Pagina 538 di 546 PrimaPrima ... 38 438 488 528 534 535 536 537 538 539 540 541 542 ... UltimaUltima
Risultati da 8,056 a 8,070 di 8185

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Benone! Tra 4 giorni a quest'ora starò salendo sull'aereo. Meglio di così
    Conto alla rovescia

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Conto alla rovescia
    Esattooooo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi mi ci mancava giusto la rapina.
    L'hai fatta o subita?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'hai fatta o subita?

L'ho solo scritta.
    Ma direi che la subisco ogni volta che vado in pescheria, se vogliamo dirla tutta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ci sono tante persone, che pur avendo fratelli e sorelle, nel momento di accudimento dei genitori anziani si ritrovano soli a gestire la situazione.
    Eh lo so, purtroppo.

Stavo pensando al neonato morto nella culla termica....forse una tragica fatalità ma mi fa pensare che il destino si è accanito contro di lui....abbandonato e "fregato" dalla tecnologia....povero....forse era destino che non venisse al mondo.
    Ultima modifica di LadyHawke; 09-01-2025 alle 19:08
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova

L'ho solo scritta.
    Ma direi che la subisco ogni volta che vado in pescheria, se vogliamo dirla tutta
    stavo per porre più o meno la stessa domanda

per la pescheria, confidati con rdc, ché mi pare abbia metabolizzato il trauma con successo.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    E dopo ste due ore da sveglia e colazionata, quasi quasi riprovo a dormire.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon venerdì belli, ed anche questa settimana lavorativa è giunta al termine...
    ...sono qua da mezz'ora per cui 1/16 di lavoro è già andato
    ...piove ma pazienza, dopo dovrebbe migliorare e restare bello per tutto il w.e.
    ...e dal nordest per ora è tutto, a più tardi

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    stavo per porre più o meno la stessa domanda

per la pescheria, confidati con rdc, ché mi pare abbia metabolizzato il trauma con successo.
    Infatti, ci stavo pensando

Buon venerdì.
    Penultimo giorno di lavoro e terz'ultimo prima della partenza.
    Forse ce la posso fare.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Io vorrei porre l'attenzione sul fatto che passare i quaranta è una bella cosa, non essere più una ragazzina, è una bella cosa.
    Un po' meno bello è rimarcare il passare dell'età come un minus e non come un plus, così come rimarcare ciò che non siamo più - come se da ragazzi tutto sia stato uguale per tutti - e un po' meno bello è percepire che c'è comunque un giudizio, mal celato, verso ciò che uno fa o non fa.
    Ed è la strumentalizzazione di ogni cosa che uno scrive ad essere stata tra i primi meccanismi che ho capito e ho evitato e continuo ad evitare.
    C'è un tempo per ogni cosa, Bauxite. Non ci si può comportare a quarant'anni come a quattordici. Se una persona ti preme e vedi che sta sbagliando, cosa fai? Glielo dici o te ne freghi per paura che possa avvertire il tuo consiglio come un giudizio? Seriamente adesso.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma se dovesse andare tutto rosa e fiori, tutti più bravi e buoni, non si avverebbero le sacre scritture, l'apocalisse come viene descritta, no?
    A volte mi fai tenerezza.....
    Stiamo parlando DE FACTO, non per supposizioni. E qual è questo fatto che ha impresso il suo marchio indelebile sull'Umanità? Il peccato! L'Uomo è stato ferito dal peccato, si muove pensa ed agisce appesantito dalla zavorra del peccato. Ok? Ebbene, Dio non ci ha lasciato in balia di questa nostra condizione Laurina. Se ne è fatto carico, ha mandato il Figlio a prendere su di sé i nostri peccati, a pagare la nostra cambiale scaduta, a bere fino in fondo tutto il nostro veleno....
    Prima di Lui, le porte del Paradiso sarebbero state chiuse per tutti. Grazie alla Sua Morte e Resurrezione, tutti possono entrare, se lo vogliono. Poiché siamo anche liberi di dire "no grazie, non mi interessa"
    Il tutto sarà reso palese in quel Giorno.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non è poi così tanto neh, e nemmeno potrei per via che devo guidare, il lavoro ed altri motivi...
    ...mi farebbe piacere dimagrire ma non al punto di dover fare una vita di clausura, accetterò il compromesso
    ...ah eee, oggi compleanno di un collega che ha portato le brioches per tutti.....prima colazione supplettiva....la dieta è ulteriormente rimandata
    ...e buongiorno forum, si fa per dire
    Dovresti volerti più bene. Salvaguardare maggiormente la tua salute. Soprattutto adesso che sei chiamato a prenderti cura dei genitori. Poi ... fa' come vuoi.
    amate i vostri nemici

Ma Cono, sei serio? Come posso amare una persona che frequento da così poco??? Questa è la prova lampante che tu l'amore proprio non sai cosa sia. L'amore si sviluppa nel tempo, conoscendo una persona e frequentandola. Non è che vedi uno e pensi "Lo amo". Cosa ami se neppure lo conosci? Come fai ad amare qualcuno che non conosci? E per conoscere una persona, di tempo ce ne vuole.
    All'inizio al limite c'è l'innamoramento, che è poi una questione puramente chimica e ormonale. Poi, se tra i due c'è compatibilità, nasce l'affetto reciproco, e magari anche l'amore. Ma può anche non nascere, non è automatico. All'inizio una frequentazione è sempre un terno al lotto. E' appunto frequentandosi che si capisce se si è compatibili. Diffido sempre da chi dice "Ti amo" troppo presto.
    Quindi se mi chiedi se sono innamorata, ti dirò: "probabilmente si". Se lo amo, chiedimelo tra un anno, se ancora saremo insieme.
    Rileggi quante volte hai usato la particella "se". Sette! Rileggi quante volte hai parlato al condizionale Laura B. Tutti questi dubbi non ti hanno però impedito di andarci tranquillamente a letto: è questo il paradosso! E non sarà certo la vacanza insieme a poter chiarirti le idee....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma se le cose dovessero cambiare, non si avvererebbe l'Apocalisse, no? Può Dio sbagliare e la Bibbia contenere la parola della divinità e una profezia, parecchio importante direi, che non si avverano?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato