-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto fusa.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi pomeriggio smart working, per fortuna piuttosto leggero, così nei ritagli di tempo proseguo con la valigia.
Poi, dopo che stacco dal lavoro, ho tipo un'ora e mezza per completare l'opera di depilazione in vista del viaggio e prepararmi per uscire a cena.
Nel mentre, in pausa pranzo ho fatto una lavatrice e scoperto che perde acqua, steso il bucato, cambiato le cassettine dei gatti - dopo aver scoperto che la simpaticona aveva pisciato fuori perché per il suo regale fondoschiena evidentemente non erano sufficientemente pulite e preparato pranzo per me e sorella.
Me la sono meritati, sti otto giorni di vacanza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera soltanto maschi in villetta a barbecurare e drinkare senza femmine a rompere le scatole!!
Wow!!!
E in caso di pensieri peccaminosi... sono ammesse solo trans!!
Bambol utente of the decade
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
valli a capire quelli che. col temporale in corso da ore, non si muovono da casa per andare al cinema.
se non ci vai quando piove, quando?!
G. Deleuze
Bello questo lungo temporale.
G. Deleuze
Buongiorno!
E buona domenica
Non so come e’ il tempo fuori
Dovrebbe essere freddo ma dal nido non lo so
Che meraviglia le piume![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon giorno
Tempo umidiccio e grigio...
Volevo aprire il garage, sistemare un pò
Accendere il motorino che sono mesi che è fermo
Ma mi sa che rimango a casa, in pigiama
E mi dedico alle mie armate napoleoniche
Ieri sera poco umido
E poi ero addetto al fuoco
Cottura bruschette e salsiccia
E poi lei, la protagonista, anzi loro...
Delle bistecche alla fiorentina che non gustavo da anni...
Mia moglie : "Ma quale, quelle che si mangiano crude?"
"Al sangue, si mangiano al sangue"
Mia moglie : "Appunto... crude!!"
Vabbè.
Bambol utente of the decade