Fino ad una certa età non ci si pensa alla precarietà della vita come se si fosse immortali, si dà per scontato salute, vita...poi arrivano i cambiamenti, spesso inaspettati come "tegole in testa" che non ti aspettavi... una malattia propria, invalidante o di una persona cara, e anche se tocca la persona che ti vive accanto è comunque dolorosa da accettare, metabolizzare quando sai che nel tempo dovrai trasformarti in una badante...il più tardi possibile si spera....ti consola che in fondo c'è di peggio....o si può schiattare pure prima anche semplicemente uscendo dalla porta di casa.
    Insomma non siamo qui in eterno come probabilmente ci piacerebbe credere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato