Originariamente Scritto da
axeUgene
embè ?
a parte il fatto che quel modello
maturo e responsabile mi pare lo abbia vissuto per 17 anni, e quindi - po'rella - falla respirare e divertire un po' come si sente;
che
quella condotta, come la chiami tu, le precluderà l'"amore" vale solo per quegli omuncoli pezzi di merda che giudicano di traverso un comportamento che vorrebbero essere capaci di intrattenere, che invidiano ma, da mezze seghe quali sono, non osano;
beh, se si preclude l'
amore di quelli, ha già risolto il 90% della selezione
io non penso di essere un marziano, e nemmeno un partner pessimo, anche se sono abbastanza fuori dei tempi regolamentari
ma se incontrassi una donna a cui piaccio e che mi piace e questa ragionasse e vivesse come Dark, con tutte le sue bellissime qualità di bontà , generosità e lealtà , potrei certamente amarla e se fossi nel suo giro di amicizie certamente mi fiderei di lei come di poche altre persone;
dici che lei ha dubbi ? per me è un segno di onestà : si pone domande; di solito, chi non lo fa sta mentendo, a se stesso e agli altri;
forse è solo una questione di valori: tu hai presente un certo sistema morale, mentre altre persone hanno altri valori, non meno
valori dei tuoi; nessuno ti costringe a frequentarle, come nessuno è costretto a sua volta a darti retta.