Pagina 548 di 610 PrimaPrima ... 48 448 498 538 544 545 546 547 548 549 550 551 552 558 598 ... UltimaUltima
Risultati da 8,206 a 8,220 di 9138

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ah... ma io te lo auguro con tutto il cuore che il vostro sia un ottimo cemento.
    Ero certo, comunque, avresti risposto con un salmo tratto dall'antico testamento.
    Ma nella vita succede di tutto (in quella reale parlo, non nelle scritture), basta un terremoto e vedi come anche le case più solide si sgretolano come biscotti troppo secchi.
    Non è certo il vostro caso, e come ho scritto più sopra, vi auguro la più felice e duratuta vita di coppia.

P.S.
    Ti prego, però, di una cosa, non sputare sentenze sulle scelte degli altri.
    C'è poco di cristiano in quello che scrivi.
    La nebbia in Valpadana svanisce al comparire del sole.
    E gli anni, se hai a che fare con i sentimenti, non contano proprio nulla.
    La casa della quale parla il Salmo non è solo quella fatta di pietre, mattoni e cemento....
    Utilizza quell'immagine per dirci su cosa fondare i nostri rapporti affettivi. Certamente non sul sesso.

Per il resto, grazie!
    Auguro anche a te di ritrovare energia, speranza, voglia di vivere, voglia d'amare e d'essere amato.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    embè ?
    a parte il fatto che quel modello maturo e responsabile mi pare lo abbia vissuto per 17 anni, e quindi - po'rella - falla respirare e divertire un po' come si sente;

che quella condotta, come la chiami tu, le precluderà l'"amore" vale solo per quegli omuncoli pezzi di merda che giudicano di traverso un comportamento che vorrebbero essere capaci di intrattenere, che invidiano ma, da mezze seghe quali sono, non osano;

beh, se si preclude l'amore di quelli, ha già risolto il 90% della selezione

io non penso di essere un marziano, e nemmeno un partner pessimo, anche se sono abbastanza fuori dei tempi regolamentari
    ma se incontrassi una donna a cui piaccio e che mi piace e questa ragionasse e vivesse come Dark, con tutte le sue bellissime qualità di bontà, generosità e lealtà, potrei certamente amarla e se fossi nel suo giro di amicizie certamente mi fiderei di lei come di poche altre persone;

dici che lei ha dubbi ? per me è un segno di onestà: si pone domande; di solito, chi non lo fa sta mentendo, a se stesso e agli altri;

forse è solo una questione di valori: tu hai presente un certo sistema morale, mentre altre persone hanno altri valori, non meno valori dei tuoi; nessuno ti costringe a frequentarle, come nessuno è costretto a sua volta a darti retta.
    Infatti fa come gli pare.
    Ieri in aforismi ho postato che

"Ci insegnano tutti che dobbiamo dire la verità alle persone e poi, quando la diciamo, tutti si offendono"

Calza a pennello. Vien da chiedersi chi è che sta facendo il bene di Dark: tutti quelli che le dicono come sei brava, come sei buona, come sei altruista, come sei libera, come sei moderna, io mi innamorerei di te, standing ovation o chi le suggerisce di stare attenta, di non buttarsi via, di non fare subito sesso con chiunque pena non capirci più niente? Ai posteri l'ardua sentenza...
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voglio il Cono di prima
    Ahahahah sai come dicono in Veneto? Son sempre mi! Vero Kanyu?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non capisco questa necessità di giudicare la vita degli altri, come se esistesse una sola via da seguire, maestra di vita e moralmente accettata.

Che poi, se una persona non fa del male a nessuno, rispetta se stesso e le scelte degli altri e soprattutto, il diverso modo di pensare della gente, cos'altro dovrebbe fare per compiacere a sé stesso e gli altri?
    Rifaccio a te la stessa domanda fatta settimana scorsa a Bauxite: se una persona ti preme e vedi che sta sbagliando, te cosa fai? Stai zitto per paura che possa scambiare il tuo consiglio per un giudizio o le dici le cose come stanno? Vediamo in che cosa ti distingui da Bauxite. Non si sta forse sul forum per aiutarci a vicenda? Per dialogare, confrontarci, mettere in comune le nostre diverse esperienze? O solo per cazzeggiare del più e del meno come fanno i dodicenni su tic toc? Leggerò domani, grazie.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Infatti fa come gli pare.
    Ieri in aforismi ho postato che

"Ci insegnano tutti che dobbiamo dire la verità alle persone e poi, quando la diciamo, tutti si offendono"

Calza a pennello. Vien da chiedersi chi è che sta facendo il bene di Dark: tutti quelli che le dicono come sei brava, come sei buona, come sei altruista, come sei libera, come sei moderna, io mi innamorerei di te, standing ovation o chi le suggerisce di stare attenta, di non buttarsi via, di non fare subito sesso con chiunque pena non capirci più niente? Ai posteri l'ardua sentenza...
    questo tuo teorema avrebbe un senso se quel "buttarsi via" che argomenti fosse un dato oggettivo; che so, Dark si fa le pere di eroina o si dedica all'alcolismo sfrenato;
    ma, visto che in effetti l'unico minus è essere screditata nell'opinione di omuncoli che valgono meno di una mutanda strisciata di merda abbandonata ai margini di un cassonetto, direi che il "consiglio" perde di valore;

peraltro, io non sono affatto ipocrita o consolatorio nei confronti di Dark; quando ho ritenuto che si sbagliava in certe valutazioni l'ho fatto presente, seppure con i dovuti limiti di tatto ed educazione.
    Ultima modifica di axeUgene; 15-01-2025 alle 10:05
    c'� del lardo in Garfagnana

La casa della quale parla il Salmo non è solo quella fatta di pietre, mattoni e cemento....
    Utilizza quell'immagine per dirci su cosa fondare i nostri rapporti affettivi. Certamente non sul sesso.

Per il resto, grazie!
    Auguro anche a te di ritrovare energia, speranza, voglia di vivere, voglia d'amare e d'essere amato.
    Penso che tu, sovente, mi prenda per il culo (e scusa il francesismo). Ma secondo te non l'avevo capito il fatto delle pietre, cemento (Dio) e mattoni?
    Mi credi proprio un imbecille?
    I rapporti affettivi (come li chiami tu) si possono basare su tante scelte, opportunità. Una può essere solo il sesso, l'altra andare a pregare insieme in chiesa.
    Che poi, per la miseria, possibile che il "sesso" ti faccia così paura?
    Lo avrai fatto pure tu per mettere al mondo figli o quando vi piagliava la voglia.
    Non ti capisco.
    Per l'augurio che mi fai ti ringrazio ma per adesso ho altro per la testa e la voglia d'amare e di essere amato è l'ultimo dei mei pensieri.

P.S.
    Rimani comunque uno sputasentenze e se fossi in Dark, visto che è l'esempio che prendi continuamente a ludibrio, ti manderei affanculo non una ma un miliardo di volte.
    Fatti i cazzi tuoi e pensa alla tua di donna (esempio di "amore" elargito, condiviso, ottenuto e vissuto con successo ineguagliabile, immagino).
    E sei anche fortunato che Dante ti avrebbe piazzato in Purgatorio (canti XIII e il XIV) Sono simili ai ciechi, che chiedono l'elemosina fuori dalle chiese nei giorni delle solennità e fanno leva sulla carità dei passanti con il loro aspetto misero.

una volta tanto copio-incollo pure io
    Nemmeno l'Inferno ti meriti
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno eh!
    Vi trovo carichi
    Di corsa, che poi sono a scuola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

. Non si sta forse sul forum per aiutarci a vicenda? Per dialogare, confrontarci, mettere in comune le nostre diverse esperienze?
    No
    Ci sto finché imparero' qualcosa (che ne valga la pena) ed il cazzeggiare mi rilasserà/divertirà.

In effetti, tu stai sul forum per "aiutare, ricevere aiuto, dialogare ecceteraecceteraeccetera"?
    No: tutto mostra che tu lo frequenti per giudicare e manipolare un proselitismo da magliaro

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Rifaccio a te la stessa domanda fatta settimana scorsa a Bauxite: se una persona ti preme e vedi che sta sbagliando, te cosa fai? Stai zitto per paura che possa scambiare il tuo consiglio per un giudizio o le dici le cose come stanno? Vediamo in che cosa ti distingui da Bauxite. Non si sta forse sul forum per aiutarci a vicenda? Per dialogare, confrontarci, mettere in comune le nostre diverse esperienze? O solo per cazzeggiare del più e del meno come fanno i dodicenni su tic toc? Leggerò domani, grazie.
    Bumble, Cono vuol leggere quanto sei più bravo di me.
    Mi raccomando, non deluderlo!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Penso che tu, sovente, mi prenda per il culo (e scusa il francesismo). Ma secondo te non l'avevo capito il fatto delle pietre, cemento (Dio) e mattoni?
    Mi credi proprio un imbecille?
    I rapporti affettivi (come li chiami tu) si possono basare su tante scelte, opportunità. Una può essere solo il sesso, l'altra andare a pregare insieme in chiesa.
    Che poi, per la miseria, possibile che il "sesso" ti faccia così paura?
    Lo avrai fatto pure tu per mettere al mondo figli o quando vi piagliava la voglia.
    Non ti capisco.
    Per l'augurio che mi fai ti ringrazio ma per adesso ho altro per la testa e la voglia d'amare e di essere amato è l'ultimo dei mei pensieri.

P.S.
    Rimani comunque uno sputasentenze e se fossi in Dark, visto che è l'esempio che prendi continuamente a ludibrio, ti manderei affanculo non una ma un miliardo di volte.
    Fatti i cazzi tuoi e pensa alla tua di donna (esempio di "amore" elargito, condiviso, ottenuto e vissuto con successo ineguagliabile, immagino).
    E sei anche fortunato che Dante ti avrebbe piazzato in Purgatorio (canti XIII e il XIV) Sono simili ai ciechi, che chiedono l'elemosina fuori dalle chiese nei giorni delle solennità e fanno leva sulla carità dei passanti con il loro aspetto misero.

una volta tanto copio-incollo pure io
    Nemmeno l'Inferno ti meriti
    ma anche un giro tra i superbi

Astensionista L'avatar di nahui
    Tanti, tanti anni fa, le critiche su un forum, anzi il mobbing su un forum un pochino mi aiutarono a resettare qualche auto-inganno. Le opinioni diverse servono sempre.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Nahui mi hai fatto ricordare che sul forum dove ci incontrammo
    Le fighe della moda mossero una vera e propria crociata contro di me
    Che mi ero professata preppy
    Una cosa l’ho capita, nei forum, come nel mondo
    C’e’ gente che non sta bene

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Concordo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Concordo

mi fischiano le orecchie, chiaro segno che qualcuno/a penz'ammé
    devo trarre conclusioni?

Rdc se non stai bene me ne dispiace!