“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ultima modifica di LadyHawke; 09-01-2025 alle 19:08
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E dopo ste due ore da sveglia e colazionata, quasi quasi riprovo a dormire.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Buongiorno e buon venerdì belli, ed anche questa settimana lavorativa è giunta al termine...
...sono qua da mezz'ora per cui 1/16 di lavoro è già andato
...piove ma pazienza, dopo dovrebbe migliorare e restare bello per tutto il w.e.
...e dal nordest per ora è tutto, a più tardi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon venerdì.
Penultimo giorno di lavoro e terz'ultimo prima della partenza.
Forse ce la posso fare.
C'è un tempo per ogni cosa, Bauxite. Non ci si può comportare a quarant'anni come a quattordici. Se una persona ti preme e vedi che sta sbagliando, cosa fai? Glielo dici o te ne freghi per paura che possa avvertire il tuo consiglio come un giudizio? Seriamente adesso.
amate i vostri nemici
A volte mi fai tenerezza.....
Stiamo parlando DE FACTO, non per supposizioni. E qual è questo fatto che ha impresso il suo marchio indelebile sull'Umanità? Il peccato! L'Uomo è stato ferito dal peccato, si muove pensa ed agisce appesantito dalla zavorra del peccato. Ok? Ebbene, Dio non ci ha lasciato in balia di questa nostra condizione Laurina. Se ne è fatto carico, ha mandato il Figlio a prendere su di sé i nostri peccati, a pagare la nostra cambiale scaduta, a bere fino in fondo tutto il nostro veleno....
Prima di Lui, le porte del Paradiso sarebbero state chiuse per tutti. Grazie alla Sua Morte e Resurrezione, tutti possono entrare, se lo vogliono. Poiché siamo anche liberi di dire "no grazie, non mi interessa"
Il tutto sarà reso palese in quel Giorno.
amate i vostri nemici
Rileggi quante volte hai usato la particella "se". Sette! Rileggi quante volte hai parlato al condizionale Laura B. Tutti questi dubbi non ti hanno però impedito di andarci tranquillamente a letto: è questo il paradosso! E non sarà certo la vacanza insieme a poter chiarirti le idee....
amate i vostri nemici
Ma se le cose dovessero cambiare, non si avvererebbe l'Apocalisse, no? Può Dio sbagliare e la Bibbia contenere la parola della divinità e una profezia, parecchio importante direi, che non si avverano?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple